Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

11/10/14, ore 03:06

Lo sapevo che non era veroooooo! XD sapevo che Sam era solo l'immaginazione di Jensen! XD ma di tutti i lavori che potevi far fare a Jared, proprio l'artista?! Basta! Non voglio più lavorare e studiare! XD basta arte! XD comunque trovo che ti abbia interpretato al meglio quello che vuole fare Jared con i suoi quadri e le sue fotografie! Catturare l'anima delle cose! *_* vedo che le cose tra Jensen e Jared iniziano a farsi più interessanti! <3 si stanno confidando cose davvero importanti! *_* ma il fatto che Jensen si sia ricordato di Sammy vuol dire che inizia a ricordarsi qualcosa? XD sono curiosa di sapere che cosa é successo sulla nave! XD questa ff mi cattura davvero! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/10/14, ore 02:57

Quindi Jared é impaccato di soldi sporchi e braccato dalla mafia! E quella é decisamente gente che non scherza e che non molla! Una volta dentro, non se ne esce, perché uscirne equivale a firmare la propria condanna a morte! I genitori di Jared almeno lo hanno protetto e salvato! <3 temo che l'aver rivelato tutto questo a Jensen possa mettere in pericolo pure lui! Speriamo di no! E mi é davvero piaciuta la decisione con cui Jensen si é opposto alle parole di Jared quando gli ha detto di andarsene! <3 fa proprio capire che tra i due é nato un legame solido e speciale! <3 prossimo capitolo! XD

11/10/14, ore 02:45

Ti dico solo che sono sconvolta!!!
Dapprima mi sono stra-innamorata di Jared, questa passione dell'arte in tutte le sue forme, e raccogliere tutto ciò che gli passa dinanzi per non farselo scappare ma farlo restare impresso, è BELLISSIMA!!
E poi BAAAAAAAAM la bomba SAMMY!!!
Mi stavo chiedendo da un bel po' chi e cosa fosse, e tu te ne esci fuori con un fratellino immaginario.......Io ci sto male, Jensen è troppo commovente quando dice e pensa quelle cose, per non parlare del fatto che gli va in sogno....E per non parlare del fatto che quando è Jared non gli succede!!!!!!!!!!!!
Oddio......Ho bisogno di leggere il prossimo!!!!!!!

11/10/14, ore 02:29

Jared quando ha quelle lacrime agli occhi mentre spiega la sua storia mi commuove un casino!!
Jensen che vuole prendersi cura di lui è dolcissimo!!
Spero solo non si faccia vivo questo cugino, ma conoscendoti, SI FARA' VIVO!!!
Mi piace sempre di più!!!

10/10/14, ore 21:43

No:( che storia triste...povero Jared..è immaginabile che non voglia mettere in pericolo anche Jensen....
vediamo cosa faranno...
e' e' bello che Jensen gli abbia chiesto se è figlio unico...
a presto!:)

10/10/14, ore 21:17

Non capisco perchè temi che la storia non fili. Fila che è una bellezza, tipicamente "mafia style": ricatto, vendetta, riscatto.
Il racconto che fa Jared è molto toccante ed è bello vedere come Jensen riesce a stargli accanto anche dicendo poche parole e rassicurandolo che non andrà via.
"Jensen però si era già mosso ad avvolgere le sue braccia attorno alla schiena di Jared.

“Sei figlio unico, Jared?” gli chiese, sorprendendosi lui per primo.

“Si.”

“Non hai mai avuto nessuno che si prendesse cura di te”

“Non l’ho mai voluto! Sarebbe significato mettere le persone che amo sempre in pericolo!”

“Ti svelo due segreti: Quando amiamo siamo sempre in pericolo”

“Bella frase. Di certo molto ad effetto, e la seconda?”

“Ci sono io ora a prendermi cura di te. Non sei più solo.”

E a questo punto , credo, che qualcosa sia nato nel cuore di entrambi. Non si fa una promessa del genere senza provare qualcosa!
Ps: Tranquilla!!

09/10/14, ore 16:46

Ho letto di seguito i capitoli che mi ero persa e li trovo uno più bello dell'altro perchè ti lasciano con una specie di "tranquilla suspance", nel senso che sai che succederà qualcosa, ma ti senti ancora tranquilla che non sia niente di brutto. E invece poi arriva questo capitolo e troviamo della vera e propria fantascienza ( da dove ti è venuta l'idea di un arma del genere!!??)
E POI non manca mai un, per adesso, delicato J2: prima l'inconsapevole abbraccio nella notte e ora questo:
"“Ehi, va tutto bene, va tutto bene, ci sono io.” Gli diceva Jensen."

Genio!! Lo ripeterò sempre!!

