Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

25/10/22, ore 20:26

ciao♥️♥️
quante emozioni in questo capitolo. sono così tangibili. povero sammy. quanta pressione che ha addosso. jensen poi... quel pensiero sul far fare la cura a jo per prima... lo ha fatto vergognare.
che triste vederli litigare però. 😥 meno male che poi cass e jo hanno compreso♥️
il test a john mi sta mettendo ansia. chissà come sarà lo svolgimento.
bobby si ritroverà l'anima di john lì vicino a lui??
curiosa!!!!!
p.s: jensen che consola jared/sammy mi sciogliere ogni volta♥️♥️😍😍😍😍
p.s.s: jo è fantastica come lo è cass. sono ancore per loro *-*
(Recensione modificata il 23/11/2022 - 06:25 pm)

27/09/22, ore 13:37

Ciao 💖
Sono in trepidazione. cass e jo che aiutano i patati mi ha sciolto. ma non è che più aspetta con questa cura più sarà peggio?? Sammy/jared ha troppa paura di cambiare e di non essere più lui se fa la cura... non deve averne. sarà sempre lui al 100%!!! Che ansia!!!
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 01:38 pm)

27/09/22, ore 13:28

Ciao 💖💖
Che bella sorpresa Ty 😍😍
Jensen ubriaco che si strugge per sammy.. per la litigata..mi fa tanta tenerezza. Ah sammy che lo trova sempre lo adoro!! Quanti baci e coccole. sono adorabili. 💖💖😍😍
Ora sono stra curiosa anche io di questo metodo alternativo per vedere se le anime sono gemelle. 😍

24/09/22, ore 11:54

Ciao ^^
Anche se John non fa il test...bobby è sicuramente la sua anima gemella *-*
la cena tutti insieme poi. stupenda. tutto sereno e goliardico, tranne sammy e il suo turbamento. jensen lo legge come un libro aperto. che litigata accidenti. jensen ha ragione su tutto, deve lasciare la scelta a john se farlo o meno quel test.
le parole di sam e la sua reazione sono troppo enfatizzate. troppo. non ragiona quando ha queste crisi. povero jensen...ora sta soffrendo tantissimo. spero risolvano e che faccia capire a sam tante cose questa litigata. ;(
P.s: ricollegandosi a sammy/jared e a quei buchi di memoria...deve avere tutti i ricordi al più presto

24/09/22, ore 10:21

La rivelazione finale!! Adoro!! E finalmente l'ha detto a tutti. *-*
comunque john ha fatto bene a ricontattare quel scienziato pazzo e farsi dare il brevetto per continuare a far trovare le anime gemelle. e niente vedere il mondo così... pieno d'amore....gioa e felicità.. pieno di colori....mi ha sciolto. certo ci vorrà del tempo ma tutti staranno con il proprio amore. davvero un ottima idea. il mondo sarà davvero un posto migliore *-*

Rispondo qui : Si visto! 😍😍 Meraviglioso!
(Recensione modificata il 28/09/2022 - 09:54 am)

08/09/22, ore 11:00

Ciao 😍
Sta avendo il classico attacco d'ansia..cucciolo. deve parlarne con sammy/jared. lui merita di avere ogni ricordo della sua vita.
forse è meglio che questo percorso lo affrontino insieme.

08/09/22, ore 10:51

Ciao 😍
Troppo emozionante l'incontro con i suoi genitori. Jensen che li osserva da lontano...un tocco poetico alla scena.
sono così comprensivi con il figlio... con tutti quello che ha passato...che vuole stare con il amore... chissà con Jo come sarà l'incontro per altro.
capitolo meraviglioso.🤩💖💖

06/09/22, ore 13:28

Ciao 🤩🤩
Oddio!! Si!! Cass è vivo!! Jo fantastica. Un eroina!! Un angelo!! Sono meravigliosi punto. Quello che ha fatto per cass... per Jared... per Jensen..chuck! Sono troppo felice!! E poi tutti stanno bene e possono riunirsi!! I genitori di cass sono vivi??? Adoro!! Bobby, scommetto che non farà loro la paternale, ma li abbraccerà stretti stretti e poi John lo abbraccerà a sua volta 💖💖💖💖 Aggiorna
P.s. : Il bosco con le lucciole..magico e romantico😍😍😍
P.p.s. : che legame fortissimo che hanno tutti. Sciolta💖💖💖💖💖
(Recensione modificata il 06/09/2022 - 01:29 pm)

06/09/22, ore 11:25

Ciao 🤩
Oddio Cass nooooo ..non voglio crederci. ma quanto soffrono i patatini?? Si aggrappano al loro amore per sopravvivere a tutto questo. Cioè sono una valle di lacrime. Troppo dolore. John che capisce di amare bobby poi.... wow!! ora deve dirglielo, appena ritornano a casa. 😍😍
Che dire...questo è un miracolo.... e io ho urlato. Cass è vivo!!!! o è la sua anima?? Fa che sia vivo!!!! Jo 💖💖💖

Rispondo qui: 😍💖💖💖 Tranquilla 🥰
(Recensione modificata il 28/09/2022 - 09:52 am)

Ciao ^^
O my chuck... che capitolo adrenalinico!!!! Cass in versione angelo che salva jensen è strepitosa come scena. ho gridato dalla gioia. il bacio a stampo. ah ah ah ah sammy non ha nemmeno il tempo di essere geloso nè di essere felice che il suo amore è salvo che succede la tragedia. non voglio credere che...cass...sia...sia.... nooooo!! povera jo!! sono un a valle di lacrime. ansia e dolore.

20/08/22, ore 14:27

Ciao ^^
Oddio. povero jensen. sono una valle di lacrime. sammy non può farcela senza la sua anima gemella e la sua anima glielo sta dicendo anche se cerca di ignorarla.
quindi cass, non è pronto ad uscire dal suo corpo.. sammy salverà tutti a questo punto. devono salvarsi. che ansia
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 09:19 pm)

06/08/22, ore 11:41

Ciao😍
O my chuck!!! Sono in ansia e nel panico. Troppo tutto. che ha in mente cass? sammy cucciolo!!!! o si calma o starà male. jo 😭😭
Jensen dov'è? come sta?? sto sclerando!!!

06/08/22, ore 11:38

Ciao😍
no!!!! No!!! è tutto andato storto. no!!!! sto piangendo. la scena dove sammy salva la vita a jensen mentre corrono e poi, purtroppo i pazzi, lo ferisco alla gamba mi ha fatto diventare una valle di lacrime. Sammy disperato...che gli impediscono di uscire andare dal suo amore e dolore pure. scommetto che anche senza la pozione riuscirà a uscire dal suo corpo per salvarlo😭😭😭😭😭😭

03/08/22, ore 13:46

Ciao 😍
Oddio che ansia. è davvero una corsa contro il tempo. John spero che entri pure lui nelle prigioni e non stia solo li ad aspettare per fare soccorso.
O my chuck. i genitori di jared e Jo. sciolta!! ma chi ha dato l'allarme?? chi è stato? No!! Quello che temevo. prepariamo i fazzoletti immagino. ansia!!!!

03/08/22, ore 13:41

Ciao 😍
Oddio stupendo capitolo. quelle guardie stanno rischiando tutto per loro..per i salvatori del mondo. ho i brividi e sono sciolta. speriamo che vada tutto bene però. finito questo capitolo delle loro vite, devono pure loro assaporare una nuova vita con accanto le loro anime gemelle.