Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

19/10/14, ore 14:09

Oddio che ci fa adesso Cas?????
Alla fine fortunatamente non è andata come pensavo, cioè dopo quello che è successo e dopo quello che Jens ha scoperto pensavo ad un allontanamento, e invece si è dichiarato!!! E Jared con le lacrime agli occhi vogliamo discutere di quanto fosse bello?
Che meraviglia *-*

18/10/14, ore 19:09

No okey questa non me l'aspettavo proprio!!!!!
Era Jensen che doveva uccidere Jared???!!!! OH mamma mia!!! E Jared nemmeno si ricorda di lui perchè voglio dire è da prima che si è innamorato di lui non adesso!!! WOW!!!! Davvero bella tramma. :O
Tutta la faccenda di Sam mi è ancora oscura ma cavolo che dolce che cerca per come gli è possibile di difendere Jensen!!
E alla manifestazione ora che è successo?? :O
Davvero brava per gli intrecci. Alla prossima :)

17/10/14, ore 15:58

Lo sapevooooo! XD avevo capito che era Jensen ad aver ricevuto l'incarico di uccidere Jared, ma invece si é innamorato di lui! XD ma andiamo con ordine! XD é stato un po' avventato da parte di Jared il partecipare ad una manifestazione pubblica visto che qualcuno sembra essere sulle sue tracce e vuole eliminarlo! Così si é esposto un po' troppo forse! Bello come Sam abbia provato a difendere Jensen quando gli uomini lo stavano portando via! Come se il piano dell'immaginazione e della realtà si fosse unito! <3 adesso sono davvero troppo curiosa di sapere che succederà tra Jared e Jensen! E ci sono tanti interrogativi! Come mai, per esempio, Jensen sia stato portato via da casa sua! Sono davvero troppo curiosa! XD questa ff mi prende sempre di più! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/10/14, ore 15:21

Awwww! <3 quanto romanticismo! *_* bello leggere di Jared che si mette ad osservare il viso di Jensen mentre dorme! <3 e poi Jensen che tenta di eccitare Jared che però risponde con un bacio, senza far prendere il sopravvento all'istinto! XD adesso corro a leggere il prossimo capitolo che mi hai anticipato essere interessante! XD

17/10/14, ore 14:32

Wow!!! chissà perchè ma qualcosa nella mia mente malata mi diceva che Jensen poteva essere qualcosa di più di un semplice sopravvissuto al naufragio della barca, ma che addirittura fosse il Killer che doveva uccidere Jared e che aveva tentato inutilmente di salvargli la vita, colpendolo con quell'arma speciale, beh!! mette tutto in discussione. Chissà cosa farà adesso che ricorda e chissà come la prenederà Jared e se mai riuscirà a fidarsi ancora di lui. Bellissimo!!

17/10/14, ore 02:39

Jensen che deve uccidere Jared, va bene!!!!!! BASTA!!!
Perché Jensen viene portato via?? E Sammy è sempre lì, quanto c'è di reale e vero in lui??? Jared e Jensen adesso si sono rincontrati non ricordandosi chi fossero e quello che è successo su quella nave, ODDIO!!!! Perché quell'uomo lo ha chiamato Dean???
Ok basta ho altre 1500 domande senza risposta!!!!
Devi scrivere ORA *minaccia* un nuovo capitolo ç___ç

16/10/14, ore 22:42

ok...oddio non ci credo ancora!!! Jensennnnn!! Lui! Davvero?!?!
Oddio no;(
dimmi se ho capito bene...Jensen/Dean da piccolo aveva un amico immaginario che era Sammy...poi è stato portato via da sua madre da alcuni uomini...questi uomini ora gli hanno chiesto di uccidere Jared....lui lo ha trovato ma si è innamorato di Jared (contraccambiato), ma anzichè ucciderlo gli ha sparato con questa cosa che gli fa perdere la memoria (sia perchè lo ama ma anche perchè se non fa quello che gli dicono sua madre potrebbe morire?)....poi Jensen ha salvato Jared e lo ha messo in una scialuppa...poi la nave affonda...e poi in un modo o nell'altro i due si ritrovano:).....e si reinnamorano...ma perchè Jensen ha permesso questo? di riinnamorarsi di Jared? anche lui ha perso la memoria o solo Jared?....e ora Jensen è stato tramortito da un'asse di legno, che è caduta in teoria per sbaglio da una gru..e ora lui è caduto in acqua...

è tutto giusto?:):)
Storia molto bella:)

16/10/14, ore 21:30

Quanto è dolce e romantico da uno a un miliario Jared???
Jensen che si sta innamorando di lui è decisamente bellissimo!!!!!!!!!!
Li adoro al limite dell'adorabile <33

16/10/14, ore 15:03

Se a te è piaciuto da matti scriverla , immagina quanto è piaciuta a me , leggerla. Averli lasciati quasi sconvolti da un bacio arrivato all'improvviso e ritrovarli abbracciati che si scambiano dolcissime coccole mattutine fa il suo effetto "sospiro"!!!

