Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

08/10/14, ore 13:16

Jared è di una gentilezza da far piangere Maria Teresa di Calcutta!!
Io adesso devo solo capire, chi è Sammy!! Perché Jensen lo ricorda e lo sogna? Jared cos'ha di sbagliato?
Entrambi avevano ricercato riparo l’un con l’altro, durante il sonno, senza neanche accorgersene.
Dopo questa poi mi sono proprio dileguata!!!
Alla prossima :D

08/10/14, ore 11:45

Ok! adesso che hai messo insieme "smemorato" e "più smemorato" sono proprio curiosa di sapere come se la caveranno questi due a tirarsi fuori dalle loro testacce qualcosa che non ricordano.
Me li vedo già:
Jared: "Siamo stati qui?"
Jensen: "Non me lo ricordo"
Jensen: "Ti piace il cibo cinese?!"
Jared: "Non me lo ricordo?!"

E così via fin quando magari non prendono un altra bella botta in testa.
E poi quel "Sammy", mi incuriosisce tanto tanto ma tanto!!

08/10/14, ore 00:57

Porca paletta! XD amnesia di gruppo? XD tutti che non si ricordano qualcosa! A questo punto andrei a chiedere agli altri passeggeri se hanno un'amnesia! O.O a Jared é andata decisamente meglio! Almeno lui si ricorda tutto finché non é salito sulla nave! Poi il vuoto! Ma almeno quello che fa per vivere lo ricorda! Jensen...jensen si ricorda solo il suo nome! O.O ma almeno adesso c'è Jared! Sento che si prenderà cura di lui! Si é già instaurato un legame! *_* e la battuta su Sammy sono curiosa di sapere da dove derivi! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

08/10/14, ore 00:47

Ok! XD se non ti sei confusa, allora che sta succedendo? XD oddio! Magari semplicemente poi é svenuto Jensen e non Jared! Ma mi sembra strano che sia così semplice! XD conoscendoti sarà qualcosa di più complicato! XD oltretutto Jared sembra che Jared si ricordi del fatto di essere un medico, ma non di quello che é successo sulla nave prima che finissero sulla scialuppa! E Jensen ha solo avuto un attacco di panico per reagire così alla vista di Jared? XD oddio! Non capisco più nulla! XD però mi prende una cifra! XD prossimo capitolo! XD

08/10/14, ore 00:39

Ma per fortuna che non ho letto questo capitolo ieri sera! XD per fortunaaaaa! Questa cliffhanger pazzesco con Jared che sta per svenire tra le braccia di quello che é naturalmente Jensen! <3 oddio!! Allora...adesso partono le supposizioni! Erano entrambi sulla stessa nave, Jared é stato caricato sulla scialuppa e si vede che ha sbattuto la testa o l'hanno colpito! E ciò ha causato l'amnesia! E secondo me anche Jensen era su quella stessa nave! E il quasi svenimento di Jared davanti agli occhi di Jensen può essere causato dal fatto che i due si conoscano! Oddio! *______* questa ff mi ha già preso! XD corro a leggere il terzo capitolo! XD

08/10/14, ore 00:31

La tua capacità di ingarbugliarti con le ff complicate! XD mentre aspetto la diretta, leggo questa nuova ff che mi ispra già dal primo capitolo! XD mi piace come l'hai concluso soprattutto! XD sembra proprio l'inizio di una di quelle serie di spionaggio/poliziesche! XD adesso voglio proprio vedere come svilupperai le idee che mi hai accennato! XD corro subito a leggere il secondo capitolo! XD

07/10/14, ore 23:48

ODDIO MIO!!!!!!!!!!!!
Okey tu adesso mi devi dire cosa sta succedendo??????????
“Stavo scherzando, Sammy. Ufff come sei noioso…”
Sono morta su questa frase, Jensen sembrava quasi Dean mentre scherzava così! :\
Il prossimo? Devo sapere!!

07/10/14, ore 23:07

Oh no!:( poveri ragazzi:( non si ricordano niente di quello che gli è successo:(
poveri:( devono riprendersi e cercare di ricordarsi!
Comunque è molto bella l'ironia di Jensen:)
non vedo l'ora di capire cosa c'entra tutta la storia della nave con il fatto che Jared si sta nascondendo perché lo vogliono uccidere!;)
A presto!:)

07/10/14, ore 21:30

Madonna, adesso però ho bisogno io di un altro ''pasticcino'' (capitolo)!!!
Devo sapere perché Jensen fa così!!!

07/10/14, ore 20:26

Mi sta intrigando un sacco questa storia!!!! C'è tanto mistero.
Il protagonista dovrebbe essere Jared ma a quanto pare anche Jensen ha i suoi problemi vista la reazione che ha avuto in questo capitolo!!
Sono davvero tanto curiosa!! LE IMMAGINI *_*
Alla prossima :)

07/10/14, ore 18:47

Ancora più complicazioni per il pover Jared che voleva solo aiutare il ragazzo....Povero;(

07/10/14, ore 18:46

Qui la storia si fa sempre più strana....adoro queste storie così:)
Bellissiamo:)

07/10/14, ore 16:26

Confusione o non confusione, adesso ho le cosiddette "fregole" perchè voglio sapere che cosa caspita è successo, sulla scialuppa, a Jared , a Jensen che scatta come un gatto a cui hanno pestato la coda, non appena riconosce Jared.

"E due braccia morbide che lo cullavano.

Apri gli occhi e vide un volto famigliare..."

E qui, già qualcosa mi scatta!!!
Che i due si conoscessero??!

07/10/14, ore 09:08

Che sia una storia alla Jason Bourne ( la spia che non ricorda niente)??
Comunque questo incontro con un Jensen che sembra messo peggio di lui, mi piace! Che si conoscano o meno, questi due non possono fare a meno di salvarsi la vita a vicenda!!
La foto: beh! non ci sono parole. Bellissima!!

07/10/14, ore 09:05

L'inizio è davvero particolare. Mi piace il tono che hai dato all'avvertimento di Jared. Tipico da sorvegliato speciale che prima o poi si ritroverà in fuga e inseguito da qualche spia o killer che gli vuole fare la pelle.
La curiosità, sale!!!