Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

23/05/22, ore 11:54

Ciao😍
My chuck! deana l'adoro. usava la magia bianca per aiutare le persone. dolcissima. samuel e lei sono meravigliosi.
quei pazzi la voleva al loro servizio e lei non ha ceduto. bravissima!!
Ma non capisco...mary ha un sorella?? e dov'è ora?
qui pazzi hanno aspettato sapientemente che lei avesse bisogno per attirarla dalla loro parte...davvero qui, quell'organizzazione è come vedere l'anima a un demone.
il gesto che hanno fatto i nonni rapendo jared è stato estremo ma cavoli! dovevano salvare il loro nipotino da quei pazzi! Mary almeno li ha ascoltati affidando a John i loro piccolino.
Sciolta all'abbraccio verso jo😍😍😍😍😍😍 e quando dici che jensen ha raccontato abbastanza a sammy per fargli sapere dell'amore che provava john per lui😍😍
povero sammy quante informazioni. jensen è un angelo qui. la sua ancora e forza.😍😍

23/05/22, ore 11:43

Ciao😍
oddio che storia tristissima! schiavi? quei pazzi li hanno praticamente imprigionati con la tortura psicologica. Orribili esseri!! spero riescano a liberare tutti quanti!
samuel e deana li adoro!! lei una strega come tutta la sua famiglia. Jo potrebbe aver eredita la magia no? adoro!!
(Recensione modificata il 25/05/2022 - 08:39 pm)

09/05/22, ore 11:01

Ciao😍😍
O my chuck!!! Sono i nonni di jared e jo?? O my chuck!! Sconvolta!! E chi ci fanno li??? oddio che ansia!!!!! quindi tutte le domande che dovevano fare agli abitanti di quell'isola vicina ora saranno fatte ai nonni dei due ragazzi..sperando che non vadano in pericolo!! oddio non mi aspettavo questa svolta degli eventi!!!!!! Capitolo top!!!

09/05/22, ore 10:53

Ciao 😍
Oddio sono arrivati sull'isola. Che ansia a immaginare la prigione che si staglia su di loro!! Chuck mi ricorda il luogo dov'era collocata Azkaban (anche se apparentemente pare un paradiso è un inferno quell'isola!)!!!
Sammy cucciolo!! Si devono fare forza tutti e 4 per riuscire a salvare i loro genitori 😍

Rispondo qui: no no...mi sono spiegata male. mi riferisco a quando vedono stagliarsi la prigione sull'isola ... chuck... quella é l'inferno proprio😨😨😖😖
(Recensione modificata il 25/05/2022 - 08:35 pm)

08/05/22, ore 10:52

Ciao *-*
il samulet *-* sam è così dolce..vuole proteggere il suo amore *-* jensen e la sua reazione al regalo *-* no va be sciolta*-*
L'atmosfera è così cupa mentre passeggiano per la città e poi scoprono che i loro genitori sono su quell'isola imprigionati. ma come faranno a entrare li a salvarli?? temo possa succedere qualcosa e il samulet avrà un ruolo chiave nel proteggerli ;(
Oddio la quasi proposta di matrimonio improvvisata è stata stupenda e intensa *-* occhi a cuoricino *-*
quanto sono pucciosi. ora anche cass deve farla a Jo!! *-* capitolo meraviglioso

Ciao ^^
Oddio meraviglioso. non ce altro modo per descrivere questo capitolo. L'anima di jensen...dean...è troppo tutto. che dolce, che poeta. I cuori che battano all'unisono collegati...le parole sussurra a jared... ho gli occhi a cuore *-* i baci sono così intensi *-*
e poi al mattino quando sammy raggiunge jensen e lui è tutto imbarazzato è adorabile *-*
Ora che anche l'anima di jensen riesce a uscire volontariamente (cass fantastico che glielo ha insegnato *_*) come farà jared a resiste a non fare la stessa cosa??
fantastica la colazione :D e che fame! Jo che fa ingelosire cass ...top...ah ah ah jensen mi fa rotolare. sono adorabili tutti e 4 *-* ti sei superata con il 100esimo capitolo *-* complimenti
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 10:56 am)

Ciao 😍😍😍
Beh sammy è un patatino pulcino. i suoi pensieri sono di una dolcezza disarmante, ma ha una forza dentro di lui che non ha eguali😍😍
I tre amici sono la forza l'uno dell'altro...sono una famiglia e poi ora Jo ne ha parte pure lei e io sono sciolta.
Capitolo dolcissimo e intenso allo stesso tempo😍😍
Rispondo alle note: si, l'anima di jensen (dean) deve incontrare sammy/jared!!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 07/05/2022 - 11:45 am)

