Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

30/03/16, ore 17:42

mi ricorda un po' titanic. non so perche. la gente sulle scialuppe, l'acqua gelida... boh.
comunque bel modo di farli incontrare, anche se jared non ricorderà nulla.
l'importante è che l'immagine di quello "sconosciuto"gli rimanga immpressa nell'animo per sempre XD

30/03/16, ore 17:36

Ciao! ^-^

scusami veramente tanto per il ritardo :3... ieri ho aggiornato un mio capitolo e non mi sono accorta di questo..T_T.. che svampita!! Ad ogni modo che genere di favore chiederà Jensen a Cas???? *-* sono stra curiosa!! *-*.... il capitolo mi piace!!! *-* alla prossima, un abbraccio.
:******

30/03/16, ore 16:26

Ed ecco che gli occhioni da cuccio di Sam colpiscono ancora e Jensen non riesce proprio a dirgli di no.
Anche se ammetto che questo rimandare e rimandare di Sam e la sua cura non mi convincono molto.
Mah!!!
Vedremo!

25/03/16, ore 12:49

bene. si comincia una nuova avventura XD. era questa che mi consigliavi no? mi attira gia molto questa storia. <33

22/03/16, ore 10:01

Ok! a volte penso che Sa certe situazioni se le vada a cercare. Ha litigato furiosamente con Jensen per la questione delle anime. Che gli costava dirglielo prima ciò che voleva fare e come fare, invece di tergiversare come ha fatto nello scorso capitolo.
Se devi dire una cosa fallo e basta , dico io!!

Ma che testoni.

Ora speriamo che vada tutto bene. E speriamo che Bobby e John stiano comunque bene e che non vengano a sapere ciò che i due ragazzi vogliono fare!!
:):)

22/03/16, ore 01:14

Se fossi stata in Jensen, avrei approfittato del bagno di folla e di farmi offrire da bere! XD comunque...sapevo che Jensen non poteva rimanere arrabbiato con Sam a lungo! <3 ah! Ma quindi solo Sam e Jensen verranno a sapere chi è la vera anima gemella di John! Allora la cosa si può anche fare, sebbene non sia comunque d'accordo al 100%! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao XD

22/03/16, ore 00:23

Ciao! *-*

Caspita......... Jensen ubriaco fradicio! ahhahhahahahaha XD. per fortuna c'è Jared uu i J2 sono veramente tenerelli <3.
alla prossima, un abbraccio.
:****

21/03/16, ore 17:16

Sono felice per il nuovo futuro che aspetta Bobby e John.
Sono felice di questa sorta di normalità che via via si facendo sempre più concreta per tutti i nostri personaggi.
Ma devo ammetterlo in questo capitolo sono d'accordo con Jensen.
Sam/ Jared non ha diritto di fare una scelta che non spetta lui fare. Sapere o non sapere chi sia l'anima gemella, deve essere una decisione esclusivamente fatta e condivisa da John, ma a questo punto anche da Bobby.

Mi dispiace che Sam stia soffrendo, ma credo che questa volta sia in errore.

20/03/16, ore 23:26

Devo dire che questo angst inaspettato non mi dispiace per nulla! XD allora, io capisco perché Jensen si incavoli, ma capisco anche quello che vuole fare Sam, anche se non lo condivido, in quanto trovo che il libero arbitrio debba essere superiore a tutto! XD però capisco che Sam, in quanto figlio di John, voglia il meglio per suo padre, come un padre vorrebbe il meglio per il proprio figlio, quindi vorrebbe che John si sottoponesse alla ricerca dell'anima gemella! Ma John non vuole, quindi dovrebbe lasciare stare! Credo che Jensen abbia ragione e mi dispiace che ci sia stato questo litigio, ma sono sicura che i due non sapranno restare arrabbiati per molto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

20/03/16, ore 22:32

Ciao! *-*

Oddio, credimi tutto questo angst mi piace e tu sai bene che io sono una angst al cento per cento quando si tratta di far soffrire i propri personaggi XD.. (ok, sorvola su quello che ho appena detto per favore XD lol.. *si nasconde*). comunque sia.. il capitolo è bellissimo e non sono affatto arrabbiata con il povero SAm *-*. Anzi, mi fa tenerezza u.u.
I J2 sono adorabili u.u. alla prossima, un abbraccio. alla prossima.
;*******

20/03/16, ore 01:34

Trovo che l'idea di John sia molto bella, ma anche molto pericolosa! Giocare a fare Dio, come ha detto Jo, è una cosa che comporta molti rischi, per quanto possa essere buona l'intenzione! >.< dopotutto, gli esseri umani sono ben lontani dall'essere perfetti! La perfezione non esiste, quindi sicuramente ci sarà qualcuno intenzionato a utilizzare questi mezzi per fare del male, magari proprio quelle persone che hanno già perso l'anima gemella, chissà! XD io vado per ipotesi! Capisco comunque che sarebbe un bellissimo mondo quello in cui ognuno di noi possa vivere con la propria anima gemella! XD e vai con la rivelazione di John! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/03/16, ore 14:57

O mamma!!

John in questo capitolo mi è quasi sembrato Nostradamus con tutte le sue spiegazioni metafisiche su cosa sta succedendo sul piano mondiale con le anime gemelle.

E poi sempre John che finalmente si rivela ai ragazzi confessando la sua relazione con Bobby.
STUPORE GENERALE!!!!!!

Onestamente prima di leggerlo completamente, mentre John spiegava, il dubbio su come si sarebbe dovuto comportare chi scopriva che stava insieme a qualcuno che non era la sua anima gemella, mi era venuto.

Io penso che se stai bene con qualcuno, qualcuno che ti capisce , che ti far stare bene, che ti mette al centro della sua vita e che è al centro della tua, l'anima gemella può andare a farsi un giro!!

19/03/16, ore 14:33

Ciao cara! *-*

Oddio, ma è fortissimo e mi piace moltissimo questo capitolo! *-*.. davvero ^-^. Anche perché questa storia delle anime gemelle heheehehe, il nsotro caro John la sa lunga heeheeh ;). mi piace e ci sarò al prossimo capitolo! *-*. un abbraccio, un bacione.
:****

19/03/16, ore 01:21

Sì, posso capire come si sente Jensen! Povero! È combattuto anche lui! Adesso che sono quasi alla fine di questo viaggio e la cura definitiva è sempre più vicina, inizia ad avere delle insicurezze ed è giustamente spaventato! È normale che abbia paura che qualcosa possa andare storto! Immagino che anche Sam non sia preso benissimo e sia agitato! >.< però non vedo l'ora che Sam prenda questa benedetta cura e la facciano finita! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/03/16, ore 16:42

Io credo invece che da questo momento in poi, le preoccupazioni di Jensen nei riguardi di Jared comincino a diventare reali. Prima c'era la questione di metterle da parte perchè c'era gente da salvare e la condizione di Jared/Sam, poteva andare bene. Essere di aiuto.
Ma ora che tutto è finito, Jensen sa che la situazione di Sam deve essere risolta. Sa che anche se Jared e Sam sono la stessa cosa, prendendo la pozione ne perderà uno, e a che se non la prende ne perderà l'altro.

Ed è per questo che sente dentro di lui come se stesse per tradire o Sam e Jared.