Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

22/07/15, ore 18:12

E NO. NOPE. NOT. NON L'ACCETTO. I miei J2 *piagnucola*
Jared lo ha scoperto...ma lo ama lo stesso, perché loro due non potranno mai separarsi. Sono semplicemente destinati a stare insieme. Da sempre.
Castiel che aiuta sempre Jensen...questa storia è praticamente un cross-over tra Supernatural e Cast di Supernatural XD (si si, scherza che in realtà vorresti soffrire in un angolino per la separazione dei due)
Il bacio...*_* sembra un addio, ma non credo sia possibile dato che ho ancora...uhm, 50 capitoli precisi da leggere. Infatti vado a leggerli *_*

22/07/15, ore 18:00

*si scioglie* questa ff fa più effetto del sole!! Questo capitolo...è una dolcezza unica! Sam è tenerissimo e ora si capiscono più cose (ho sempre un enorme casino in testa ma okay, non importa alla fine XD)!!
*_* devono tornare ad essere uno, Jay e Sammy, e ricordare tutto (e possibilmente non odiare Jens, ma se lo ama/amano davvero non lo odieranno/odierà u.u).
E qui è scattato il primo e vero "Ti amo"! Aofnspdbaodba dolcissimissimi!!! *occhi che sbrilluccicano*
Proseguo nella lettura! *_*

22/07/15, ore 13:46

No ma tu sei un genio. Sadico si, ma un genio. Sammy is Jared and Jared is Sam. Tipo...Sammy è una parte dell'anima di Jay?! Non ci capisco nulla. Quindi...Jared non sa di essere Sam...perché quando è Sam lui è tipo un fantasma mentre Jared ha il piccolo problema di memoria...
Ma alla fine...no, niente, meglio che continuo a leggere!! Ho un casino tremendo in testa. XD

22/07/15, ore 10:19

Senti cara mia, io non ci capisco più niente xD insomma, voglio Sam con Jensen, ma voglio anche i J2. Nello stesso istante, non voglio un triangolo ma shippo lo stesso i tre.
Il malore di Jay!! Che, oltre ad essere legati Jens e Sammy, lo siano anche quest'ultimo e Jared? Jay si è sentito male subito dopo...uhm, l'"incontro" di Jensen con Sam, e ha avuto anche questa mezza specie di incubo.
Cos'ha visto Sammy!? Tu mi vuoi fare impazzire. Già.
Il sogno di Jens...doveva essere "Le perversioni di Jensen" il titolo del capitolo XD scherzi a parte, caro Jens, devi scegliere o alla fine finirai per innamorarti dei gatti dopo che questi due ti lascino per il doppio tradimento. Yep.
Okay, ricoveratemi.

22/07/15, ore 10:06

Quanto è dolce Jared *_* speri che continui a vedere Jensen così anche quando gli dirà la verità...perché lo farà vero? E Jay da brava persona qual'è lo amerà ancor di più e lo perdonerà di non averglielo detto subito...shi shi!
Awww non c'è concorranza. Tra Sammy e Jared, Jens deve stare con Jay. Si. Sammy è di Dean, Jared di Jensen.
E pensare che la seconda volta a salvare Jens è stato proprio Jay. Diciamo che anche la prima, anche sr indirettamente. OHH MA QUANTO LI AMO!?
Meglio che proseguo nella lettura *_*
Una domanda, non hai la possibilità di inviarmi il collage? Purtroppo non posdi vederlo -.-
Grazie!

22/07/15, ore 09:53

Sammy :'( piccola mia creaturina misteriosa! Tu sei crudele. Non puoi farmi shippare al massimo Jens con Jay e poi farmelo vedere con Sammy come coppia. Non è giusto e non so più chi shippare! *ci pensa* *le si accende il cervello* TROVATO!! Shipperò tutti e due u.u
Non so perché ma ho la sensazione che Sammy morirà o sparirà per sempre (dato che un fantadma, se di questo si tratta, non può morire...) per Jensen.
Continuo a leggere *-*

22/07/15, ore 09:37

Agfkwkfhaof l'amoreeee!!
Giuro che ho perso dieci anni di vita leggendo la scena iniziale del non-suicidio. Jared, sei un eroe!! E la scena finale invece tra Jay e Jens!?! Fantastica!! DolceDolceDolce *_* come solo loro possono essere in momenti del genere!
Continuo a leggere *-*

22/07/15, ore 09:29

Intanto inizio a dire che tra Sammy e Jens e Jens e Jay preferisco la seconda coppia u.u (per rispondere alla domanda dello scorso capitolo che ho amato)
Jared no, non dire così!!
Questo ragazzo deve stare più attento, sicuramente.
Jens, sono sicura che Jared ti capirà e non ti odierà!! Tutta colpa di Cas...che in questa storia amo!! :D
Meglio che continuo a leggere, sono troppo curiosa!

