Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

14/04/16, ore 01:41

O.O no...ok, non ho capito molto del discorso di John, quello sull'amore di Sam per Jensen che l'ha spinto a fare il test per l'anima gemella...o.O cioè...John ha capito che Sam ha fatto quello che ha fatto in nome dell'amore, perché voleva che suo padre provasse quella felicità che lui stesso prova grazie al suo amore per Jensen? Giusto oppure ho capito tutt'altro? Subito i ragazzi se l'era i vista brutta! John era alquanto adirato! Per fortuna tutto si è risolto bene. Mi è piaciuta la cosa dell'intreccio fatto dal destino per far nascere Jared e Jensen! Anche se questo ha significato sperare John da Bobby per un bel po'! E adesso è Jensen a cambiare idea sulla cura! -.- qui nessuno si decide a fare sta cosa! -.- al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/04/16, ore 16:33

Ciao! ^-^

Oddio... quanti scooppppppp!!! *-*.. Infatti tutto questo zucchero in questo capitolo è veramente da diabete.... XD ma non importa, infatti mi piacciono da morireeeeeeee *-*. Awhhhhhhhh... adorabili!!! *-* No, davvero.. sicuramente john e Bobby li ho immaginati con le sincopi... XD ok, sto sclerando ahaaah, Alla prossima. un abbraccio.
:******

13/04/16, ore 12:01

NOn poteva che essere Bobby la soulmate di John. Anche perchè non è che ce ne erano molti in giro da poter mettere accanto al nostro caro poliziotto.

E ancora una volta la lezione sulle anime gemelle viene ribadita. Che tu sia un anima gemella o meno, conta la persona che ti sta accanto e che hai scelto di amare!!

12/04/16, ore 00:22

Sono moooolto sollevata che sia effettivamente Bobby l'anima gemella di John! Temevo che ci fosse chissà che svolta a sorpresa, ma grazie al cielo, no! XD mi chiedo però se non sia meglio evitare di dire la verità a John! Non è che magari questo si arrabbia perché i ragazzi hanno agito alle sue spalle e hanno fatto il contrario di quello che lui aveva detto? Spero di no! >.< al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/04/16, ore 13:29

Ciao!! XD

ahahahhaa *rotolo*, ed ecco che i miei sospetti erano esatti XD. ahhahahaha Comunque dai.. farò finta di nulla..u.u.
Il capitolo è veramente bello comunque ;). E sono proprio curiosa di sapere cosa faranno i J2 *----*.. che teneri <3 sono contenta che abbiano apprezzato la rivelazione u.u.. alla prossima, un abbraccio, un nacione.
:*****

11/04/16, ore 11:58

Capitolo pieno di immagini da mettere a fuoco. E' come vedere tanti quadro in una sala, quadri che ti spiegano che cosa sta accadendo: l'agitazione, l'incertezza, la siringa, la paura di sbagliare, il timore di fare la cosa sbagliata , e poi e poi e poi....

E poi quando uno crede di vedere il finale....PUFF!! tu togli la corrente e a noi ci tocca di aspettare ancora!!!

Ha ragione Desy. Che pizza!!
Cattiva!!!!

:):)

11/04/16, ore 03:00

E vabbè! Ma che pizza! Ma proprio lì mi hai interrotto il capitolo! DX ma io volevo sapere! Perché ho mezza idea che possa essere effettivamente Bobby l'anima gemella di John, ma forse potrebbe saltare fuori qualcosa di nuovo e io voglio sapere!! DX Cass non può restare arrabbiati con i suoi amici, è troppo buono! XD dai! Sono troppo curiosa di sapere chi è l'anima gemella di John! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

10/04/16, ore 17:36

Ciao! ^-^

Caspita.. è da tanto che non ci si vede u-u-- ad ogni modo sono anche io curiosa adesso di sapere chi è l'anima gemella di John.. anche se qualche idea già ce l'ho u.u. ehhehehe sono brava ad investigare ehehehhe.. ok lo ammetto faccio schifo magari potrei anche sbagliarmi lol XD. comunque Dean e Sam sono adorabili quanto i J2.. <3. alla prossima..un abbraccio.
:*****

03/04/16, ore 23:02

come sono giovani nelle foto... che carini... ci capisco sinceramente sempre meno e non vedo l'ora di riuscire ritagliarmi un angolino di tempo per leggerla. voglio mettermi in pari, anche se dopo è peggio perchè c'è l'ansia da aggiornamento..
comunque il capitolo è bello soprattutto la parte del risveglio.
notte<33

03/04/16, ore 01:00

Sinceramente parlando, non so quanto convenga a Sam fare questa cosa, a 'sto punto! XD tutti si sono rivoltati contro la sua decisione e lui stesso non è convintissimo della cosa! Troppe complicazioni e troppi casini! Secondo me, gli conveniva mollare e ciaone! XD comunque staremo a vedere che succederà! Sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

02/04/16, ore 18:37

POsso ben comprendere il nervosismo e il caos di questo capitolo. Fare o non fare. Dire o non dire. Provare o non provare.
E' tutto un susseguirsi di dubbi e incertezze. Da Sam e Jo, a Misha a Jensen.

Ma alla fine, almeno per John si arriverà ad una conclusione che spero sia felice!!

02/04/16, ore 17:20

Ciao! ^-^

ahhahahahhahah u,u, non importa per i capitoli.. se la continuerai meglio...u.u comunque..oddio, non mi aspettavo nulla del genere O:O.. cosa accadrà adesso? sono curiosa XD hahahahah alla prossima. un abbraccio.

31/03/16, ore 02:08

Eheheheheheh! I bisogni impellenti! XD però che bello! Mi piace il fatto che abbiano fatto già la pace dopo il litigio! Trovo che essere anime gemelle possa decisamente avere il riscontro positivo da questo lato! È praticamente impossibile che il loro amore svanisca! <3 mmmm...mi scoccia un po' che Sam stia prolungando il tempo e non voglia fare la cura...secondo me, cerca di rimandare la cosa perché ha paura! -.- vabbè! Vedremo come andrà a finire! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/03/16, ore 17:56

mmlmlmlmlml no ok basta tu mi vuoi uccidere. è troppo bella sta storia. cioè e intrigante dolce passionale interessante e coinvolgente allo stesso tempo. e poi l frase " ho gia condiviso il letto con i miei amici" hm hm...XD
vorrei non farti una recensione per capitolo perche dopo te ne trovi 40 solo mie però non ci riesco. e so che molte volte ti farò domande cui mi risponderò da solo andando avanti nella storia.
sarà dura sopportarmi XD <33

30/03/16, ore 17:49

ma tipo... non è che mi fai un jensen bipolare XD
nonostante le battutine penso che a jensen non sarebbe dispiaciuto che jared gli togliesse la maglietta. ma è solo un presentimento XD
questa storia mi intriga molto e poi ho visto che l'hai appena aggiornata. farai un sequel??