Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

25/02/22, ore 14:03

Ciao 😍
Ma questo medico è da radiare dall'albo all'istate!! Parlare così a jensen? Accusarlo di....? Ma che stronzo!!! Povero Jensen, già soffre per jared in più lo accusano? Non esiste. cucciolo!!
E' giusta la teoria di bobby....sammy deve ricongiungersi con jared al più presto...ha solo sbagliato come esporre i fatti. ora jared si sveglia, immagino, e trova jensen svenuto pure lui. che ansia!!!!

25/02/22, ore 13:52

Ciao 😍😍
Oddio che succede? Mi sa che ha ragione Jensen! Questi corsi stanno facendo emergere qualcosa in jared di inquietante...forse è meglio partecipi anche jensen....anche perchè da quello che ho capito, solo jared sta male!!
Chuck svenire così, dopo quei discorsi?! Ho l'ansia!!! Che succede???😫😫

25/02/22, ore 11:47

Ciao 😍😍
E vai jensen si sta sta avvicinando a bobby 😍😍😍😍 me felice e tanto. Grazie a jared, che gli ha parlato con il cuore. Le sue parole gli hanno toccato l'anima (occhi a cuoricino) . Bobby chiama jared per raccontagli tutto quanto l'ho trovato dolcissimo come jared che si emoziona😍😍😍😍😍😍 E jensen lo nota mi fa sciogliere 😍😍 e poi si dicono quanto si amano costantemente. Sono l'amore 😍😍
P.s. tanto si sa che i risultati del dna saranno che John è il vero padre di Jared… lo sanno a livello inconscio per certo😍😍😍😍
(Recensione modificata il 25/02/2022 - 01:47 pm)

25/02/22, ore 10:55

Ciao 😍
Hai descritto benissimo lo stato d'animo di John. Dall'incredulità, alla gioia di sapere che Jared è davvero suo figlio, al sapere che la sua Mary potrebbe essere viva ancora. Quando raggiunge Jared poi avevo le lacrime agli occhi. Che cucciolo. La scena è delicatissima e intensissima. I timori di jared, le rassicurazioni di john e poi l'abbraccio😍😍😍😍 emozionante davvero.
Bobby che arriva per affrontare Jensen, la sua rabbia, il suo dolore per aver abbandonato lui e sua madre...intensa anche sta scena. Spero che jensen possa perdonarlo anche a livello inconscio....forse sammy potrebbe parlare con l'anima di Jensen e farlo ragionare? Jared lo ha già spinto verso bobby, quindi manca quest'ultima opzione nel tentare di farli avvicinare di più.
Capitolo al top come sempre😍
p.s. bobby non é come suo padre (che era strunzo e violento). poverino. questo trauma l ha portato ad abbandonare la moglie e jensen anche per proteggerli dalla organizzazione😭😭.
però questa scelta, come quella dei genitori di jared, ha fatto si che i due patati si incontrassero e si innamorassero♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
p.p.s. la frase di bobby😭😭 dolore al ricordo di quella puntata😭😭😭😭 <
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 09:52 am)

24/02/22, ore 14:42

ciao ^^
No!! Dolore la lettera!! Dolore. Immaginavo avesse falsificato il dna... certo che jared piombare così da john...pure lui non sapeva niente e quando saprà che il desiderio che jared fosse suo figlio, non era solo un desiderio...non riesco a immaginare come reagirà. ci sarà un mega abbraccio *-* parole meravigliose a go go . sciolta al pensiero *-*

24/02/22, ore 14:23

Ciao ^^
sammy che dolce a parlare e chiarire con l'anima di jo. Brotley love *-* scena tenerissima e dolcissima. E poi forse, ora che jo sa che cass è la sua anima gemella, potrebbe fare in modo che la jo fisica prenda l'iniziativa diventino amici per intanto. Tanto a livello di anime sono già più che innamorati.
Comunque l'abbraccio tra jo e sammy è bellissimo e poi poi cass che li chiama al mattino dicendo che possono ritornare li mi ha sciolto, anche se il battibecco tra jared e jensen mi ha fatto rotolare e poi avere gli occhi a cuore quando si dicono ti amo e sammy lo sente *-* per un attimo jared era sam anche se non era uscito dal suo corpo *-* meraviglioso

24/02/22, ore 13:42

Ciao ^^
Eh va bene. sconvolta!! Sammy che reagisce così.... e poi tutti che guardano jared al mattino strano...poverino. non sapeva niente. e poi la notizia che john è davvero suo padre. Ora jared ce l'ha con lui, ma sul serio. credo che john non sapesse affatto che jared sia suo figlio. Jared deve parlagli e non ubriacarsi... e niente. fa tenerezza ubriaco fradicio. cucciolo.
p.s. mary e jeffrey padalecky per portare la piccola jo da hellen dovevano conoscerla da prima ora che ci penso... che legame ce tra le due famiglie? curiosa *_*