La cosa sta diventando un casino...appare Cas che è un amico di Sam e Jens e anche l'uomo dell'"attentato". Vedeva Sammy, shippava i due (probabilmente XD) ed ora ha fatto ricordare a Jensen con chissà quale trucco mezza infanzia...tra fantasmi e cose varie sta succedendo di tutto. Per non dire che Jay non sa ancora tutta la verità e che lui si sta innamorando di Jens *_* quanto sono belli!!
Mi sa che tu ce l'hai con i massaggi eh xD
"Ahhhh.” Sospirava Sam mentre Jensen faceva più pressione sul collo, pavoneggiandosi di quella bravura.
“Sembra che stai avendo un orgasmo, Sammy.” Disse Castiel divertito." anche in "La Catena dell'estesi" hai scritto una cosa del genere.
Vado e continuo a leggere *-*
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:42 pm)

20/07/15, ore 02:42

...io rinuncio anche a recensire perché sono praticamente senza parole. I mie J2...*piagnucola* Dean?! Okay... GO SAM GO!! Amo quel...fantasmino/amico immaginario che non è poi così immaginario!!
JENSEN!!! Dimmi che non gli succede nulla >_<
Neanche il tempo di essere felice per il magnifico discorso di Jay che succede questo...
QUANTO ODIO QUESTI QUI OH. VOGLIO MORIRE MALE SOTTO UN TRAM PIENO FI FANGIRL!!!! E ALLORA LI ACCONTENTO PERCHÉ NESSUNO PUÒ COSTRINGERE IL MIO JENSEN A FARE DEL MALE AL SUO JARED. NESSUNO.
Meg lion che continuo a loggers....Anzi, meglio che vada a dormire. Domani continuo ^=^

20/07/15, ore 02:31

IL BACIO CASPIO ADHDYHISFI!!!
SHIIIIII!! Che dolcidolci!! Secondo me erano già innamorati!
Sammy...io voglio sapere chi è. Si. Non può essere solo un amico immaginario!!
Bello anche il bacio tra Sammy e Jens anche se non come i J2 *_* Sammy è di Dee e Jay è di Jens. Punto.
Vado e continuo a leggere.

20/07/15, ore 02:23

Okay, ricapitoliamo. Sono successe molte cose. Armi particolari, amici immaginari (lo psicologo? Qualcosa non quadra, sono sicura che ci sia di più), il segreto di Jay...cavolo!! È tutto...fantastico! Certo che sei stata crudele con Jens e Jay :( le loro vite sono state tremende! Amori miei *_*
Secondo me già si conoscevano, Jay e Jens! Si comportano come se si conoscessero da sempre.
Mi piace l'idea di Jared pittore/fotografo *^*
Detto tutto, mi pare. Ah, tranne Una cosa.
CHI STA OSANDO FAR DEL MALE AL MIO JAY LA PAGHERÀ CARA. E NIENTE È PIÙ TREMENDO DI UNA FANGIRL ARRABBIATA. NIENTE!!!
Ciao ^^

20/07/15, ore 02:04

Io e te dobbiamo farci due chiacchiere. Allora. Io arrivo su questa ff, dopo che tu me l'hai consigliata (grazieeee ^^) e mi dico: bene, la leggerò e recensirò solo una volta arrivata al capitolo...uhm *controlla* 76 (perch, diciamocelo, 76 capitoli da recensire per una pigra come me sono TROPPI!) per poi proseguire, ma no! Ovviamente mi devi far venire così tante idee in testa che dovrò per forza commentare.
...il sogno/incubo di Jens...brr! Era inquietante. Sammy...uhm, è per caso un fantasma? Amico immaginario, conoscendoti, è troppo poco...forse Jens è leggermente (...) fuori di testa?! No, nemmeno tu arrivi ad esse così crudele...che Jared scappasse da Jens o lo cercasse per via della faccenda "vogliono-uccidere-Jared-per-motivi-misteriosi"?
Troppe domande XD continuo a leggere va, che è meglio!

Apperò! Un ritorno con il botto! O.O non mi sarei mai aspettata astanti fermezza in Jensen nel rifiutare Sam! Anche se era l'unico modo per salvare Jared, credevo avrebbe esitato molto di più! Meglio così! XD anzi! Meno male che Jensen è riuscito ad avere una forte determinazione ed è andato fino in fondo! Avrà ferito Sam, ma almeno Jared è vivo e sta bene! Sinceramente sono curiosa di sapere come l'ha presa Sam! È al corrente del fatto che quello fosse un piano di Jensen oppure no? XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ammetto che per quanto all'inizio l'incontro tra Jensen e Sam sia stato dolce, mi ha colpito vedere Jensen reagire così, anche se lo ha fatto a fin di bene. Per poter salvare Jared e in un certo senso anche Sam stesso.
Ma quello che non mi spiego se Jared fosse morto come diceva Sam, lui come anima non avrebbe raggiunto la meta finale: Paradiso, Purgatorio, Inferno!!!!, abbandonando lo stesso Jensen?