09/10/14, ore 10:52

Vogliono morto Jared, ma non lo uccidono, dimentica tutto quello che è successo su quella nave, proprio come Jensen, dal canto suo Jensen dimentica il fratellino solo se sta con Jared, mi sa mi sa che questi due sono legati a doppio filo!! Non so ancora come e perché...Ma intendo scoprirlo!!! E il bello è che non lo sanno neanche loro!!!!
Adesso voglio proprio sapereeeeee!!! :D

09/10/14, ore 10:42

Andiamo per gradi.... Inizio capitolo una fluff fenomenale con quei due abbracciati che trovano riparo l'uno nell'altro.... Poi il malore di Jared e qui esco pazza, perché i due in ospedale mi distruggono, poi Jensen che appena non c'è Jared sogna il fratellino Sammy, che poi quell'immagine di loro due mi ha fatto sciogliere, Jensen che rimane con Jared, Jared che si riprende ed è felice di vederlo, L'ABBRACCIO tra i due!!!!!!!!!!!
Poi JOHN!!!!!!!!!!
E la situazione di Jared che si ingarbuglia....Jensen che lo aspetta e vanno a casa insieme, OKEY BASTA!!!!!!
Hai fatto abbastanza, non sono pronta per aprire il prossimo capitolo!!!

09/10/14, ore 08:41

Be si speriamo che finalmente si decida a dire qualcosa a Jensen perché sono sicura che lui in qualche modo lo aiuterà o lo consolerà....:) <3
a dopo!:)
ciao!

09/10/14, ore 03:46

Ecco! Infatti dicevo che mi sembrava strana questa perdita di memoria così selezionata! A quanto pare, qualcuno ha manomesso il cervello di Jared con una nuova arma e gli ha fatto dimenticare completamente quello che é successo sulla nave! Mmmm...secondo me, il crollo di Jared nello scorso capitolo centra anche con il fatto che il suo cervello sta comunque cercare di ricordare...credo che anche con una nuova arma sia difficile sconfiggere la potenza di un cervello! XD vabbè...pensieri miei! XD bello come Jensen sia subito lí a sostenere Jared! *_____* awwwww!! La mia parte preferita del capitolo! XD no...decisamente devo avere altri capitoli al più presto! XD ciao ciao XD

09/10/14, ore 03:34

Jared é crollato! Jared é crollato! Jared é crollato *danza felice intorno al fuoco* dammi un Jared crollato e io godo! XD ahahahahahah! XD però strano che gli sia venuto male in pochi secondi! Per fortuna sembra non essere nulla di grave! E mi é davvero piaciuta la preoccupazione fino alla lacrime di Jensen! <3 i due si sono legati così tanto in così poco tempo! <3 ma questi benedetti sogni e questo Sammy? Non é che Sammy sta nella sua testa e basta? O.O sempre più confusa! Ma anche sempre più coinvolta! XD. Ed ecco che spunta anche John! Che a quanto pare é a capo della protezione testimoni, nonché il referente di Jared! Però mi sembra sempre più strana questa perdita di memoria legata solo al viaggio in nave...chissà che é successo!!! Voglio sapere!!! XD >____< bel capitolo anche questo! Prossimo! XD

09/10/14, ore 03:22

Mmm...sto riflettendo su varie congetture! XD entrambi a Venezia e sulla stessa nave...e da quello che hai scritto sul primo capitolo e sul riassunto si evince che Jared sia inseguito! E se Jensen fosse stato su quella nave per catturare Jared ma poi si sia innamorato? E quindi l'ha aiutato a scappare finendo con una botta in testa e con un'amnesia?! XD secondo me si conoscevano già! XD cioè...la naturalezza con cui si parlano, la spontaneità di Jared nel chiedere a Jensen di andare a casa sua e poi di dormire nel suo letto...e il fatto che entrambi si siano cercati nel sonno! Sai...ho letto un manga in cui si parlava di totale perdita di una parte dei ricordi! Per quanto il cervello non riesca a ricordare, il corpo ricorda per lui! Certo gesti vengono spontanei perché il corpo li ricorda! XD ok...mi sto facendo troppe pippe forse, ma questa ff mi piace troppissimo! XD e poi Sammy...l'amico immaginario??? O.O troppo curiosa! Passo al prossimo capitolo! XD

08/10/14, ore 23:33

Povero Jared...non si sa ancora chi lo vuole morto, ma spero di scoprire le cose un po' x volta.... Neanche Jensen sa nulla vero??
Bella:) a presto!

08/10/14, ore 16:48

Che dolci!:) sono a Venezia!:):):)
e per fortuna Jared si è aiutato di aiutare Jensen..:)
quel sogno mi ha un po scombussolato a dire il vero;)
non vedo l'ora di leggere il seguito:)