Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

26/07/22, ore 11:08

Ciao 😍
Che capitolo leggero mentre attraversano le fogne. Sammy/jared con le battute a doppi sensi mi hanno fatto rotolare per far rilassare jensen 🤣🤣🤣

“ Ehi, io non bacio Jensen. IN PUBBLICO.”

top e tutti a ridere alla risposta di cas 🤣🤣🤣🤣 jensen e sammy tutti imbarazzati🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 26/07/2022 - 11:10 am)

26/07/22, ore 11:06

Ciao 🤗
Cass fantastico! si è organizzato in tutto e per tutto. certo che quelli d'organizzazione lasciare la chiave nascosta in quel modo....🤣🤣 opure è tutta una trappola? sembra tutto troppo semplice...non hanno telecamere di sicurezza o allarmi??
Che carini quando scendono tutti e poi si abbracciano. cass e jensen li adoro. “Sembra che ancora una volta la mia vita sia nelle tue mani. “ disse Jensen sorridendogli.

“Non ti farò cadere.” Disse Castiel sorridendo.

“Lo so. Non l’hai mai fatto.” Gli sorrise Jensen.

sciolta 😍😍

19/07/22, ore 11:22

Ciao😍
Come hai descritto tutto divinamente. wow! poteva vedere la sequenza come se vedessi la scena in tv quando sono sulle barche..il discorso di cas..gli abbracci...😍😍 Beh sammy è patatino che dà il capellino e la sciarpa a jensen per ripararsi dal freddo. 😍😍😍 che dolce!!
Spero che non ci sia qualche talpa tra quelli che sono andati dai nostri amici...ma ho paura succederà qualcosa ... ora è il momento di combattere per i propri cari!! salvarli!
Sono in ansia!!! capitolo top!

19/07/22, ore 11:16

Ciao 😍😍
Wow! quanta tensione in questo capitolo! Ho adorato la parte dove, nonostante il freddo, il loro legame li riscaldava e dava la forza di andare avanti…😍
Gli ex membri della loro squadra li aiuteranno anche sul campo?? che agitazione!!
Jo 😍😍 Cass e Jensen wow! che aurea che emanano!!!
Sammy che patato

08/07/22, ore 11:10

ciao🤩
oddio pensavo che la serpe fosse metaforica...qualcuno che mette zizzania tra loro...invece era solo un serpente vero. sammy prende la decisione di prendere la pozione di nonna deana... infrangendo la promessa fatta a jensen... oddio tutto per colpa di quel serpente che stava per mordere jensen😭😭😭 meno male che cass ha avvertito!!!
ora comunque ho paura di quello che succederà 😭😭😭😭
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 01:18 pm)

08/07/22, ore 10:08

ciao♥️♥️
oddio 😂😂😂😂😂capitolo divertentissimo😂😂
ah ah ah nonno samuel ha fatto arrossire sammy😂😂😂😂😂 la battuta sui capelli😆😆😆😆😆😆😆
che carino che sammy guarda jensen dormire e pensa che si ameranno e fonderanno insieme per sempre ♥️♥️😍😍😍 sciolta
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 01:17 pm)

03/07/22, ore 10:18

ciao ^^
oddio hanno sbagliato stanza nella foga di amarsi. rotolo ah ah ah ah beh sarà un bel aneddoto da raccontare davanti a un falò con jo e cass. :)
oddio alla fine hanno raggiunto la prima stanza libero... o my chuck. che passione...quanto amore...sono stupendi e dolci.
il samulet mentre si amano è la ciliegina sulla torta. ora che sammy l'ha donato al suo amore questo lo proteggerà immagino. che scena meravigliosa e struggente. *-* occhi a cuore e sciolta. *-*

Rispondo qui: concordo! Occasione speciale e perfetta
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 01:19 pm)

