Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

29/09/21, ore 16:18

ciao😍😍😍
o my chuck😱😱😱😱
ma... ma... ma... cass non può. .. 😭😭😭😭😭😭😭si è sacrificato perché jensen vivesse.😭😭😭😭😭 ma ora é in mezzo a un lago?? sammy deve rientrare nel suo corpo forse così riesce a far capire a jared cosa é sucesso. mandare i soccorsi😭😭😭giá ha sentito qualcosa😭😭😭😭😭
che ansia!!
(Recensione modificata il 29/09/2021 - 04:20 pm)

29/09/21, ore 13:31

Ciao ^^
O my chuck! la lettera!! straziante e piena d'amore. poveri ragazzi! costretti a stare separarti per colpa dell'organizzazione! Spero possano riunirsi presto. troppo dolore.
per altro ora sa che la sua anima è sammy (ma non ha conseguenze essere ora senza anima visto che sam è da jensen?)
Presumo che john abbia letto la lettera visto che ordina al medico di fare la tac a jared per la memoria? forse sarebbe meglio ipnosi regressiva anche!! che ansia!!! adoro tutto però!!!

21/09/21, ore 10:25

Ciao😍😍
Capitolo fenomenale! Intenso. Romantico. Potente. Prorpio come il loro amore! Jared che ripensa a jensen e jensen che fa quel sogno (povero cass 😂) fa capire che sono collegati e nessuna distanza li può separare. Subito pensavo che davvero jensen l'avesse raggiunto però e si fossero amati! Ma sammy che non riesce più ad entrare nel suo corpo fisico? Perché? E' stato il dolore e lo schock di scoprire di Jensen?? Cuccioli tutti quanti!! soffrono e sammy che raggiunge jensen mi ha sciolto! Come farà ora a recuperare i ricordi jared? e sopratutto senza la sua "anima" Jared sarà diverso!! Freddo..distaccato... non più lui!
Che ansia!!!!

21/09/21, ore 08:54

ciao😍
😭😭😭😭😭😭😭😭 povero cucciolo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sono una fontana. john mi é piaciuto tantissimo e spero davvero che dopo questo racconto di jared riesca a inquadrare jensen... a credere alla sua versione... che indaghi più affondo.
sono davvero preoccupata per jared😭😭 temo faccia qualcosa di insensato!! e jensen e cass? dove sono? sono preoccupatissima!!😭😭😭
(Recensione modificata il 21/09/2021 - 10:18 am)

15/09/21, ore 09:16

ciao😍😍
chuck che capitolo perfetto in ogni parte!!
la lettera😭😭😭🥺🥺🥺
jensen e jared che si confrontono quando jared capisce che era uno di loro... e poi l amore che traspare in ogni riga😍😭😍😭😍😭
jared l ha scoperto nei peggiori dei modi ma in cuore suo sa che jensen lo ama sul serio e ora ha intravisto sammy!! cavoli potrebbe dirgli la verità no?
la scena dell elicottero poi! brividi!! l hai descritta divinamente. ora john inveirà contro jensen e jared stará ancora più (ma gli ha permesso di andarsene con cass😍😍) ... non oso immaginare quando leggerá la lettera!!

12/09/21, ore 09:00

ciao😍
sono una valle di lacrime😭
ma é crudeltá allo stato pure vederli che si separano... cioè jared non sa niente ma inconsciamente sa😭😭😭😭
ora john gli dirà che jensen é uno dell'organizazione.. e odierà jensen ...
chuck... jensen gli ha detto che sono sempre stati loro due ... speriamo che jared si aggrappi a questo "sogno" e non smetta di amarlo... che sammy gli faccia capire qualcosa ...
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
la lettera 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
l'addio a sammy/jared.... troppo dolore. troppo!!! cioè gli ha detto "ti amo" e ora sono costretti a lasciarsi.
(Recensione modificata il 12/09/2021 - 12:02 pm)

12/09/21, ore 08:43

ciao😍
ma no😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭🥺🥺🥺 sono sconvolta. devastata. non possono stare separati. jared non sa ancora che lui é sammy... non sa la veritá su jensen... dolore. solo dolore. si sentirà perso... devastato... senza il suo amore e potrebbe fare qualche sciocchezza. e jensen con lui!!
non ci voleva😭😭🥺🥺🥺🥺🥺🥺
cass un angelo che non l'ha tradito nonostante abbia subito torture perche parlasse dov'era jensen 🤗🤗

rispondo qui: si😍😍😍 é un angelo!!
(Recensione modificata il 15/09/2021 - 10:16 pm)