24/02/22, ore 13:32

Ciao *-*
Io sono sconvolta. Poveri i genitori di jared, cosa hanno passato per colpa di quei pazzi! La lettera mi ha fatto piangere ;( Dolore, ma spero sul serio siano ancora vivi e nascosti, magari con nuove identità irrintracciabili. Che John possa trovarli??
L'abbraccio tra jo e jared mi ha sciolta e la tenerezza con cui si lei poi parla con cass del loro bacio anche se ancora non lo ricorda, ma tanto tra un po si baciano ancora *-* Hellen *-* ah ah ah fantastica *-*
P.s. jared e jensen che patatini che flirtano *-* e si baciano davanti al caminetto. adorabili *-*

rispondo qui: si!!! jensen é un gelosone♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 25/02/2022 - 07:45 pm)

24/02/22, ore 13:17

Ciao *-*
Jo mi piace tantissimo *-* Ha molta forza in sè ad affrontare tutto questo *_* e poi jared come le parla... mi piace tantissimo. A livello inconscio sa che è sua sorella. Jo che è timida con Cass è troppo pucciosa per non dire del moto protettivo quando lui sente che era in coma...mi ha sciolto.
Comunque quei pazzi dell'organizzazione li aveva presi di mira se volevano pure Jo (se l'hanno affidata a Hellen erano in pericolo e inseguiti immagino). che mistero affascinante!!

24/02/22, ore 13:04

Ciao ^^
Cass è guarito *-* Si!!!! sono felice e ora possono cercare Jo *-* Sento che è dolcissima e tenace come sammy/Jared *-*
ma come è passibile che abbia due anni in meno di jared?? Perchè l'hanno fatta adottare? per proteggerla? Sono stra curiosa *-*

23/02/22, ore 14:14

Ciao ^^
Povero cass ;( Meno male che ce jo con lui *-* Che bello il loro primo bacio *-* Almeno non sente più male ^^
Ma passiamo alla cosa che non mi aspettavo. quel pazzo psicopatico osannato dalla gente e fuori prigione? ma non esiste!! Jared che lo picchia per difendere jensen e poi ha ricordato qualcosa di sammy dallo shock nel vedere quel bastardo..quando ha protetto e salvato jensen dalla tortura in cui era sottoposto. dolore puro. solo dolore.
L'abbraccio del suo amore quando scoppia in lacrime mi ha sciolto. Sono così dolci insieme *_*

23/02/22, ore 14:00

Ciao ^^
oddio che capitolo meravigliosamente romantico. Che patatini Jared e jensen, ma sammy è proprio un cucciolo dolce e fa tenerezza. La favola di jensen è meravigliosa *-* rappresenta loro due *-*
Poi tutti gli abbracci e i baci che sono descritti mi sciolgono *-*
Cass sta per guarire finalmente *-* e niente, l'adoro con jared *-* un vero angelo custode dell'amore tra sammy/jared e jensen. Non vedo l'ora che incontri Jo *-*
ah ah ah Jensen gelosone *-*

22/02/22, ore 11:56

Ciao 😍😍
Oddio che capitolo all'insegna della dolcezza e dell'amore. jensen è guarito è dal suo jared a casa e sono l'emblema dell'amore. Sciolta!! E cosa più importante non c'è niente nel cervello di jared e nemmeno in quello di Jensen 🤗🤗🤗
Immagino che dopo essersi amati affronteranno il rituale per jared/sammy 😍 Ma cass però deve affrontare pure lui la cura con Jo 😍😍😍
Bobby e john invece come stanno affrontando il tutto? Capitolo meraviglioso😍😍😍

02/02/22, ore 20:03

ciao♥️
jared♥️♥️♥️ sono dolcissimi i suoi pensieri mentre dona il suo sangue a jensen.😍😍😍 sciolta!! questo gesto dará al loro amore un ulteriore significato e potenza😍😍😍 brividi!!
e jensen che lo cerca appena si sveglia?? 😍😍😍😍😍😍😍 chuck che carucci!! ma... dov'è jared??? perché non ce?? si sta riposando?? cass deve portarlo da jared subito!!! 😍😍😍

26/01/22, ore 16:44

Ciao😍
Wow wow wow! Certo che la cura è davvero dolorosa! Povero Jensen😭😭 jared/Sam sono stati eccezionali nel confortare jensen! E le parole che gli dice jensen mi hanno sciolto 😍😍😍😍😍😍 Orami è consapevole che Jared e sammy sono una sola entità!! 😍😍😍
La fase 1 è conclusa perfettamente ed ora ci sarà la trasfusione con il sangue della sua anima gemella!!!
Ma Jared ora non può crollare! Cucciolo!! Si sene così perchè non ha i ricordi completi di Sam.... forse sono questi gli esami che ha chiesto al dottore nel capitolo prima? Trovare un modo per riavere i ricordi?
(Recensione modificata il 26/01/2022 - 04:46 pm)