Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

In ritardo, ma arrivo PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ebbene, dopo 150 capitoli, arriva LA FINE!!! Ma ancora NO, perchè ci sono altri seguiti, ho sentito :D :ppp

Ho amato la conclusione. La genialità di far pensare a tutti, soprattutto a Sam, che Jensen lo stesse trascurando perchè il ritorno alla vita normale è diventato monotono e invece il motivo era solo perchè amava così tanto Sam da volergli fare questo ulteriore regalo!!!! *_* che meraviglia!!!

La cosa che ho amato di tutta questa storia è appunto la storia d'amore tra Jensen e Sam/Jared!! Un finale scontatissimo sarebbe stato quello di far sparire Sam, sempre per la questione che alla fine il sogno, l'illusione, la fantasia sparisce per lasciare posto al concreto e bla bla bla...sappiamo come funziona

ma TU sei diversa dalle altre autrici/scrittrici e hai voluto far vincere il SOGNO!!! STIMA GIGANTESCA PER TE!!!!

Ho amato Sam proprio come faceva Jensen in tutto questo percorso. TU ce lo hai fatto amare e ci hai fatto innamorare della loro splendida storia d'amore e soprattutto ci hai fatto innamorare di Sam anche quando lo conoscevamo solo come Jared, prima di sapere che erano un tuttuno. è davvero una persona bellissima.

Altra cosa per cui ho amato questa storia oltre alla fantastica amicizia con Cas e ai flashback meravigliosi di quando erano tutti e tre insieme alla base, è stata l'invasione delle anime gemelle sulla Terra. 😍😍 io davvero non so cosa dire. è stata un'idea splendida e geniale!!

Leggerò sicuramente anche gli altri sequel 😍😍😍💜

Storia meravigliosa 😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 08:15 pm)

26/09/17, ore 16:35

Affascinante 😍😍😍😍😍 che bello. Jensen è cosi innamorato di Sam da voler fare di tutto per non fargli rimpiangere niente 😍 solo che non avrebbe dovuto progettare tutto questo a sua insaputa. Sam è stato malissimo. Speriamo che non lo faccia più 😵

E speriamo che vada tutto bene con i viaggi astrali. Jensen ha un bel coraggio a voler rifarlo dopo tutto quello che è successo xd
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 04:36 pm)

25/09/17, ore 15:08

Bel capitolo!! Angst e inaspettato ma bello proprio per questo 😍 mi piace proprio perche reale!! Chi di noi non è rimasto deluso perché la vita che si era immaginato non era rose e fiori come quando ci fantasticava su?? Sam è tenerissimo anche nella delusione, soprattutto perché malgrado tutto non se la prende con Jensen 💜

Sam comunque sembra avere ragione e non sono tutte fisime sue mentali. Ovviamente non credo che Jensen non ami più Sam, ma qualcosa di quello che pensa sam, sul fatto che gli mancano i viaggi astrali, sembra essere vero. Vedremo cosa dirà Jensen. Intanto ho amato l'abbraccio 😍😍😍😍😍 e bravissimo cas che ha detto tutto a Jensen!!

Un capitolo fantastico ma la parte migliore è stata chuck giornalista che corre come un pazzo e le battute citate dalla 5 x 22 . geniale 😍😍😍😍😍😍😍

16/09/17, ore 14:57

Il viaggio è finito a quanto pare 😍 mi è piaciuto molto. È stato interessantissimo!! Belle anche queste scene dove si riconosce come Sam 😍

05/09/17, ore 00:22

Jared/Sam e il mal d'amore *_* fantastico!! Sam ha sofferto così tanto quando aveva abbandonato Jensen! Una sensazione che non poteva lasciarlo, neanche quando tornava a essere Jared!! Fantastico <3

01/09/17, ore 19:54

ma è fantastico!!! I ricordi di Jared/Sam sono fantastici!!! Senza contare il ricordo quando lui e Jensen parlano delle cose che spariscono e Jensen si preoccupa che Sam vada in quel luogo! Quanto è dolce *_*

Belli anche i flashback quando tornava a essere Jared!! Si portava gli straschichi dell'innamoramento con Jensen *_*

Va bene. Mi hai fatto piangere.

