Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

26/01/22, ore 16:25

Ciao 😍
O povero Jensen 😰😰😰 Jared è proprio la sua roccia e davvero sembrano sposati 😍😍
Mi sa che quado finisce il rito, Jensen gli fa la proposta!!!! Ci sta già pensando!!!!
Ma ora pensiamo al rito a cui deve sottoporsi Jensen: poverino quando soffrirà!!! Jared deve dargli tutta la forza possibile!!!

21/01/22, ore 19:51

ciao🥰🥰
la dolcezza di questo capitolo é immensa♥️♥️ dal discorso di jensen a quello di bobby sono sciolta e con gli occhi lucidi dall'emozione😍😍😍😍
che parole meravigliose dice jensen a jared... a john... a tutti i presenti...chuck l'amore che prova per jared è incommensurabile♥️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e poi l'emozione é troppo forte e solo bobby, con poche parole, riesce a calmarlo♥️😍😍😍
ora che si sono riuniti... i punti chiariti... potranno cercare la sua mamma😍😍😍😍 non vedo l ora!!! 😍😍😍😍😍

20/01/22, ore 20:00

ciao♥️♥️♥️
oddio che capitolo mistico😍😍😍 con questa cosa del sangue hanno raggiunto il culmine della comunione delle loro anime😍😍😍😍😍 wow!!!
certo cass poteva bussare😂😂😂😂😂😂
in ogni caso ora sanno di jo padalecki!!! l anima gemella di cass😍😍😍 nonché sorella di jared♥️♥️❣❣❣ wow!!!! sono tutti legati da un unico filo rosso 😍😍😍😍😍😍
p.s. jared che ricorda tutto all inizio, ma non vuol far sentire ancora più in colpa il suo jensen é la tenerezza ♥️😍😍 che cucciolo♥️♥️

rispondo qui: ricorda la litigata tra jensen e sammy
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 01:17 pm)

16/01/22, ore 14:21

Ciao ^^
Oh no che litigata :( che hanno avuto. Spero facciano presto il rito purificatore. Sta cosa li sta facendo soffrire troppo!
Comunque al fiume erano troppo carini e coccolosi *-* fin quando jensen ha avuto sete. i nervi sono al limite. Sammy/Jared che vuole far bere il suo di sangue a jensen e jensen lo rifiuta ... usando quelle parole. Dolore puro. Cass poi che reincontra Jo! Ma aspetta.... è la sorella di Jared? O my chuck!!! Spero che ora cass facci una bella ramanzina a Jensen... alla fine ha preso le parole pure lui, che non centrava niente!!

08/01/22, ore 13:58

Ciao💖💖
Ma che posto meraviglioso!! E il prato in mezzo ai monti? Un quadro! E poi hanno bisogno di pace e serenità prima della trasfusione 💖💖💖
Cass non ha gli ha detto di Jo?! Comunque i due patati ora si ameranno dolcemente immagino!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

29/12/21, ore 16:03

ciao🥰🥰🥰
eh ma come sono dolci e patini!♥️♥️♥️ e hanno chiarito pure la questione bobby... sul parlargli😍😍😍
jared/sam l unica risposta e ancora per jensen😍😍😍😍😍 e ora coccocole♥️♥️♥️
cass angelo custode dei patati🥰🥰🥰
capitolo dolce e perfetto😍😍

28/12/21, ore 20:13

ciao♥️♥️♥️
o povero jensen😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 quanto soffre. jared che tenta di farlo ragionare ... gli schiaffi per calmarlo ... e niente😭😭😭😭 ora sono una valle di lacrime. almeno poi si é calmato, ma ora è jared a essere disperato e pieno di sensi di colpa🥺 meno male che é arrivato cass a calmarlo. la gita ci sta tutta comunque😍😍😍
sammy che parla con jensen ♥️♥️♥️♥️ che parole meravigliose si dicono... sono davvero una cura salvifica per la sua spiche 🥰🥰🥰 e poi jensen raggiunge jared e si baciano rinnovando il loro amore eterno 😍😍😍😍😍😍😍♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ sciolta!!
p.s. ora che sa che bobby é suo padre (l unico che doveva parlargliene direttamente era solo bobby....jared non deve sentirsi in colpa) jensen deve dirglielo e deve affrontarlo... magari dopo la cura!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 29/12/2021 - 10:19 am)

28/12/21, ore 14:12

Ciao 🤩🤩🤩
Finalmente anche Cass ha trovato la sua anima gemella😍😍😍 wow!! Jo!!! Meraviglioso!!! Pensavo gabe o the king!! Non mi aspettavo lei!😍😍😍😍 ottimo colpo di scena!!! Per altro, cass e Jo, hanno tanto in comune anche nel loro passato, ma quando la incontrerà fisicamente? Chcuk non vedo l'ora!!! Adoro!!!💖💖💖💖💖
(Recensione modificata il 28/12/2021 - 08:04 pm)