10/09/21, ore 09:09

ciao😍😍😍
e io sono sciolta! ce così tantissimo amore qui. ogni riga avevo gli occhi a cuore!! 😍😍😍😍
ora che sammy sa tutto... forse inconsciamente quando l anima torna in jared ... potrebbe dargli indizi a jared? magari coglie i punti e riesce a capire lo stesso!!
questi due non possono stare separati!! cavoli è fare violenza alla propria anima sta cosa🥺😭😭😭
ma chi ha avuto il potere di far uscire l anima di jared quando era piccolino? ah che mistero!!!
ansia!!
p.s. capitolo meraviglioso😍😍😍😍 come il loro legame!! chuck si seguirebbero all'inferno pur di stare insieme😍😍😍😍

rispondo qui: é un onore leggerla😍😍😍 storia meraviosa😍😍
(Recensione modificata il 15/09/2021 - 10:19 pm)

03/09/21, ore 10:18

ciao😍😍
o my chuck!! sono la stessa persona?? e come é possibile?? cioe la sua anime esce da suo corpo?? ma non capisco come abbia questa capacità!!
che ansia!!! ma jared non lo ricorda... sammy invece ha capito...
chuck che mistero!!
john sa di sta cosa??
ora jensen deve affrontare la cosa ma con il giusto tatto🥺🥺🥺🥺

rispondo qui: non avevo capito!! sei stata geniale😍😍😍
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 08:21 am)

01/09/21, ore 16:30

ciao. 😍😍
o my chuck!! jensen è tra due fuochi ardenti... due anime scalpitanti che bruciano per lui e lui non puo resistere. semplicemente é impossibile. li desidera e ama entrambi. brucia per sammy e jared.
penso che sam e jared siano collegati ... due faccie della stessa medaglia😍😍
il sogno poi... che sia un indizio?
comunque jared all ospedale, il mancamento e il sogno... che abbia percepito qualcosa a livello incoscio?
povero sammy alla fine pero. li vede di nuovo e ci soffre un casino😖
credo che jensen sarà pervaso da molti sensi di colpa verso entrambi 🥺
(Recensione modificata il 01/09/2021 - 04:31 pm)

29/08/21, ore 09:01

ciao😍😍
che siano anime gemelle è assodato dopo questo capitolo romanticissimo😍
jared😍😍😍😍
é troppo tenero e cucciolo😍
cioè jensen con il suo amore l ha salvato da una vita grigia e spenta... ora la sua vita si sta colorando di colori vivi e sgargianti😍😍😍😍 sciolta!!!!

24/08/21, ore 10:15

ciao😍😍
E' dolcissimo e adorabile come sam e jensen si sono innamorati e appartenuti fin da quando si sono incontrati la prima volta. il loro amore è come un fiore che sboccia 😍😍😍😍 e fa tanto male percepire sammy che osserva il suo amore con jared! deve provocargli un dolore peggio delle crisi che ha avuto mentre si baciavano. penso che quel dolore lo stia lacerando nel profondo. cucciolo 😭😭😭😭
(Recensione modificata il 24/08/2021 - 11:20 am)

24/08/21, ore 09:57

ciao😍😍
oddio😭😭😭 l inizio. con jensen che vuole ... vuole... jared angelo inconsapevole 😍😍
come lo fu sammy😍😍
jensen ha tentato di... per due volte😭😭😭😭 dolore. solo dolore!!
e ora che é salvo e vivo possono amarsi, come lo amò sammy. e io mi sciolgo alla poesia che scrivi quando si amano jared e jensen.
solo temo sammy. come starà e la prenderà?
adoro!!

16/08/21, ore 09:51

ciao🥰🥰🥰🥰
chuck che capitolo pieno di azione e suspace!! un crescendo di ansia a ogni riga!!!
ecco l organizzazione ha colpito e per fortuna non é successo niente.🥺🥺
jensen mi fa tanta pena. é tra l incudine e il martello. quando assisteva al discorso di jared ho pianto. cass lo aveva avvertito però . 😭😭😭😭
però non é che john lo ha avvertito di jensen o di qualcuno che é in città di quei soldati?? magari il dispositivo li segnala li e jared ha fatto quel discorso per quello? non é che ora jensen se ne va? no😭😭😭😭😭😭
ansia
P.S. Per fortuna cass l ha fatto ragionare sul non dubitare mai di lui!!! cass per ora è l unico che è sarà dalla sua parte dopo che uscirà la verità... Jared... credo che subito lo odierà ma l'amore vincerà!!
(Recensione modificata il 16/08/2021 - 10:34 am)

12/08/21, ore 11:17

Ciao 😍😍
O my chuck!! Ma questi dell'organizzazione sono demoni e non solo mostri! Spero li sconfiggano. E jensen e misha/Cass? Oddio cosa gli hanno fatto!! Possono modificarli...piegarli e torturali ma da come si è visto, il loro istinti e la loro vera natura/anima salta fuori sempre. E jared che li comprende? Quanto è dolce. Forse inconsciamente sa...Oddio che ansia!!
Per altro Sammy ha fatto rinsavire cass...qualcosa mi dice che non è tutto come sembra anche nel ricordo di Misha/Cass. Adoro!!
Rispondendo alla tua domanda nelle note.... Jensen ama entrambi, anche se sono due tipi di amore diverso (uno adulto e l'altro adolescenziale) . E' davvero tra l'incudine e il martello
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 12:08 pm)