Le parole di Sam. Non ci sono parole. È l'essere più meraviglioso che esista.

Sono contenta che finalmente si accetta.

😍😍

Che bella la sorpresa dell'altro pacchetto ma invece dell'anello c'è la cura. Sam sa proprio come sorprenderlo 😍😍

E la carrozza 😍😍😍😍😍😍 e il vino 😍😍😍

26/08/17, ore 13:41

capitolo completamente dedicato a Jo e Misha *_* che meraviglia! Sono bellissimi e romanticissimi e in più non vogliono far sentire soli e trascurati, Jensen Sam *_* che bello che sono tornati da loro, dopo il primo appuntamento! Chi l'ha detto che non si può avere sia una sia l'altra cosa ? *_*

La CURAAAA!! Finalmente è pronta e Sam è così euforico che ci scherza perfino su! Meraviglioso! ahhah
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 01:42 pm)

25/08/17, ore 08:30

mamma miaaaa!!! Mi hai fatto venire gli occhi lucidi di nuovo!! Davvero! La parte in cui Sam sta in questa bolla prenatale, rannicchiato su sè stesso, ma anche la parte in cui Jensen gli fa quasi credere che ha ucciso anche lui, è sconvolgente O:O mi veniva da piangere insieme a Sam!

Ma il tocco da MAESTRO è stato quando C'era Dean sotto le sembianze della Morte, che lo bacia e il tocco di CLASSE è quello dove gli dice "E perchè non la MORTE?" e cerca di affogarlo!

Complimenti O.O

poi vabbè c'è il risveglio e il bacio, che ho amato tanto, ma la bellezza del sogno angoscioso...*_*

25/08/17, ore 08:23

oddioooo ho i brividi e quasi piango..quindi...volo al prossimo capitolo!

Spero che vada tutto bene!! Povero Sam T_T

25/08/17, ore 08:20

altro capitolo meravigliosoooooo *_*

è bellissimo come Jensen e Sam si giustificano con Bobby e John e come John passa dalla rabbia contro di loro alla felicità! Vogliamo parlare poi del ragionamento di Sam?? Ha proprio ragione! è come se tutti gli ingranaggi dell'universo si fossero messi in moto per far si che John e Bobby non stessero insieme subito e tutto per dar la possibilità a Jensen e Jared di NASCERE, un'altra coppia di anime gemelle, quelle della generazione successiva *_* è tutto così poetico! Non ho mai visto una coppia di anime gemelle così speciale *_*

Devono essere orgogliosi di fare parte di un disegno così grande!!!

Mi ha fatto morir dal ridere anche il ragionamento di Jensen! Ha proprio ragione! Se John o Bobby fosse stato una donna, ci sarebbero stati rischi che nascessero direttamente da loro! E poi cosa? Amore platonico?? ahhah ho riso pensando inevitabilmente a Sam e Dean *_* la mia ship del cuore!!

E la poeticità del finale?? Sam così connesso a Jensen da capire quando è sconvolto anche se non parla. Come se ne va via sconvolto e strappa il fiorellino blu *_*

è così triste ma anche bello e adesso ho seriamente paura di quello che succederà a loro due o.o

complimenti, di norma mi stancano e trovo noiosi tutti questi cambiamenti di idea dei protagonisti nei telefilm e invece tu li rendi iin un modo che mi appassiona moltissimo *_*
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 08:21 am)

19/08/17, ore 14:10

Che belle tutte queste rivelazioni mediche 😍😍😍😍

Ora chissà come reagiranno i due ahahah

PS io comunque sono troppo contenta che l'anima gemella di John è proprio Bobby 😍👍
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 02:11 pm)

19/08/17, ore 14:07

Non puoi finire un capitolo così!!! Ahahah

Volo a leggere e nel frattempo dico che cas e jo sono degli amici fenomenali 😍😍😍😍😍

19/08/17, ore 12:36

mi piacciono questi litigi :))) rendeno il tutto più realistico! Brava!!

Che dolce Sam che piange e Jensen lo consola :))

Bene!! Finalmente il momento è arrivato. è stato relativamente facile :)

certo che con te sono stupori e sorprese a non finire <3