Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

12/12/14, ore 18:17

e così jensen è dean , o meglio è la sua identità da killer! dio, ricorda dean e il casino con il marchio di caino! bella l'amicizia con Cas e il suo proteggere sempre Sam!! bello non vedo l'ora che arrivi jared!! bella fic complimenti!!!

12/12/14, ore 18:05

wow bobby psicologo! fantastico! mi piace come aiuta jensen a capire! non vedo l'ora che arrivi jared e si incontrino!

12/12/14, ore 17:55

wow bobby!! che bello che l'hai messo e chi altro se no lui poteva soccorrere Dean? ehm volevo dire Jensen, scusa è un vizio!

12/12/14, ore 17:51

bello il confronto tra john e jared!! uno che ama il ragazzo e vuole farlo ragionare e l'altro che vuole solo raggiungere il suo amore! jensen da chi sarà stato raccolto?

12/12/14, ore 17:09

no povero castiel!! si è sacrificato per salvare il suo amico Dean, oops volevo dire jensen!! povero, un vero amico e che dolce jensen che abbraccia sam!!

12/12/14, ore 16:51

povero jensen che belle parole che dice a jared, dolcissime! si capisce tutto il suo grande amore per lui!

12/12/14, ore 16:48

e va bene che sono dolci e innamorati, ma per quel problema con il sesso sarebbe bene che facessero qualcosa prima di farsi il tostapane o il frigorifero!!!!

12/12/14, ore 16:41

povero cucciolo è proprio distrutto! meno male che c'è l'ispettore john a occuparsi di lui, che tenero!!

12/12/14, ore 16:36

povero dolce jared, povero tesoro! che doccia fredda, che cascata di mattoni in testa, che... semplicemente che cuore spezzato! e povero jensen, infondo lui lo amava davvero!!

12/12/14, ore 16:31

povero jensen ma ti diverti proprio a farlo penare!! ora ci si mette anche john con le sue notizie! e lui povero non riesce a dire la verità al suo jared e gli scrive una lettera d'addio!!

12/12/14, ore 16:25

povero jensen tanto innamorato e deve lasciare il suo jared se vuole salvarlo! Castiel è un amico eccezionale e fedele come sempre , ci tiene davvero a jensen!!

12/12/14, ore 16:20

e così finalmente jensen ha capito che Sam e jared sono la stessa persona e sebbene sul momento fosse confuso poi è stato subito felice di sapere che ha sempre amato la stessa persona, così profondamente da amare anche la sua anima!! che tenero quando chiede al suo amore di salvarlo!! sam è più dolce del miele!!

12/12/14, ore 07:49

Belli i flash sul passato di Jensen/ Dean. Su quella sua sorta di addestramento al campo. Il suo voler proteggere Sam e la sua amicizia con Misha/Castiel.
Sai! In un passaggio mi ha ricordato un po' la 9x23 e un po' la 10x09:
"....non voglio fare del male, uccidere…essere un mostro..." ed è bello perchè in un certo senso in questo modo hai come creato un legame tra SPN e la tua ff!!
Bello bello! Complimenti!

11/12/14, ore 22:54

WOOOOOOOOWWWW!!!! che colpo di scena straordinario, fantastico!!
così Sam è Jared o Jared è Sam, insomma sono la stessa persona e ora il povero Jensen sconvolto comincia a capire perchè amava così tanto entrambi. in realtà ama sempre la stessa persona! geniale!!

11/12/14, ore 22:53

Haha dai si farai arrivare Jared la prossima volta;) non vedo l'ora di scoprire come reagirà;)
e adesso questa cosa di Jensen/dean non me l'aspettavo proprio;) l'hai inserita molto bene:):)
non vedevo l'ora di scoprire qualcosina in più su Jensen...e adesso non vedo l'ora che arrivi Jared <3
alla prossima!
ciao:):):)