Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

02/01/15, ore 00:33

Molto intenso e ricco di informazioni questo capitolo!;) e l'arrivo di castiel non me l'aspettavo proprio;) brava;)
speriamo bene per Jensen or a!;)
ciao!;)

01/01/15, ore 22:51

Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai alternato il "presente" in cui Bobby e John ascoltano i ricordi di Jared , con quello che Jared ricorda.
E poi, ecco che arriva anche il coraggioso e leale Misha/ Castiel.
Speriamo che insieme, riescano a salvare il povero Jensen ancora nelle mani dell'organizzazione!!

30/12/14, ore 21:20

Che dolcezza!

Ma quindi Sammy è un gemello o è semplicemente una entità che cambia forma?

Sono troppo dolci. Sia Jensen e Sammy che Jensen a Jared!

29/12/14, ore 12:04

Ma se fosse una vita passata di Jared?
Non voglio pensare ad un triangolo amoroso.

Bella la parte sulle foto, brava.

28/12/14, ore 17:58

Ehi:) capitolo molto bello;) finalmente i pezzi della storia vanno al loro posto!:)
e Castiel per fortuna si è ricordato tutto!;) non vedo l'ora che vada a dire tutto a Jared che dovrebbe essersi ricordato qualcosa...
povero Jensen....speriamo che prima o poi riescano a farlo uscire...:(
ciao!

28/12/14, ore 17:55

Ciao! XD sono contenta  che tu sia riuscita a sbloccarti! XD alla fine è venuto fuori proprio un bel capitolo! xd davvero moto interessante e ricco di rivelazioni, tanto che mi gira la testa! Ahahahahahah!XD finalmente Jared inizia a ricordare quello che è successo sulla nave, nonostante la memoria gli sia stata tolta! XD e la stessa cosa sta succedendo a Castiel in quella buca! Interessanti le nozioni sulla ghiandola pineale e sulle teorie di Cartesio! Adesso sono curiosa di Sapere che succederà e la reazione di Jared! Credo che il più confuso sarà lui visto che prima o poi dovrà scendere a patti con ciò che ha vissuto Sam! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/12/14, ore 22:58

E meno male che era in crisi e non riuscivi a scriverlo: Capitolo fantastico!!
L'idea della mutazione genetica che genera un soulmates è geniale. Ma che te lo dico a fare , visto che sono secoli che ti dico che sei un genio.
Povero il mio Jensen, preso a botte solo per punizione. Chissà come reagirà Jared quando lo verrà a sapere. Spero tanto che ci metta una mano anche John e Misha/ Castiel!!

27/12/14, ore 22:09

Che ne penso? Be', la prima cosa che ho pensato è stata "che casino!". Che è quello che credo si dovrebbe pensare quando si legge/guarda un buon giallo (?), quindi è un commento positivo. Quello che più mi ha colpito è stata la devozione di castiel verso Jensen, si vede che lo ama come un fratello. E sono contentissima che jared abbia dimostrato a testa alta che il suo è vero amore e non solo un'ossessione ♡
Al prossimo chappy ♡

26/12/14, ore 23:10

Regge bene la spiegazione, tranquilla.
Carino Jared che non vuole coinvolgerlo.. Ora vagli a spiegare che le loro vite sono intrecciate in ogni tua storia ahhaha

scherzo. Bella, come sempre.

26/12/14, ore 00:55

Quindi hanno dimenticato entrambi, ma per cause diverse. Ad uno è stato indotto, e ad un altro per cause naturali.

Interessante!

24/12/14, ore 03:42

Wow! Un colpo di scena dietro l'altro! Mi piace come si sta sviluppando questa ff! XD questo viaggio da Bobby è portatore di rivelazioni a vagonate! XD adesso si scopre che Bobby faceva parte di questa benedetta organizzazione e, addirittura, era stato John a salvarlo! Wow! Ogni tassello del puzzle si sta incastrando alla perfezione dove deve stare! E adesso che succederà? Spero che Jared riesca a riprendersi al più presto! C'è un Jensen da salvare! XD al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!XD   ciao ciao XD a a

23/12/14, ore 21:21

bellissima frase !!!!!!!!quella che dice jensen <3333333 bellissmaaaaa
alla prossimaaa

23/12/14, ore 21:00

ciaooooo bellissima povero Jared con un coso strano e fuori dal normale in testa POVEROOO, ma tanto accanto a lui ci sarà sempre Jensen almeno credo:)
alla prossima<3333333

22/12/14, ore 20:17

Che dolce! Ha scelto Jensen ovviamente, a John, che comunque è molto dolce a preoccuparsi.

Belle le immagini che scegli ed abbini ai vari capitoli delle varie storie!

19/12/14, ore 16:44

Wow bobby padre di Jensne e john che sia padre di Jared?
Ma..chissà....
chissà come se la sta passando Jensen tra le mani dell'organizzazione!:(
e Jared speriamo si riprenda presto:)
ciao!:)