Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

02/11/14, ore 20:17

Rieccomi sulle pagine di "amore e morte"! E con che capitolo che ho ricominciato il mio recupero! <3 la prima volta di Jared e Jensen! <3 questo capitolo é stato davvero intensissimo e bellissimo! Non riesco a capire come mai non ti piaccia come é venuto! Secondo me ti é venuto da Dio! <3 allora...ripartiamo dall'inizio! XD Jensen sconvolto per le parole di Jared che sta per tentare il suicidio e così é partito un flashback in cui vediamo Jensen tentarlo nel passato perché Sam lo aveva lasciato! Un po' stronzetto Sam però! Era stato lui a dire a Jensen di andare con delle ragazze...-.-' vabbè...almeno é arrivato in tempo per fermare Jensen! E anche Jared lo ha fermato! Grazie al cielo! XD e poi la passione della prima volta tra i due! <3 ma Jensen non doveva andare solo con Sam??? Che ancora mi chiedo questo benedetto Sam come faccia a baciare Jensen! É una specie di spirito??? Sicuramente non può essere una persona immaginaria! Cmq ho trovato romantico il momento di intimità tra i J2! <3 alla faccia di Sam! :P corro a leggere il prossimo! XD

02/11/14, ore 18:06

“Torna nel tuo corpo e salvami. Salvami, salvami amore mio. “
OMMIODDIO!!!!!!!!! Finalmente sto empatizzando anche per Jensen dopo averlo odiato per quasi tutta la storia xD Tutta la sua reazione e il sentirsi così colpevole nei confronti di Sam è stato dolorosissimo da leggere ç_ç
“Ho distrutto il tuo corpo e la tua anima. Se esiste un inferno dopo la morte, io lo merito.” Mi sembra il Dean che si sente in colpa per ogni cosa fino a portare all'estremo il suo dolore ç_ç
Poi Sam io già lo adoravo più di tutti prima di sapere che lui e Jared erano la stessa persona ora lo amo alla follia.
“Non hai scelta. Lo sai che io tornerò sempre da te!”
Ma L'amore di Sam quanto può essere puro passionale infinito per Jensen???
“Jensen, io non lo so! L’unica vita che conosco è…è questa…con te. Non so dove vado quando sono con te…è come se non esistessi…non so se ritorno dentro il suo corpo…probabilmente si…forse è vero che sono la sua anima…”
Non c'è niente da fare amo Sam e come lui ama Jensen!!
Davvero complimenti!! :)

02/11/14, ore 01:13

Eh si ha decisamente squagliato anche il mio cuore come un ghiacciolo sotto il caldo sole d'estate!;)
che cucciolosooooo!:)
vediamo cosa succederà quabdo tornerà nel suo corpo!;)
ciao!:)

02/11/14, ore 00:41

Il mio si sciolto come la calotta polare!!!
La dolcezza di Saaaaaaaammy!!!
L'autodistruzione e i sensi di colpa di Jens!!
Non posso giudicare questo capitolo a parole, proprio no!!
Adesso cosa dirà a Jay?? E si è innamorato della sua anima?? Se non è destino e amore questo, cos'è??
“La domanda è sempre la stessa…che ne sarà di noi?”
“Non so se riesco a non essere egoista quel tanto che basta per rinunciare a te, se è questo che stai pensando…”
“E quindi…?”
“E quindi….” Disse Jensen, baciandolo. “Torna nel tuo corpo e salvami. Salvami, salvami amore mio. “
La prossima volta scrivi direttamente: Imma muori!!
Perché questo è quello che hai fatto, mi hai fatto morire!!! <33

01/11/14, ore 01:08

Finalmente mistero svelato!!!:) yeahhhhhhhh!:)
ora davvero Jensen deve chiarirsi con sam/Jared.... Che sono quindi la stessa persona giusto?? Si;)
ma quindi se si chiarisce con uno automaticamente lo fa anche con l'altro?
Ma se sono la stessa persona perché sam se l'e' presa tanto quando Jensen ha fatto l'amore con Jared?
comunque complimenti perché la storia e' sempre molto molto bella e intrigante:)

31/10/14, ore 23:21

Sapevo che in qualche modo Sam e Jared dovevano essere legati, ma non immaginavo in questa maniera. E' stata davvero una gran bella idea. I miei complimenti. Ora però chissà cosa accadrà quando Jensen chiederà delle spiegazioni ( se lo farà) e come reagirà Jared/ Sam a quello che ha fatto Jensen sia con lui che con la setta dei soldati/ mostri!!!

31/10/14, ore 23:15

Ti giuro che amo questa storia e come la stai portando avanti e soprattutto non vedo l'ora di capire meglio sia Sam che Jensen. Come può Jensen amare in un modo così profondo qualcuno che ( forse) non esiste e che addirittura minaccia di perseguitarlo anche oltre la morte. E come fa o come può qualcuno che non esiste come Sam, amare qualcuno che è reale come Jensen.
E che il malore di Jared sia legato al "tradimento" di Jensen!?

E poi sul finale, ammetto che mi è scoppiata nelle mente la canzone del grande Renato Zero: Il triangolo!!
Che idea!!!
Comunque capitolo molto molto bello!

