Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

10/02/16, ore 15:40

Domanda interessante: I cattivi amano l'amore?
Ma lo amano come cosa che non possono avere?
O lo amano perchè sanno che cos'è e lo bramano poichè lo hanno perso?

Jensen naturalmente può rispondere perchè lui da ex supersoldato sa che cosa significa e ora sapendo che cosa è l'amore fa di tutto per tenerselo ben stretto.

Unico dubbio:
Non ben inteso il senso dell'ultima risposta della "spia"!!

HELP!

10/02/16, ore 00:10

Mi chiedevo come fosse possibile che non avessero ancora incontrato una guardia! XD probabilmente ci hanno pensato le spie a cambiare i turni di guardia o a metterle K.O.! XD comunque mi piace la frase che ha dato anche il titolo al capitolo, 'anche i cattivi amano l'amore'! <3 l'amore vince su tutto! XD Jensen e Jared non si rendono ancora conto della portata gigantesca di ciò che hanno creato con il loro amore! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

09/02/16, ore 17:41

Ok! chiamerò questo capitolo: Il capitolo dei doppi sensi!!

certo che tra Jensen, Jared/ Sam e Misha che da mediatore diventa provocatore, se ne sono detti di doppi sensi, ma nemmeno troppi velati.

E meno male che devono assaltare una fortezza. Se dovevano andare solo ad una festa che diavolo combinavano??!!

08/02/16, ore 01:18

Jareddddd!!! Esciiiiii! XD comunque ci sta che Jensen si senta sporco! XD lo trovo, anche nella realtà, uno molto preciso per quanto riguarda l'igiene, non so perché! XD e Sam che fa certe battute! XD Ahahahahahah! XD peccati che poi la sua battuta sia risultata un'arma a doppio taglio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/02/16, ore 18:27

Ma che cos'ha nella testa Castiel?
Un cervello o una mappa topografica dell'intera struttura ?
Va bene che era un supersoldato, ma porca miseria, io non riesco a ricordarmi dove metto le chiavi della macchina e lui ricorda per filo e per segno ogni passaggio segreto della fortezza.

Cmq, bello il momento "ti tengo io, mi tieni tu" tra i vari personaggi e soprattutto un momento di bellissima amicizia in questo punto:

"....“Non ti farò cadere.” Disse Castiel sorridendo.

“Lo so. Non l’hai mai fatto.” Gli sorrise Jensen....."

:):)

06/02/16, ore 23:59

Oh! Meno male che c'è Cass, altrimenti col cavolo che sarebbero riusciti anche solo ad entrare nella fortezza! XD Cass sa dove sono le chiavi, Cass sa il metodo per raggiungere i prigionieri...santo Cass! XD comunque, per adesso, tutto bene con l'infiltrazione! XD aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/02/16, ore 20:43

Ciao! *-*

che cariniiiiiiiiiii *.*..MIsha poi <3. che patata dolcissima <3. Come fa ad essere così coccoloso? *-*.
E Jared? E Jensen? che dolciiiiiiiiiiiiiii <3 <3. ahwwwwwww..... anche Castiel che dolcissimo <3 <3. Dean e Sam.. mamma mia.. mi hanno stretto il cuore che dolcissimi <3.
Bellissimo capitolo!! *-* mi piace molto e sono stra curiosa del prossimo! *-*
un abbraccio, un bacione.
franny
:******

05/02/16, ore 21:38

Ciao! ^------^

Eccomi qui.!! Dato che sto seguendo la tua storia e mi dispiace tantissimo non averti lasciato tante recensioni... :3... comunque sono davvero stra curiosa di sapere cosa accadrà nella fortezza adesso?!! *-* Jensen, Jared che dolciiiiii a voler avere il loro amico di fianco!! *-*... i gruppetti formati dai terzi sono adorabili <3. *-*.. tranne per..ehm.. JO! .. non riesco proprio a farmela piacere!! :3.. spero non ti offenda... e anche io credevo che fosse di troppo.. ehheeh Dean e Sam amoriiiiii coccolosiiiiii <3 <3.. bellissimi *-*.
Comunque il capitolo mi piace!! *-* e ci sarò anche per i prossimi capitoli, come sempre.. ;).. (se vedi che non ti rispondo è per colpa della linea che salta... T_T... )...non prendertela!! *pleaseeeeeee*
un abbraccio, un bacione grandissimo. <3
franny:********

05/02/16, ore 15:59

Fa quasi tenerezza come Jensen e Sam abbiano timore di attraversare il mare lontani da Cas. Loro che dovrebbero essere quelli più forti, sembrano essere deboli e spaesati quando capiscono che Castiel dovrà guidare un altro gruppo. Ma infondo la spiegazione dell'amico è più che plausibile e quindi giustificabile, anche se alla fine anche Cas cede ad un dolcissimo : "Io non vi lascerò mai!"

Ed è bello come abbiano incluso nel loro gruppo anche la "piccola" Jo.
Infondo è davvero di famiglia, anche se sono loro tre il vero TEAM!!!!

:):)

05/02/16, ore 00:11

Ahhhh! Ma quindi sono riusciti a reclutare qualcun'altro! Questo passaggio me lo ero persa! XD credevo andassero solo loro quattro all'assalto! (Speravo che andassero anche senza Jo, ma invece la zavorra se la porteranno dieto! -.-). Mi piace il legame che si è creato tra tutti e tre i ragazzi! Cass non è messo in disparte e ciò mi fa molto piacere! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/02/16, ore 21:01

è arrivato il grande momento insomma eh?!;) bellissimo sam che cerca di coprire jensen dal freddo con sciarpa e cuffia(?????)
comunque mi piacciono molto tutti questi abbracci di gruppo con cas e Jo:)
ciao!

02/02/16, ore 23:46

Ohhh! È arrivato il giorno, o meglio, la notte dell'attacco decisivo! XD finalmente! XD che bello Sam in completo blu notte, da battaglia! XD e Jensen che lo rassicura, lo accarezza e lo abbraccia! <3 io sono dell'idea che Jo sarebbe dovuta rimanere a casa, ma vabbè! XD non vedo l'ora di leggere come andrà l'assalto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/02/16, ore 17:09

E adesso si comincia!!
Castiel sta entrando proprio in modalità Rambo!!

EVVAI!!!!!!

01/02/16, ore 13:24

Con questa pozione Sam è sempre più indeciso! Spero che prima o poi si decida anche per Jensen insomma... Ha il diritto di sapere;) ciao!

01/02/16, ore 10:50

Più si avvicina l'assalto e più questi due mi sembra i Sam e Dean di SPN. Sanno che si nascondo le cose, sanno che si stanno mentendo, ma nessuno dei due , per amore dell'altro, prende coraggio e dice le cose come stanno!!

Aaaaahhh!! maledetti segreti!!!