22/12/21, ore 16:53

Ciao 😍😍
Beh sono stupendi questi due patati insieme! Dolcissimi!! Chuck Jared da piccolo è un patatino e jensen comunque lo ricorda così anche se il corpo fisico non l'ha mai conosciuto 😍😍😍😍 è indubbio che si sarebbero innamorati sempre anche se non ci fosse stato l'esperimento dell'organizzazione!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
la tv che ne parla poi in tutto il mondo ! brividi!!!! e i patati che si amano sempre più....sciolta!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

21/12/21, ore 20:58

ciao💛💛💛💛
o my chuck!!! nemmeno la dialisi poteva depurare il sangue di jensen?😭😭😭😭 oddio😭😭 cosa gli hanno fatto!! ma gli altri come faranno a trovare la loro anima gemella e fare la trasfusione e guarire?
con jensen abbiamo jared che può dargli il suo sangue, ma gli altri? poverini!! soffriranno ancora😭😭
almeno jensen potrà uscire e vedere il mondo come é diventato😍😍 e soprattutto stare un po' anche con bobby, però quando glielo dice a jensen che è suo padre?😭🥺😭🥺
ah si: meglio che al corso ci venga anche jensen 🤗🤗🤗
💛🥰😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💖💖💖😍😍🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 29/12/2021 - 10:20 am)

21/12/21, ore 20:44

ciao🥰🥰🥰
wow!!!!!! wow!!! wow!!! quindi tutti nel mondo potranno vivere quello che sam/jared e jensen vivono😍😍😍😍 poesia pura!! una cosa: ma l organizzazione come ha fatto a catturare le anime delle persone che poi sono finite in coma??
comunque non vedo l ora che anche cass si ricongiunga con la sua!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 che sia gabe?? meg?? the king?😍😍
che carino jared/sam a lascire un po di tempo a lui e jensen😍😍😍😍😍😍 e poi sammy é dolcissimo!!!! i due patatini insieme poi sono l amore!! ma la cura??
se è come nella serie.... povero jensen😭😭😭😭😭😭😭😭
non vedo l ora che sammy/jared ricordi tutto quanto😍😍😍😍😍😍😍
capitolo meraviglioso🥰😍😍
(Recensione modificata il 22/12/2021 - 12:43 pm)

10/12/21, ore 13:21

Ciao 🥰🥰
Povero Jensen😥😭😭 La sua anima rifiuta la sua natura vampiresca. Sta soffrendo tantissimo e il fatto che non possa vedere Jared rende tutto più doloroso!!! 😰😰😭😭
Jared che fa di tutto per vederlo poi mi ha sciolto!! E quando dopo giorni lo raggiunge mi sono sciolta 💕💕💕 Che carini insieme!! A lui non importa che sia un vampiro o altro: lui lo accetta comunque. Sempre!! E anche se all'inizio jensen non vuole baciarlo per paura di ferirlo alla fine accetta questo gesto romantico. Che sia Jared la chiave per superare la sua crisi ritornando alla fine "umano"?
Per altro il mondo non è finito...anzi è rinato! E credo sia dovuto alla liberazione delle anime gemelle💖💖💖💖💖 Wow Wow wow
Ma l'organizzazione è completamente distrutta?

Ciao💖💖💖
Wow!!! Wow! wow!!! Dico....hanno liberato le anime gemelle e ora anche Cass ha ritrovato la sua. L 'incendio che invade tutto...la fuga..il salvataggio... era in ansia a ogni riga!! Brividi!!!
Mi ricordava la fuga dalla stanza delle necessità nel settimo libro da tanto era intensa e scritta benissimo la scena. Chuck!! ma ora il suo soulmate ci è? sono stra curiosa!!!!

Ciao ^^
O my chuck! Quel sadico di uno scienziato pazzo deve essere sconfitto al più presto!!! quello che diceva a Cass per far in modo che tradisse i suoi amici mi ha fatto piangere!! Una vera tortura psicologica. Meno male che non ha ascoltato!! Chi sarà mai l'anima gemella di cass? Gabriele? Crowley? Tanto si ricongiungeranno lo stesso 💕💕💕💕
Jared e Jensen sono troppo carucci 😍😍😍😍😍😍😍 e cass è un genio che ha convinto alcuni di loro a stare dalla loro parte 🤩🤩🤩

19/11/21, ore 10:41

ciao😍
chuck!! sconvolta!! era tutta una messa in scena🥳🥳🥳🥳🥳 e certo sono legati con il vincolo del sangue . ma quindi jensen ha salvato cass dandogli da bere il suo sangue😍😍😍
che bello che jared voglio baciarlo... amarlo...😍😍😍jensen che si ritira mi fa piangere😭🥺🥺🥺🥺 sono certa che jared lo fará tornare umano😍😍😍😍😍😍
e ora cass arriva con i rinforzi!! immagino che siano john, bobby e gli altri che erano con loro. 🥰🥰🥰😍😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳🥳 ansia!!!
(Recensione modificata il 20/11/2021 - 01:14 pm)