"“Abbi…pazienza…” gli sussurrò Jared, alzandosi dal letto. “Sarai ricompensato con gli interessi” gli disse, scivolando fuori dal letto.

Mi sto innamorando di te, Jared…. Pensava Jensen, guardandolo, sorridendo...."

E io mi innamoro sempre di più di questa storia!!

16/10/14, ore 13:27

A me invece è piaciuto da matti leggerla:)
allora...l'immagine dei due sotto le coperte, la prima che hai messo, e' davvero stupenda!!!! Davvero!:)
che dolci:):) e poi entrambi sono adorabili:) Jensen che non riesce ad aspettare e invece Jared che gli promette che sarà ricompensato con gli interessi!;);)
ahhahah che bello:)
a presto:)
ciao!

13/10/14, ore 20:37

Finalmente si sono baciati!:) non vedevo l'ora:)
Ohhhh <3 <3 <3 <3
Non c'è niente di più romantico di venezia:)
Fantastico:)
Poi Jensen è così protettivo che è un tesoro veramente!!!

12/10/14, ore 13:47

Inizio a leggere e vedo tutto questo fluff fenomenale tra i due, gondola cenetta, passeggiata e poi finalmente un bacio con i fiocchi, la tenerezza e al tempo stesso la passione di questo bacio sono state incredibili!! ''Jared sorrise sulle sue labbra, durante il bacio, e anche Jensen.'' Non lo so perché, ma secondo la cosa più bella del mondo è sorridere sulle labbra della persona che stai baciando, e sinceramente Jared che sorride sulle labbra di Jensen è una scena che proprio nono voglio togliermi dalla testa!!!
Ho accettato l'idea di Jar che lascia Jensen dopo il bacio, per quello che ha passato nella sua vita, e mi piace che alla fine Jens è andato a casa e si siano baciati con foga e passione e TENEREZZA!!!! <3
SAAAAAAAAAAAAAAMMMYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dramma............... Io non so che pensare, Già il fatto che ci sia ancora, che non se ne sia mai andato, poi il fatto che Jensen fosse innamorato di lui, poi il viso di Jared.....Lui che non lo abbandona!!!! Quel ricordo di quel bacio alla ciliegia....Io adesso voglio capire perché Jensen era così innamorato di Sammy, perché lo vede ancora, perché, perché???
Ho bisogno di risposte!!!!!!!!
Questa long sarà il mio male!!! <33

12/10/14, ore 12:46

Che finalmente questi due si siano finalmente baciati...era ora!! E come al solito il modo in cui descrivi un primo bacio tu, non ha rivali. Ma che Jensen si stia rivelando una sorta di psicopatico visionario...beh!! dà un bel colpo di scena alla storia. Va bene , l'amico immaginario ma che adesso sembri addirittura Jared in carne e ossa....è....insomma...WOW!!!
PS: e ti preoccupavi dell'aspetto "mafioso" della storia?!, Tesoro, le malattie mentali sono molto più.....mentali!!
Comunque mi piace...caspita se mi piace!!

12/10/14, ore 02:50

Oddio! XD mi gira la testa! XD troppe cose da mettere in ordine e mille ipotesi che mi si accavallano nel cervello! XD perché? Perché c'è Sammy che rispunta ora peggio di una stalker?! XD e con il volto di Jared! E perché ha tremato quando lo stava baciando? Ma non é un fratello immaginario?! XD mi é venuto ufficialmente mal di testa! XD e in tutto ciò riuscivo a pensare coerentemente alla dolcezza dei baci di Jensen e Jared e a quanti ha speso Jared per un giro in gondola e una cena di pesce a Venezia! XD ahahahahahah! XD ok, sdrammatizzo anche io perché sono parecchio confusa, ma soprattutto curiosaaaaa! XD voglio il seguito! XD ciao ciao XD

11/10/14, ore 08:21

Wow! Chi lo avrebbe immaginato che Sammy era o è l'amico immaginario di Jensen. Bella come storia e bello il modo in cui Jared racconta la sua passione per l'arte del disegno e della fotografia. E' molto molto dolce.

"Sai…Jensen…da piccolo avevo una fissa…raccogliere l’anima delle cose”

“L’anima?” chiese Jensen perplesso.

“Si, l’anima! La foglia che ondeggia malinconica nel cielo prima di cadere…i fiocchi di neve…la pioggia che cade sul lago, i cerchi d’acqua che si increspano…il bambino che piange…la commozione nello sguardo delle persone…una singola lacrima…ma…Jensen…stai…piangendo?” chiese Jared stupito.

“Perdonami, io…non so che mi è preso…saranno le tue parole…mi avranno commosso…”
E che non si commuoverebbe!!??
Brava!