04/05/22, ore 10:07

Ciao 😍😍
adoro il capitolo 😍😍 jensen ha così bisogno di conforto che fa tenerezza. Cass un angelo, un amico ma anche un fratello per lui. le sue parole sono dolci, comprensive volte a farlo ragionare e farlo uscire dal circolo vizioso della paura che possa succedere qualcosa al suo sammy 😍
ma quando si perdono nei ricordi..abbraccio...sciolta. sammy cucciolo che si unisce a loro con dolcezza ma anche irruenza mi ha fatto sorridere e avere gli occhi a cuore. che bel quadretto!!
jo avrebbe potuto svegliarsi e fare una foto di questo momento, anche se indelebile sarà impresso nei loro cuori😍😍😍

rispondo qui: ti prego si♥️♥️😍😍
certo che saresti in grado di scriverli e sarebbero bellissimi😍😍♥️♥️
(Recensione modificata il 10/05/2022 - 08:53 pm)

24/04/22, ore 10:43

Ciao *-*
Oddio che carini!! Jo è meravigliosa...cass... fragile e dolce....finalmente si chiariscono e si fondono insieme come giusto che sia *-*
Che bello se dal loro amarsi nascesse un piccolino *-* occhi a cuore *-*

24/04/22, ore 10:31

Ciao ^^
quanta dolcezza e amore in questo capitolo. L'abbraccio..le coccole...il conforto reciproco..il fondersi insieme *-* sono così patatini! Sciolta *-*

19/04/22, ore 10:40

Ciao😍
ecco...mi pareva strano che tutto fosse miele e dolcezza. Povero jensen, il comportamento di sammy gli ha fatto venire l'ansia. Ma cavoli...scommettiamo che sam uscirà da suo corpo e succederà qualcosa? me lo sento...se bobby l'ha avvertito significa che più aspettano a finire la cura..peggio è... e questa cosa potrebbe capitare pure a jo!!! hanno fatto bene a insistere a farlo parlare. che ansia!!!
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 10:47 am)

19/04/22, ore 10:17

Ciao😍
Che coccolosi che sono i patati. Jo!!! fantastica. Ellen sarà in ansia però a saperla li con loro.
Ah ah ah. jensen gelosone e possessivo. 🤣🤣🤣 nessuno deve guardare il suo sammy/jared. è adorabile!!
Cass che si ritrova jo li poi... non poteva però arrabbiarsi. era palese che nonostante tutto la volesse li con lui...ora sarà il suo angelo custode😍😍😍
P.s. : adoro come sammy ripete dean 😍😍😍
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 10:46 am)

16/04/22, ore 11:41

ciao😍😍
Sono con gli occhi a cuoricino!!! Sono così dolci e romantici... jensen che realizza che sammy è li...a interagire con le persone...ma è cos' naturale con i suoi sorrisi e dolcezza...mi ha sciolto e poi la piccola gelosia, notando che si Jared sorrideva così anche a altri mi ha fatto sorridere. è adorabile. e poi il ricordo di quando era con jared e sammy ricorda a livello inconscio la stessa cosa l'ho adorato. sono collegati da un filo rosso questo due. sono unici e adorabili!!
L'abbraccio e le coccole che si fanno...sono semplicemente meravigliosi!!
Ora che cass sta arrivando ce ne saranno delle belle😍😍 ce pure jo??
Bellissimo capitolo!!!!

16/04/22, ore 11:21

Ciao😍😍
oddio la dolcezza in poche righe? Misha è un angelo punto e sammy devi stare tranquillo. jensen lo ama... farebbe tutto per lui... è la sua anima gemella. che dolce che lo tranquillizza in quel modo..le parole che gli dice..sciolta 😍😍😍
Capitolo meraviglioso!!!
(Recensione modificata il 16/04/2022 - 11:41 am)

10/04/22, ore 10:05

ciao😍😍
o my chuck!! john ha segregato in casa sammy😨 ha ragione jensen però... gli vuole troppo bene e vuole proteggerlo, ma sammy/jared non vuole più essere spavento nè sfuggire e niente..sarebbe il suo riscatto contro quei sadici che gli hanno reso la sua vita e quella dei suoi genitori un inferno! Jensen la luce e la speranza in tutto quel dolore, come lo fu a sua volta lui per il maggiore. *-* inconsciamente sammy sa tutto e il fatto che sogna la vita di jared mi ha sciolta😍😍 adoro♥️♥️
e così cass ha ripreso a chiamarsi misha come quando era piccolo😍😍
ce anche jo vero??
jensen immagino si chiamerà dean ma sammy e jo? che nome si daranno?
che carini sul tetto♥️♥️ e sull'aereo. *_*
john darà di matto quando saprà della fuga!!!!! Adoro il capitolo!! Top!!

rispondo qui: non l'avevo capito che era un sogno😆😆 grazie per la delucidazione 🤗
(Recensione modificata il 20/04/2022 - 08:06 pm)