Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

09/12/14, ore 22:45

wow, si fa sempre più interessante, ora stiamo esplorando addirittura il territorio della fantascienza! fantastica l'idea dell'arma che cancella i ricordi di Jared , bravissima Asimov! che dolce Jensen a stargli vicino , sono sicura che quei due cominciano già ad innamorarsi!! evvai! Asimov + romanticismo!!!

09/12/14, ore 22:36

povero Jared, povero cucciolo si è sentito male!! meno male che c'è Jensen con lui, poverino com'era preoccupato per il suo nuovo amico!! Bella l'idea di John come poliziotto!! e così Sammy era il fratellino di Jensen e lui lo proteggeva e si sacrificava per lui, nnon so perchè ma mi ricorda tanto un certo Dean!

09/12/14, ore 17:26

O MIO DIO, tu mi farai davvero morire di tenerezza con questi due! Jared è proprio un orsacchiotto coccoloso, non sa niente di Jensen come lui stesso gli fa notare, eppure se lo prende in casa per aiutarlo, che dolce! magari è anche che gli piace già un pò? Jensen fa sogni strani riguardo a questo Sammy, che pare vedere solo lui, che cos?è un fantasma o un angelo? immagino che dovrò scoprirlo più avanti, meglio, mi spinge ancora di più a proseguire! che belli quando cercano riparo uno nel altro, dolcissimi!! BRAVA!!

09/12/14, ore 17:13

WOW nei ricordi di Jensen salta fuori SAMMY, fantastico chissà chi è , magari un fratellino o un amico/ amante che assomiglia a Jared e che gli ha fatto del male, visto che Jensen non ricorda nulla! Jared nanche lui poverino è molto confuso, che sarà successo? bello comunque che stiano già facendo amicizia, quei due dovunque si trovino che si chiamino Jared e Jensen e siano attori o qualsiasi altra cosa o che si chiamino Sam e Dean e siano cacciatori o qualsiasi altra cosa, finiscono sempre per essere legati insieme! BRAVA!!!!!

09/12/14, ore 16:54

Oh!:) adoro queste cose così dolci e smielate;) fanno proprio per me:) la dose di zuccheri quotidiana:)
comunque bobby è veramente molto bravo!:) speriamo che Jensen ricordi anche quello che adesso ancora non sa! E poi non vedo l'ora che arrivi Jared <3
bravissima:)
alla prossima!:) ciao!

09/12/14, ore 15:40

povero Jared, si è dato tanto da fare per salvare Jensen nonostante stesse malissimo e lui lo ripaga così? poveretto anche lui, chissà che gli è successo! devo dirtelo hai fatto bene a segnalarmi questa storia, mi intriga sempre di più! BRAVA!!!

09/12/14, ore 15:33

wow interessante!! Jared non ricorda come è finito sulla scialuppa, ha forse perso la memoria? chissà che gli è successo! e poi chi ti salva? Ma Jensen ovviamente! poverini chissaà che li è successo, poveri cuccioli! Complimenti sempre più intrigante e misterioso!

09/12/14, ore 15:27

mmmmh, stuzzicante come inizio! Povero Jared chi può volerlo uccidere? che sia Stephen Amell di Arrow, invidioso del successo di Supernatural? Scherzo ovviamente, anche perchè lui e Jared sono molto amici, diverse foto e tweet lo confermano! davvero intrigante questo capitolo mi incuriosisce molto.

09/12/14, ore 09:31

Bello che il caro vecchio Bobby anche quando non ha la "responsabilità" di farlo, ci tiene ad andare in aiuto di quell' "idiota" di Jensen/ Dean.
Mi piace tanto la sua terapia e il modo che avuto per far confessare Jensen, e mi è piaciuto come hai incastrato il "primo incontro" tra i J2. Sai che adoro i flashback!!
Ceto che Jensen è proprio un testardo a non riuscire a cogliere che Jared e Sam sono entrambi l'amore della sua vita perchè sono una sola persona: corpo e anima!!!
Bel capitolo!!

06/12/14, ore 14:55

E chi arriva in aiuto del povero Jensen se non il grande Bobby. Scontrosamente gentile come sempre, ma a cui sempre devi dire grazie per avetti salvato la vita.
E poi dall'altra parte c'è John, sempre apprensivo con il suo "figlioccio" Jared.

Frasi che ho "ironicamente" adorato:
"...mi aspetto almeno che mi dica il suo nome, soprattutto se lo ripesco come una trota dalle acque del lago..."

e poi...

"..se mi hai fatto una testa cosi con questo tipo e ora hai cambiato idea e vuoi tornare indietro, le prendi..."

E poi naturalmente quella più bella:
Mi hai salvato, perciò ti salverai!
Cioè: è così e basta!!!

Bel capitolo!

06/12/14, ore 11:58

Non ho ancora ben capito cosa fa Bobby ma mi è piaciuto molto che tu lo abbia inserito nella storia:)
e poi se ho capito giusto Jared dovrebbe andare dalla stessa persona da cui è ora Jensen no?? spero proprio che sia così <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
e poi se non è così...bo non so:)
non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè hai detto che sarà molto intenso:):)
ciao!

04/12/14, ore 03:02

Chissà da chi é stato raccolto Jensen! Forse da qualche nostra conoscenza? Crowley/Mark? Sono curiosa! XD bellissimo il discorso che fa Jared per cercare di convincere John a credere al viaggio che si fa la sua anima! <3 e bello anche quando zittisce l'ispettore dicendo che lui ha creduto quando ha deciso di prendere in custodia il figlio di criminali! <3 e alla fine, John si é convinto! Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Jared dal santone e Jensen nelle mani di un ignoto! Non vedo l'ora! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/12/14, ore 19:17

Finalmente Jared e riuscito in qualche modo a convincere john a farlo andare da Jensen <3
che bello:) ora come lo troverà?
E Jensen è capitato nelle mani di chi????
Aiuto!!
e Castiel?????
alla prossima;)

02/12/14, ore 08:24

Di bella presa emotiva questo confronto - scontro tra Jared e John. Bello il modo in cui il poliziotto cerca in tutti modi di far ragionare Jared che vuole raggiungere Jensen , ovunque egli sia, e chiarire.
Toccante quello che gli dice Jared, per provare a convincere l'amico ad assecondare i suoi propositi.
E ora? nelle mani di chi sarà finito il povero Jensen? Rivedrà Sam? rivedrà Jared?
Bello bello !!!

24/11/14, ore 14:54

Vedi che con un po' di calma e sangue freddo ( come diceva una famosa canzone) tutto i pezzi del puzzle vanno al loro posto. Il capitolo è bello, molto bello. Mette ansia e mette tristezza ( soprattutto se Misha ha fatto davvero quella brutta fine!)
Jensen che nell'ansia e il panico del momento trova la forza di abbracciare l'anima di Sam e fare il volo con lui. Jared che da dove si trova, sente che qualcosa è accaduto.

PS: per favore, per favore , per favore...il mio Misha! NOoooo!!