Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Ciao! ^-^

Ok.. già dal fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi viene male ç_ç.. ma tanto prima o poi questa storia doveva terminare con un bel.. the end finale per i nostro piccioncini innamorati <3. La cura.. finalmente sta cura è andata a buon fine..lol <3 Sam è proprio una patata <3. Bellissimo capitolo <3 all prossimo <3
:******

10/05/16, ore 16:24

Ed ecco che il viaggio di Jared tra i suoi ricordi e quelli di Sam è finito. E in un certo senso anche quello di Sam.
Il puzzle è completo.
Ora vedremo cosa accadrà quando Jared sarà pienamente sveglio.

10/05/16, ore 02:08

Ah, io pensavo che il viaggio sarebbe durato effettivamente di più! E che, una volta concluso, tutto si sarebbe sistemato! Invece no! O.O adesso sono molto curiosa di leggere che succederà! Ormai Sam e Jared dovrebbero essere ritornati un'unica persona visto che tutti i ricordi sono tornati al loro posto! Sono molto curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

09/05/16, ore 20:28

Ciao! ^-^

ehehehehheeh Jared che fa il gelosone XD che patata <3. doveva stare tranquillo che il suo Jensen non lo tradiva con un altro XD ama solo lui.. <3. Bel capitolo XD. Alla prossima, <3
:*****

09/05/16, ore 12:27

Ciao! ^-^

Oddio..povero Jared... O.O ora soffre anche di mal d'amore.. che patata <3. Comunque il capitolo mi piace e sono stra felice che John per una buona volta si preoccupi per il patatoso Jared.. <3.
bellissimo capitolo, alla prossima. <3
:****

09/05/16, ore 09:33

Certo che deve esserci un vero e proprio casino nella povera mente di Sam/ Jared.
Ricordare quello che è successo, di come entrambi si sono avvicinati a Jensen, di quello che provavano per lui.
Il "mal d'amore" che provavano ogni volta che si allontanavano da Jensen.

Il gesto estremo che stava per compiere lo stesso Jensen quando ha capito che aveva perso Sam.

Che casino!!
Chissà ancora per quando quel poverino dovrà ripercorrere un intera esistenza, prima di ritornare alla realtà!!

09/05/16, ore 02:14

Devo dire che è abbastanza interessante leggere delle ripercussioni dei viaggi di Sam su Jared stesso! Jared risentiva proprio dei sentimenti e delle sensazioni che provava Sam con Jensen! La disperazione, la rabbia e la gelosia di Sam, così come il profondo amore per Jensen, si riflettevano suo corpo, su Jared, che, poveretto, ha decisamente passato dei brutti periodi! Ma tutto si sta finalmente risolvendo! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/05/16, ore 19:46

Ok mi fermo un attimo a recensire sennò non lo faccio più xD
Che dire? La storia sta prendendo una piega fantastica, sinceramente amo Sam spero di rivederlo presto xD Jo ed Hellen sono due personaggi che ho amato e dei quali sento la mancanza quindi grazie per averla riportate un po con noi *.*
Capitolo fantastico, mi rituffo nella lettura :-*

08/05/16, ore 11:16

Rieccomi qui a commentare xD capitoli divino, prima di questo chappy ero Pro-Jared...ora sono pro-Sam...cerco di immaginare quale posso essere il mistero ma ancora niente.
So solo che adoro questa storia, è veramente stupenda. Complimenti per come hai scritto il punto di vista di Sam, secondo me è reso alla perfezione.
Capitolo fantastico...corro a leggere gli altri xD

Non sono mai come comportarmi quando leggo una storia con tanto capitoli, ogni capito dici sempre "alla fine di questo lascio la recensione " e poi alla fine parto con il leggere quello dopo xD
Questa storia mi ha assorbita completamente, Jared&Sam Jensen&Dean. ...Mi aspettavo uscisse fuori Misha e invece...puff ecco Cas.
Mi piace davvero tanto e mi incuriosisce da morire ♡♡♡♡
Prometto di lasciare altre recensioni, magari più avanti nella storia così da farti un sunto di tutto il mio pensiero...se non commenti tutti i capitoli è colpa tua xD sono così belli che è difficile smettere di leggere xD

08/05/16, ore 00:12

Io lo sapevo che non ce l'avresti fatta a fare tutto in un capitolo! XD comunque dai, è carino leggere questi flashback in cui vediamo le conseguenze delle scappatelle di Sam con Jensen e il suo sviluppo amoroso su Jared! XD la scena di Jared con John! XD da morire dal ridere! XD aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/05/16, ore 15:38

Ciao cara!

*rotolo* hahahaahah, John che fa tutto l'imbarazzato per parlare con Jared hahahahaah *soffoco*, ahhaha che tenera però la "conversazione" fra padre e figlio..lol.. <3... Jensen e Jared <3 teneri <3 e finalmente sta benedetta pozione XD lol.. Almeno Jared guarisce e potrà spupazzarsi Jensen quanto vorrà..u.u.
alla prossima, un abbraccio.
:**

07/05/16, ore 15:15

Capitolo che definirei....onirico.
Fatto di sogni, ricordi, flash, emozioni di Sam, emozioni di Jared. Di ricordi che hanno un solo e unico denominatore. Jensen, l'amore per Jensen, e ciò che Jensen significa.

Ps: i ricordi con John e il mancato discorsetto delle api e il fiore è davvero simpatico!!!

:):)

Arriverà prima o poi il momento di capire cosa accadrà a Sam e cosa a accadrà a Jared dopo la cura.
Dolce il fatto che Jensen voglia sposare Sam prima della cura ed è anche bello che Sam abbia rifiutato.

:):)

Ciao..

il capitolo è decisamente molto bello <3 anche perché Sam è così patatoso e coccoloso che è impossbile resisteregli <3.
ahhahahaha, adesso anche il matrimonio, eh? XD lol era ora finalmente...u.u anche se sono a Las Vegas è comunque valido.. lol.. sto sclerando.. la cena bellissima <3
alla prossima.