Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

09/09/15, ore 18:34

Povero Jared/Sam che non si rende ancora conto di essere sempre lui e di non essere invece due persone diverse....
ma sono certa che con tutto l'amore di jensen riuscirà a farglielo capire:)

09/09/15, ore 01:03

Direi che Jared ha fatto un lungo viaggio per arrivare fino a qua...ora non so come troverà Sam...ma spero comunque che riesca a salvarlo se è ciò eh deve fare,)

09/09/15, ore 00:33

Bel capitolo! Complesso da comprendere, ma molto mistico ed evocativo! <3 mi è piaciuto moltissimo come Jared sia corso a salvare Sam, buttandosi nel fuoco dell'inferno! <3 Soprattutto ho amato la fine! Jared che cerca di sfuggire alle pagine e poi si rende conto che stava cercando di fuggire dal bene! <3 molto molto interessante come capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/09/15, ore 17:35

Le frasi che incoraggiano Jared a continuare il suo viaggio, a salvare Sam ogni volta che lo vedeva nelle vasche sono molto molto belle e davvero ti fanno pensare.
Credo che tutto il libro debba esserlo.

Onestamente non vedo l'ora di vedere come si conclude questo viaggio ma non perchè non mi sia piaciuto, ma sono curiosa di vedere quale sorte toccherà alla povera anima di Sam.

Sam che no trova più Jared...e neanche Jensen..
poverino...
il tuo titolo non potrebbe essere più vero di così...credo però che la speranza sia sempre l'ultima a morire...;)

Non sai quanto siano reali le parole di questo titolo...un capitolo intenso, per come la vedo io, triste forse, ma anche pieno di speranza.
La speranza che c'è nell'ultima frase e che descrive bene che c'è sempre, come nel più classico dei casi , una luce alla fine del tunnel:

"Avevano bisogno l’uno dell’altro come l’aria per respirare, come l’acqua per abbeverarsi, come il cuore che pompa ossigeno nei polmoni."

Sono dovuta effettivamente andare a recuperare il capitolo 18 perché non mi ricordavo! E mi sono accorta a quanti capitoli siamo arrivati! XD omg! O.O XD comunque...inutile! Sam e Jared non possono fuggire dal loro legame! Più vanno avanti nel loro percorso, più ricordi rivivono, più hanno la conferma che Sam ha bisogno di Jared come Jared ha bisogno di Sam! XD e da quella verità non possono staccarsi! XD sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/08/15, ore 04:23

Awww! <3 mi piacciono queste cose! Mi piace vedere come sarebbe cambiata la vita di qualcuno se avesse fatto quella determinata scelta! XD pensa che ne ho parlato poco fa! XD comunque...mi è piaciuto davvero tantissimo leggere di come Jensen avrebbe comunque scelto Jared anche se non ci fosse stato Sam! E anche di come Jared avrebbe salvato la vita di Jensen, ricambiando il sentimento di affetto! <3 però Jared biondo, no! XD Ahahahahahah! XD non me lo immagino proprio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/08/15, ore 19:17

Credo che come hai detto tu, il vero e profondo senso di questo capitolo sia che ovunque siano, in qualunque posto o universo alternativo si trovino. Che sia passato o presente, realtà o sogno, Jared e Jensen siano destinati ad amarsi e a salvarsi la vita a vicenda.

Ps: se non ho capitolo male, Jared non sale su per le scale e se è così sono curiosa di sapere che cosa c'è lassù!!, che cosa si è lasciato alle spalle!

25/08/15, ore 18:34

Wow quanti ricordi!
Jared finlamente inizia a ricordare anche le cosa di Sam *.*
la scena del veleno ohhhhh Jensen non avrebbe mai fatto nulla la Jared è davvero troppo dolce questa cosa *.*
ciao!

24/08/15, ore 19:37

Che bello! Finalmente stanno ricordando delle cose insieme e anche se alcuni non sono ricordi bellissimi altro lo sono eccome:)
bello anche vedere che Sam era geloso di Jared tanto quanto Jared lo era di Sam;)
ciao alla prossima!;)

24/08/15, ore 11:03

E' bello vedere come Sam e Jared in un certo senso condividono quasi lo stesso ricordo, però da punti di vista diversi. L'unica cosa che li accomuna in tutti quei ricordi è la costante presenza di Jensen e l'amore che provano per lui. Sembra quasi un amore sognato da un lato , mentre dall'altro è la consapevolezza di un amore reale e concreto.

Come dici tu, il viaggio sembra quasi finito perchè i due è come se si fossero accettati, ma la curiosità di vedere cosa accadrà al capolinea di questo "sogno" è grande!!!

:):)

24/08/15, ore 00:56

Bello questo confronto tra Jared e Sam! I due si confrontano sui loro pensieri e i sui loro ricordi! <3 è come se i pezzi di un puzzle si ricomponessero sotto i loro occhi! <3 senza contare che hanno già il loro punto in comune...il loro amore per Jensen! <3 bello il momento in cui il ricordo della sensazione delle labbra di Jensen diventa certezza quando Jared lo bacia! <3 sono curiosa per il prossimo capitolo! <3 alla prossima!  Ciao ciao XD

15/08/15, ore 02:00

Bello! XD mi è piaciuto! Sarà stato un capitolo breve, ma molto interessante! Arriva a spiegare perché l'uomo, spesso, è scontento di se stesso! Perché non può comprendere la parte migliore di sè, cioè l'anima, visto che parlano due lingue diverse! Molto interessante! E sono d'accordo! XD bello vedere anche come Sam e Jared stiano cercando di superare le barriere che impediscono loro di riunirsi, di capirsi e di comprendersi affondo! XD mi sta proprio piacendo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/08/15, ore 23:52

Mamma mia!! Stare dietro alle spiegazione mistiche filosofiche di Sam è una versa impresa e capisco le perplessità di Jared nel capire quello che la sua bellissima anima sta cercando di fargli capire.

Sarà interessante vedere quello che deve mostrare a Jared per spiagre come ama un'anima!