31/10/14, ore 18:03

Dio sia lodato!! Ti sto amando alla follia perchè finalmente non avrò un disturbo bipolare ad odiare Jensen che ama Jared tradendo Sam e che ama Sam tradendo Jared!! Qui il mio cuore è esploso dalla gioia:Non aveva le sembianze di Jared. Semplicemente lui era Jared.
Grazieee!!!!!!!!!! xD
Ora posso amare Sam come se non ci fosse un domani e smettere di odiare Jensen come fosse un pluriomicida!!
Alla prossima!! :)

31/10/14, ore 17:55

Ecco ormai mi conosco. Ho detto che avrei odiato Jensen ed ecco qua!! xD No dai stiamo scherzando vero??!!! Cioè sta con Sam dopo che è stato con Jared per poi stare di nuovo con Jared??!!!
Ho la sensazione che comunque Jared e Sam siano legati, come se fossero i pezzi mancanti di una stessa persona. Jared è la parte corporea di Sam e Sam tipo un pezzo della sua anima, non so. Altrimenti come si spiega il malore di Jared proprio in quel momento???
Oppure sta frase:
E Sam….Sam…ne sentiva la mancanza, è solo che quando era con Jared gli sembrava di non sentirla, e questo non riusciva a capirlo…non capiva perché. Forse si stava disinammorando di lui?
Perchè se Jensen sta fisicamente con Jared riesce a pensare solo a lui e se sta con Sam fa lo stesso dimenticandosi di Jared??
Odio Jensen si xD ma lo amo con Sam perchè adoro Sam *_* Regalami questo Sam!!! E' di una dolcezza,purezza sincerità di sentimenti che fa quasi paura!!!
Il mio livello di odio è arrivato al massimo qui :
Jensen stava sognando.
Lui, Jared e Sam, nudi nello stesso letto.
Okkeyyyyyyyyyyy!! Jensen se magari ti dai una calmata e spegni i tuoi bollenti spiriti viviamo tutti più contenti!! A sto punto spero che Jared scopra tutto perchè due schiaffi non glieli toglie nessuno. Almeno io no xD
Complimenti per i personaggi davvero!! Bravissima!!

31/10/14, ore 17:42

Io lo sapevo che poi avrei letto di Jared e sarei impazzita anche per lui. Ma per adesso ammetto che preferisco ancora Sam. Non c'è niente da fare. Me lo hai fatto amare alla follia!! *_*
“Non lo so, io…forse perché nella mia vita non sono mai riuscito a tenere niente…avevo l’impressione di vedermi scivolare via le cose e non potevo fare niente per trattenerle, se ne andavano via da me come…come fantasmi…”
E' così dannatamente vera e umana questa sensazione!! Non solo per la storia che ha vissuto Jared ma anche in generale si può provare nella vita reale senza tutto il contorno dei problemi che ha Jared.
Davvero brava perchè racconti si di storie e personaggi di fantasia ma le sensazioni sono sempre quelle più umane e reali!!
"Dovevo concentrarmi, dovevo darmi una calmata e soprattutto permettere ai miei sentimenti di viaggiare più lenti, perché cosi veloci come stavano facendo, mi facevano girare la testa."
Anche qui quella voglia di darsi una calmata quando ci si sta innamorando perchè si ha paura di star correndo troppo velocemente!! E ovviamente come nel caso di Jared non si riesce a dare un freno. L'amore non lo controlli e tu lo spieghi benissimo!!
"Dimenticali. Dimenticali tutti! pensa solo a me!
Volevo che fosse mio in ogni modo possibile. Volevo appartenergli".
Come ho detto adoro anche Jared è inutile. Il problema è Jensen lo so. Lo odierò secondo me xD
Complimenti!!!

31/10/14, ore 16:52

ODDIO IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ME LO SENTIVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Il bacio al sapore di ciliegia, la ''somiglianza'' (sono uguali, ma vabbè)!!!!!
JARE-SAM JARED-SAM JAY-SAMMY la stessa persona!!!!!!!!!!
Oddio, allora Jens e Jay sono destinati, cioè sono cresciuti insieme, cioè hanno fatto tutte le loro cose sempre insieme!!!!
Ma Jay lo ricorda??? Sam adesso lo sa e NO BASTA!!!

31/10/14, ore 07:10

Non so decidere se Jensen mi piace di più con sammy o con Jared...prima era fantastico con Jared, poi però è arrivato sammy...poi di nuovo Jared che era stato anche male.... Forse io tifo di più per Jared;)
ma poi magari..colpo di scena e Jared e sam sono la stessa prrsona?? Bo vedio come va;)
hahahah molto divertente la parte a tre finale;)
ciao!

30/10/14, ore 23:35

Io non riesco proprio a decidere se Jensen mi piace di più con Jay o con Sammy, ma nel dubbio both, both is good *-*
Adesso però non posso fare a meno di pensare che Jen abbia tradito entrambi, due volte sotto gli occhi di Sam, e ha tradito Jay con Sam in casa sua, sul suo divano....Vabbè Jens si sente già in colpa per questo...Però dai è stato piccantino come capitolo, eh? Jen fa l'amore un sacco di volte...Con due persone che ama poi *-*
Sarà strano okey, ma i threesome finale....Anche se ambiguo mi è piaciuto un casino *-*
Io già so che c'è molto in serbo per noi.... E la cosa mi spaventa un po' *-*

30/10/14, ore 00:49

Adoro questo passo indietro e questo tuffo nei pensieri e sentimenti di Jay. Ripercorrere tutte le belle fasi di questi due è stato meraviglioso!!!
Il loro primo incontro *-* Alla fine si sono salvati entrambi, la gelosia di Jar per Sammy, il loro primo meraviglioso bacio, la loro perfettissima prima volta..... Tutta la loro storia è spettacolare, tutti i loro sentimenti lo sono, sono davvero anime gemelle!!!! *-*

29/10/14, ore 23:25

È bello vedere il punto di vista di Jared! Tutte le tappe del suo viaggio con Jared <3
anche se non ti convince a me piace molto il capitolo;)
a presto!