03/07/22, ore 10:14

ciao ^^
oddio la dolcezza *-* che carini sammy e jo e che bello che si stanno conoscendo in questo modo. la delicatezza di questi racconti mi ha sciolto, ma non è niente in confronto a quando sammy suona il piano e jensen sente tutta la conversazione e la melodia. ho gli occhi a cuoricini. quanto sono belli e struggenti. jo che li lascia soli per godersi il momento mi fatto tenerezza *-* i patati sono l'amore *-* quello che si dicono poi. sciolta. ora che sammy ha deciso di completare la cura mi ha fatto sospirare di sollievo (ma conoscendoti la tragedia è dietro l'angolo e ciò l'ansia!!!!)
intanto che si godano queste ore di calma e si amino *-* sono stupendi *-*

29/06/22, ore 09:25

Ciao 😍
No va beh! Quanto struggimento e amore in questo capitolo meraviglioso. Si sente tutta l'attesa per l'imminente salvataggio, ma anche aleggia in loro una grande forza.
I patiti sono l'amore. Chcuk che ansia. Sento che succederà qualcosa.
Cass e Jo fantastici che radunano le persone per aiutarli nella missione. brividi!!! Capitolo top. Sei stata bravissima😍😍😍
P.S: Il bacio sulla testa tra i patati e l'abbraccio mi ha sciolto😍😍😍
(Recensione modificata il 29/06/2022 - 09:35 am)

29/06/22, ore 09:21

Ciao 😍
Chcuk che pensieri profondi e intensi! Ho i brividi. Spero che non succeda niente ha sammy dopo che bevuto la pozione di deana. non voglio pensarci , ma ho l'ansia! Ho la sensazione che anche jensen ha fatto qualcosa di nascosto per riuscire a evitare che possa succedere qualcosa alla sua anima gemella. Ansia!!!!

13/06/22, ore 13:34

Ciao😍😍
Jo che patatina. preoccupata per il suo fratellone. cucciola. cass è adorabile. sono certa che la promessa di jo verrà infranta per salvare il suo amore😥😥
Capitolo fenomenale😍😍

13/06/22, ore 13:32

Ciao 😍
Che capitolo emozionate 😍😍 Cass e la sua reazione sono stati top! Stava sclerando di brutto!! E jensen? brividi quello che dice!! vuole salvare il suo jared/sammy senza intervenire...perchè comprende la scelta del suo compagno. Chuck che potenza il loro amore 😍😍😍
(Recensione modificata il 13/06/2022 - 07:55 pm)

05/06/22, ore 13:11

Ciao ^^
Oddio è nobilissimo quello che vuole fare sammy, ma cavoli è troppo pericoloso. deana sa cosa potrebbe succedere? no ovviamente. meglio che jensen gliene parli. è indubbio: ha tantissima pazienza con il suo amore! ora ho già l'ansia per i prossimi capitoli!! *-*
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 01:12 pm)

02/06/22, ore 13:07

Ciao 😍
Altro capitolo emozionante. lo sapevo che i nonni avrebbero accettato jensen. Che bello l'abbraccio e sammy ora è così rilassato con loro. l'amore per loro ha preso il sopravvento sulla paura del giudizio a jensen 😍😍😍 sciolta.
Cass fa parte della famiglia ancora di più ora visto che è l'anima gemella di Jo 😍😍
Capitolo meraviglioso😍

Ciao😍
Le paure di sammy/jared mi fanno piangere. Cucciolo tenerissimo. Jensen un angelo custode per lui. chuck. sono così stupendi insieme. sciolta dalla intensità e dolcezza di questo capitolo.
Sono così simili anche nelle paure e nei discorsi che fanno...sono complementari.
Jensen ha ragione però: devono dire tutto ai nonni e ai genitori. sono certa che lo accetteranno e lo perdoneranno. E poi devono sposarsi (quando sarà finito tutto) ed è giusto che al matrimonio ci siano tutti😍😍
Cass che conforta jensen mi è tantissimo piaciuto😍 Che amicizia meravigliosa!!! Sembrano fratelli anche se non di sangue dal legame che hanno 😍😍😍
Bravissima. capitolo top!!