Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

17/03/15, ore 23:59

Un nuovo mondo? Addirittura? Jensen sviene per un arco di tempo e fuori si scatena un'apocalisse? XD che sarà successo? Adesso sono molto curiosa! XD mi piace il delirio di Jensen! Più fai male ai due, meglio sto, anche se propendo sempre per Jared! <3 è molto dolce il risveglio di Jensen con Jared al suo fianco! <3 e anche il fatto che Jensen abbia serpe paura di fare del male a Jared, per quanto triste sia, e anche molto dolce, perché si capisce quanto Jensen tenga al suo amato! <3 ma Jared è pronto a tutto pur di stare con Jensen! <3 sono curiosa di vedere come andrà avanti la ff! Soprattutto non vedo l'ora di vedere come cureranno Jensen dal benedetto vampirismo! -.-' alla prossima! Ciao ciao XD

17/03/15, ore 20:30

Che bei pensieri; mi dispiace molto che Jensen sia conteso tra due persone. Avevo una leggerenza preferenza per Jared, ma dopo questo capitolo e aver esplorato le origini sono di nuovo al punto di partenza.
Continuo a sperare che alla fine si riveleranno come la stessa persona, o la stessa identità.

17/03/15, ore 19:05

Oh povero Jensen;( spero che lo facciano tornare umano in qualche modo...
Che triste vedere che non riesce a toccare Jared per paura di fargli del male....ma alla fine gli dà un bacio di sua spontanea volontà e questo mi fa ben sperare:):)
speriamo che presto lo tirino fuori di lì....bravissima come sempre per come porti avanti la storia:)
ciao alla prossima:)

16/03/15, ore 16:11

Non essere dura con te stessa; è un bel capitolo.
Mi è piaciuta molto la scena del tentato suicidio nel flashback. E i parallelismi con il rapporto odierno.

Bella anche la scena finale erotica.

14/03/15, ore 20:27

Ma chi vorrebbe attentare alla vita di Jared? Pazzi!
Io lo stuprerei. *si nasconde imbarazzato*

capitolo piacevole..
bello che nel finale Jared abbia confessato tutto senza paura; Jensen invece è rimasto colpito.. sappiamo che pagherà per aver parlato troppo no?

13/03/15, ore 13:21

Che belle le prime parti, quando hai spiegato la trama oscillando tra Jensen e Cass e Jared e l'ispettore; ho immaginato la scena.
Mi dispiace per questi bambini rapiti che diventano mostri ma la trama è molto affascinante, davvero.

Non ho idea del come farà Jensen a scegliere tra Sam e Jared. O se in qualche modo i due diventeranno la stessa persona.

Ciao!:) che bella la foto di Jared con la sfera:):) davvero carina:)
penso proprio che per questa scena ti sia ispirata a Harry Potter 5;) bella scena comunque con tutte queste sfere;)
davvero brava:)
ora finalmente sono sani e salvi:):)
ciao!

Wow! Mi verrebbe da dire: e anche questa è fatta. Sono tutti sani e salvi.

Ma con te non si può mai dire. Ci si può aspettare di tutto.

Comunque bello che i nostri tre abbiamo voluto rischiare il tutto per tutto pur di salvare quelle soulmate, invece di lasciarle in balia del centro o peggio del fuoco. Chissà se anche quella di Castiel riuscirà a trovare un modo per ritornare dalla sua metà??!!

Brava brava!!

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio! <3 le anime tutte intrappolate in una stanza piena di sfere di governo! Io mi sono immaginata la stanza dell'Ufficio Misteri di HP5, quella piena di profezie! XD mi piace la sicurezza di Jared nel rompere le sfere! Dopotutto lui ne ha passate e ne sta passando parecchie di situazioni con la sua anima! Lui sa quello che può ferire o no uno spirito! <3 Jensen con il boomerang! Ahahahahahahah! XD e Misha che fa di tutto per salvare il suo soulmate! Spero che riesca a incontralo presto! Se la merita un po' di felicità! <3 mi è piaciuto molto il finale del capitolo! No ben scritto davvero! <3 non vedo l'ora di leggere che succederà adesso! Devono curare Jensen eh! -.-' al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Entrata alla grandissima del nostro Castiel ( ma perchè non ha il giubbotto?? Non mi fare scherzi!)
Bella l'immagine di Jensen che comunque cerca di proteggere Jared nel momento critico e bello ed elettrizzante lo scambio di battute fra Castiel e il sadico dottore che sa davvero dove colpire per fare male al nostro super soldato pentito!!
Ormai la prima porta è andata, fra un po' andrà la seconda e dopo? cosa aspetterà ai nostri eroi??!!

Al prossimo capitolo, con ansia!!!!

Nooooo!! Ma povero Cass! Si deve sempre sacrificare! Ha dovuto rinunciare all'idea di conoscere il suo soulmate per far fuggire Jared e Jensen! Vabbè che non bisogna mai fidarsi delle parole dei nemici! Magari non era nemmeno vero che il soulmate di Misha fosse dentro alla struttura! Però resteremo nel dubbio è Cass nel dolore pensando di averlo abbandonato! T.T mi dispiace per lui! Anche perché sono curiosa di sapere chi è il soulmate di Cass! *_* mi è piaciuto molto anche come Jensen si sia preso cura di Jared, proteggendolo e mettendogli il giubbotto antiproiettili! <3 sono sempre molto dolci! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Castiel che rinuncia alla sua anima gemella per aiutare Jared e Jensen <3 che dolce:):)
vediamo adessso se riusciranno a farcela!:):)
ciao!

25/02/15, ore 01:56

Eh...ringrazia cose tristissime come i 'capolavori' della saga di Twilight...a me piaceva 'intervista con il vampiro' prima che i vampiri mi spuntassero praticamente ovunque peggio dei funghi! Comunque ti perdono questa cosa del vampirismo, per il momento, per il fatto che Jensen è stato davvero dolcissimo! <3 sospettavo che non avesse toccato Jared comunque! XD le sue parole, sul fidarsi ancora di lui, non erano state messe lì a caso! XD E non ha fatto nemmeno del male a Cass per fortuna! Però, sul finale, non ho capito se Castiel è arrivato con iri forzi, oppure con i cattivi! XD il capitolo mi è piaciuto! Le parti romantiche sono state bellissime! <3 se Jensen non fosse vampiro, sarebbe ancora meglio! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/02/15, ore 17:04

Sono nella confusione più totale: Jensen è un vampiro che il sangue lo da invece di toglierlo, Castiel che spunta dal nulla con un piccolo esercito, quando invece credevo che fosse in un angolo a leccarsi le ferite ( letteralmente!!)

Ok!! dovrò aspettare il prossimo capitolo per darmi pace!!!

24/02/15, ore 16:58

Mamma mia!!! confesso che avrei preferito che Jensen era quello che era entrato nella stanza di Jared per sparargli, invece di vederlo ridotto così e fare questo la povero Jared/Sam.
E poi il povero Castiel, chissà che fine ha fatto e dove diavolo sono finiti Bobby e John e tutti i rinforzi!!!

Volo al capitolo successivo!!!