Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Meglio così se ti senti buona sennò mi tocca soffrire con loro;) non è il caso dai:)
ma che carini che sono alla fine*.* la più grande prova d'amore ohhhh *.*
mi dispiace per Sam ma credo che poi staranno tutti meglio...:)
ciao:)

06/07/15, ore 02:14

Evvai! Tutti svenuti! Trallallero trallalalà! XD e adesso che si fa? Allora...a quanto pare, la situazione di Jared non è delle migliori! Sembra che stia amando davvero troppo Jensen e ne sta risentendo a causa del fatto che il suo corpo e la sua anima non sono ancora un tutt'uno! Dx e il povero Jensen non ha preso bene questa notizia! Dx concordo con Bobby sul fatto che il dottore ha sparato un sacco di cavolate! Non è possibile che siano i rapporti avuti con Sam ad aver debilitato così Jared! Non dopo tutto questo tempo! Secondo me, di mezzo c'è anche quella specie di maestro che sembra più un santone che gli ha messo in testa delle strane cose! -.- sono molto curiosa di vedere come ne verranno fuori adesso! Alla prossima! Ciao ciao XD

06/07/15, ore 01:22

Oggi parti insomma:) Be buone vacanze allora!:)
veniamo alla storia...jared poverino...ma jensen se la sta passando peggio perché quel cavolo di dottore ha detto quelle cose? Povero jensen...:(
sono sicura che bobby ha ragione ma jensen non ne ha capito o retto il senso..povero...speriamo che si risolva in qualche modo tutto questo...ciao:€

05/07/15, ore 16:35

Che ansia!!! Che cosa starà succedendo adesso al povero Jared. Sembra sempre che ogni volta che siano sulla strada buona per trovare un po di pace, debba accadere qualcosa che li rimetta invece sul sentiero delle tribolazioni!!!

Sono in ansia e curiosa!!!

05/07/15, ore 00:50

Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi allora:)
jared che parla della sua Amina gemella è dolcissimo;)
e jensen dispiaciuto perché invece non ne parla con lui...oh amore *.*
ciao alla prossima.)

05/07/15, ore 00:42

Omg!!! Tu sai che succede quando mi fai svenire Jared! O.O * si riprende dallo shock e inizia a ballare come una Forsennata sul tavolo* XD mmmm...non mi convince tantissimo questo "maestro" da cui sta andando Jared! Sembra una specie di setta! Soprattutto perché già sappiamo che Jared ha una sensibilità accentuata! E infatti si sta facendo dei film mentali che lo portano a brutti pensieri! Povero amore! <3 per fortuna c'è Jensen al suo fianco! Lo deve tenere al sicuro! <3 e adesso che Jared è svenuto? Che sarà successo? Ci sarà qualche significato profondo? Sono troppo curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/06/15, ore 23:38

Quando si dice che solo le parole dettate dall'amore possono spiegare tutto. Jensen ha può parlare con tutti, Cas compreso, eppure solo le parole di Jared sono riuscite a mostrargli la strada giusta da prendere con Bobby.

Ps: All'anima dello scherzo: ".....Mi avrebbe castigato con sesso bollente per una settimana o magari per un mese. E sarei stato sempre sotto!”..."
Ma tu ci pensi a dire una cosa del genere ad un genitore!!???

E bravo Jared!!!

27/06/15, ore 13:52

Be spero comunque che John sia davvero il padre di Jared a dispetto degli esami;)
mi è piaciuto molto il discorso di Jared a bobby e immagino quante lacrime versate ohhhh *.*
e poi le parole che Jared dedica a jensen che amore <3 *.*
sono bellissimi *.*
wow la seconda parte sembra interessante...quindi verterà più su Sam che su Jared?
Ciao alla prossima!;)

27/06/15, ore 01:59

Ma il fatto che John non abbia ricevuto gli esiti, cosa implica? XD cioè...è una tua mossa strategica perché vuoi farà accadere qualcosa? XD cmq mi sono piaciute tantissimo le parole di Jared, sia di quando ha parlato con Jense, sia di quando ha parlato con Bibby! <3 ha ragione! Anche se capisco che sia difficilissimo per un figlio perdonare certi errori del padre! Dx bellissimo immaginare la commozione di Bobby! <3 Jared è così sensibile da cogliere nel segno e colpire il caro burbero nel dritto al cuore! <3 bel capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/06/15, ore 00:50

Mi è piaciuto questo capitolo! XD soprattutto per il parallelismo della situazione! XD da una parte, John che, come ha detto Jensen, non sapeva di avere un figlio e di averlo abbandonato! Dall'altra parte, Bobby che ha scelto di abbandonare il figlio! Ma, mentre Jared ha accolto le parole di John e lo ha accettato in tutto e per tutto, Jensen ancora non è riuscito a sistemare le cose con Bobby! E vabbè! In effetti, è difficile accettare che il proprio padre possa aver abbandonato il figlio, anche se per proteggerlo! È stata interessante questa dualità delle situazione! XD adesso che succederà? XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/06/15, ore 22:53

Situazioni completamente diverse per i nostri J2. Se Jared ha avuto modo e maniera per perdonare e accettare John come sua padre, Per Jensen la situazione sembra essere più complicata.
Povero il mio caro vecchio Bobby. Proprio sfortunato con questi figli!!!!

Spero tanto che Jensen trovi la forza per perdonarlo sul serio prima o poi!!!

25/06/15, ore 21:49

Ha fatto penare un po anche me questo capitolo hahahah;)
mai anche io avrei voluto così e sinceramene dopo che hobby ha parlato a jensen di suo padre che picchiava sua madre pensavo che lo avesse perdonato...non importa si rifaranno ;)
jared e john finalmente invece si sono chiariti:) sono molto contenta:)
ciao alla prossima:)

23/06/15, ore 00:46

Ahhhhh! Ma allora John non lo sapeva proprio che Jared fosse suo figlio, visto che Mary non gliela aveva detto! Beh...in effetti, poteva dire a Jared di aver avuto una relazione che sua madre! Quello che mi chiedo, e che non ho capito o non  ricordo, è se i genitori di Jared e Jo sono ancora vivi oppure no! Xd sinceramente sono molto curiosa di leggere la reazione di John e che cosa farà dopo questa rivelazione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/06/15, ore 19:25

Povero Jared:(
ora però deve dire a john che sa che lui è suo padre...ma forse neanche john sapeva che Jared era suo figlio giusto?
Speriamo che si riprenda da questa batosta...sono certa che Jensen saprà consolare il povero Jared:(
ciao!;)

22/06/15, ore 17:43

Mamma mia!! povero Jared. Avrà mai un po' di pace in questa storia. Penso proprio che ne avrà bisogno di tempo per metabolizzare il fatto che ha avuto accanto suo padre senza sapere che era suo padre. Però, nemmeno può incolpare John di non avergli detto che lui e sua madre erano stati insieme. Un dolore è un dolore.

Chissà come reagire John quando leggerà le lettere e scoprirà di Jared. E come reagiranno quando e se ritroveranno i veri genitori di Jared!!!!