Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

24/02/15, ore 12:22

Certo che dopo ll titanic che mi avevi fatto venire un ansia che non sapevo che fine avresti fatto fare a jensen e jared, adesso riparte l' ansia +.+

24/02/15, ore 11:42

Ciao!:) ok quindi diciamo che jensen è praticamente diventato un vampiro?
Per fortuna però è riuscito a non fare niente ne a Jared ne a Castiel:)
yeeah! Castiel è ancora vivo e vediamo un pò chi ha portato con lui....
ciao a presto!:)

24/02/15, ore 00:49

Ti devo dire...le frasi mi sono piaciute molto...Jared è così bello e dolce! Il discorso finale sulla fiducia mi è piaciuto molto...ti dico...mi sarei addirittura commossa...se non ci fosse il fatto del vampirismo! >.< come ti ho già anticipato, non sopporto più i vampiri...ne abbiamo in tutte le salse...spuntano com si dannati funghi...non li volevo vedere anche qui...T.T questo capitolo mi causa davvero dei sentimenti contrastanti...sono davvero turbata...mi è piaciuta molto la parte angstiosa e Jared svenuto...sono anche contenta che i due si siano ritrovati, anche perché ho aspettato tanto...ma il vampiro...>.< e poi! Il povero Cass! Anche lui!! T.T speriamo in bene! Spero che il prossimo capitolo compensi in romanticismo! XD ciao ciao e alla prossima! XD

23/02/15, ore 23:39

Wow! Ci sono un po' di avvenimenti qua;)  finalmente entrano ma...che confusione !!!
Cosa sara successo a Jensen??? E Jared/sam che fine farà? Speriamo che siano tutti sani e salvi... Vedremo..ciao!;)

23/02/15, ore 10:41

Oh no! Che sia jensen quello che è entrato in casa???
Che cucciolo Jared così indifeso! <3 è davvero bello e poi tutti si preoccupano per lui;);)
non vedo l'ora di rivederlo insieme!
ciao ;)

23/02/15, ore 09:04

Capitolo strano ma che mette ansia. Il povero Jared ancora nel mirino dell'organizzazione e Jensen ancora nelle mani della stessa setta criminale. Ma quello che mi frulla in testa. Che sia Jensen, ormai sottomesso alle torture, il killer che si è introdotto in casa di Jared??? ed è per questo che i suoi amici non vogliono dirgli niente?
Sarebbe un po' come avere un Deanmon che vuole uccidere il suo Sammy!!!

Bello!! comunque. Lunghezza a parte!!

23/02/15, ore 00:24

Jared stanco! <3 ci piace quando lui non sta bene e tutti si preoccupano della sua salute! <3 quelli dell'organizzazione lo vogliono proprio morto a tutti i costi, eh? Meno male che Jared non era in casa e, forse, sono anche riusciti a catturare il sicario? XD spero che, in procinto di arrivare vicino al covo dei cattivi, gli aerei si allontanino, altrimenti l'effetto sorpresa va a farsi benedire! XD non vedo l'ora di rivedere i J2 di nuovo insieme! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

17/02/15, ore 12:14

Aww, il modo in cui hai diviso i vari pezzi della canzone pet ciascuno è davvero perfetto ♡
Il biglietto di jared è straziante, ma mi ha fatto sorridere sapere che due omoni come loro ascoltano tiziano Ferro (che io recluto perlopiù quando sono disperata)
"Ricordati che ti amo.
E che ti salverò." Dio, jared, non puoi farmi questo, sono troppo debole di cuore (il mio piccolo cuoricino piange)
Giusto per curiosità, quanti capitoli mancano alla fine? E (cosa più importante di tutte) quanti ne mancano prima che tornino?!?!
Al prossimo chappy ♡

16/02/15, ore 13:44

Che belle parole!:) la canzone mi piace e devo dire che associata a questi fantastici ragazzi  ci sta a pennello!:)
brava!:)
non vedo l'ora che Jared e Jensen si ritrovino;);)
ciao!

16/02/15, ore 01:49

Awwwww! <3 bellissimo il contenuto di quel bigliettino! <3 le parole di Jared sono davvero dolcissime e piene di amore! <3 anche se vorrebbe essere lì con Jensen, non vuole annullarsi! Lui deve salvare Jensen! Quindi, anche se fa male, Jared deve restare separato dal suo amore per andarlo a salvare! Davvero bello come pensiero! <3 del tipo 'sarò forte per te, perchè so che questo ti aiuterà!' <3 la canzone si Tiziano ferro non mi piace granchè, ma devo dire che, immaginata associata ai J2 e al loro amore, risulta essere davvero azzeccata e bella! <3 al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Ciao ciao XD

15/02/15, ore 17:10

Ma cosa vedo??!!
Allora ti è piaciuta la canzone!!!
Ne sono davvero davvero felice. Dalla prima volta che l'ho ascoltata e leggevo la tua storia, non ho fatto altro che pensare: "Ci sta a pennello!!"

Anche se ammetto che la lettera di Jared per quanto sia dolcissima e romantica non è che abbia risollevato il morale del caro Jensen:"...Ricordati queste parole quando sarai sul punto di cedere, perché so che succederà, che quei bastardi troveranno il modo di piegarti…" e questo mi porta a pensare che le sofferenze del mio povero Jensen non siano finite, soprattutto ora che non avrà nemmeno più il sostegno di Casper/Sam!!!

Si esige seguito. Veloce. Moooolto veloce!!!

12/02/15, ore 11:02

oh <3 all'inizio pensavo che stesse acadendo realmente ma anche se non è stato così è stato comunque dolcissimo;)
spero che jared e sam riescano finalmente ad unirsi ed a trovare jensen!;) a presto..
ciao!

11/02/15, ore 16:04

Beh! anche se non è un ricongiungimento "reale", almeno questi due poverini hanno avuto la possibilità di rivedersi, abbracciarsi e stare insieme. E dato che amavano il natale, quale miglior regalo se non "regalarsi" uno all'altro.

Dolcissimo il momento in cui si sono dovuti separare e ora sono curiosa di sapere che cosa c'è scritto sul foglietto.

Ps: voglio quelle tazze!!!! Magnifiche!

11/02/15, ore 01:41

Bel ritorno in questa ff con un capitolo magnifico! <3 sei riuscita a far festeggiare il Natale ai due sebbene siano separati! Che bello! <3 i doni che Sam ha fattoa Jensen sono davvero molto significativi! Due tazze che, insieme e vicine, formano una parola che equivale ad un legame! <3 bellissimo! <3 sono state soprattutto stupende le parole di Jensen prima che Sam ritornasse alla realtà! Sottolineano il suo legame con entrambe le parti Jared e Sam! <3 mi piace che, pian piano, le due metà di Jared/Sam si stiano ricongiungendo! <3 due parti che sono legate dall'amore per Jensen! <3 bel capitolo davvero! <3 una cosa sola...ma Misha sapeva già dove tenevano nascosto Jensen allora? Non serviva chiederlo a Jensen stesso? XD domanda di curiosità! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

adoro i dialoghi che tu reputi infantili.. sono caratteristici di molti tuoi dialoghi. Molto romantici e classici.
comunque è carino come Jensen parli di Sammy!
ed è bella questa amicizia a tre. :)