Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

17/07/17, ore 15:15

Che bello finalmente è successo ed è stato meravigliosamente dolce, erotico e passionale *_* ho amato la spiegazione al come facesse Cas a vedere Sam!!! È vero, tutto si spiega se l'anima gemella di cas è la sorella di Sam *_* una grande famiglia *_*
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 03:15 pm)

17/07/17, ore 13:04

La scena dolcissima ed idilliaca da eden nel capitolo iniziale mi ha fatto sognare *_* ma mi sono piaciuti anche tanto l'isterismo di Jensen e l'intromissione poi di Sam *_*

che secondo me c'è stata perché quello che ha detto, riflette quello che realmente pensava già jared ma non ha il coraggio di dire quando è Jared!!

E Jensen lo ha capito, solo che è troppo arrabbiato e non riesce a comprendere sam del tutto. Non riesce a capire per esempio che Jared e frustrato perché vede che jensen soffre e vorrebbe aiutarlo. Jens non deve allontanarlo perché così peggiora solo la situazione!! T.T

Mi è piaciuto tantissimo come Jensen è stato capace di analizzare i due caratteri differenti dell'amore della sua vita!! Ha ragione perché Jared è la parte più razionale e calma e sam è la parte più emotiva e sensibile e irrazionale
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 01:09 pm)

Ho amato anche tantissimo lo scambio tra jo e cas in particolar modo quando cas le da quella fantastica risposta sul fuoco che si autoalimenta da solo *_*

Peccato che il bel momento è stato rovinato da Jensen -.-

Mi è piaciuto tantissimo come cas ha affrontato Jensen. È stato fantastico in tutte le risposte sia quando parla del fuoco (ahahah ) sia quando parla dello psicodramma della love story di Jensen è Jared *_* e poi ciliegina sulla torta un bel v********* grandissimo cas , adesso speriamo che jens ritorni un po' in sé o.o

Capitolo fantastico!!
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 01:15 pm)

Ma poi jo che di cognome fa Padalecki 0.0 sarà una parente di Sam.??
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 01:19 pm)

17/07/17, ore 11:53

Jared che si sente eccitato a pensare a jensen che potrebbe morderlo da vampiro ehehe invece parlando di Cas, non ci sono limiti a quanto quest'uomo è straordinario.. addirittura rimane indietro per lasciare i due piccioncini da soli *_* e La baita?? è straordinaria!!!

16/07/17, ore 23:00

Fai benissimo a scrivere tutti i chiarimenti possibili, specie se così fluff *_*

Volevo dirti che ho deciso di iniziare profezia *_* quanto angst mi aspetta?
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 11:01 pm)

16/07/17, ore 20:45

Sono d'accordo con te!!! Le fissazioni sono dure a morire e tu fai benissimo a farle anche rindondanti!! ^__^ perché sono così gli esseri umani nella realtà anzi tu sei perfetta a descrivere la realtà senza renderli monotoni perché è come se i personaggi imparano sempre qualcosa come è successo ai j2 in questo capitolo!!

Ho amato lo sclero di Jensen e gli schiaffi di jared e l'intervento di Sam poi *_*

Parlo per me .mi avrebbe dato molto fastidio se Jensen non avesse mostrato nessun pentimento o senso di colpa per tutto il casino che ha combinato! Ora l'ha fatto e entrambi possono andare avanti ^____^

Fantastica l'idea della bottigliette d'acqua, della felpa e della gita in montagna *__*
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:47 pm)

16/07/17, ore 19:56

Oh mio dio l'anima gemella di CAS è JO *_*

Non hanno mai potuto interagire insieme ma secondo me avrebbero fatto scintille. Esteticamente sono bellissimi!! E grazie a te forse sto già cominciando a shipparli *_*

16/07/17, ore 19:52

Allora...già ero nel pieno del fluff quando ho visto jared far vedere le foto di quando era piccolo a Jensen ...

Quando Jensen ha cominciato a dirgli di quanto si era innamorato della persona che era diventato senza di lui..stavo sclerando ancora di più... Poi quando gli ha detto che gli sarebbe piaciuto averlo incontrato a scuola e che si sarebbe innamorato di lui anche se jared non gli avrebbe detto neanche una parola e l'altro replicava che era impossibile perché due anime gemelle com'è loro non potevano non parlarsi e non vivere l'amore, stavo in brodo di giuggiole.

L'epicità però è arrivate con il TELEGIORNALE. Non mi sarebbe potuto venire in mente, con tutto lo studio e l'impegno del mondo, un servizio più realistico di questo, e include tutto. Anche le domande ai passanti e infine l'emozione della giornalista che piange!!!! O.O

ed è proprio così che secondo me reagirebbe nella realtà una giornalista!! Abituata come tutti noi al cinismo e alle brutture di questo mondo , puoi solo commuoverti e PIANGERE davanti a tanta bellezza!!!!

Ho pianto anche io !! Ci credi ? Leggendo della giornalista ho pianto anche io!!!!!

Ma ti rendi conto ?? Le parole che hanno detto poi, che abbiamo sempre pensato di cercare le anime gemelle nella filosofia e invece venivano dalla scienza e la risposta non era fuori di noi ma dentro di noi !!! Ma sai che scoop se fosse davvero così?!?

Questo capitolo è troppo bello

16/07/17, ore 19:37

Io invece devo commentare tutto perché questa storia diventa fantastica ogni capitolo di più *_*

È fantastico come il dottore dica e spiega che il vampirismo di Jensen non è il vero vampirismo. Infatti pensare più come a un cancro o un parassita che disidrata Jensen e gli fa avere gli stessi sintomi di un vampirismo vero, è molto più realistico!! Le spiegazioni del dottore sono cosi articolate e plausibili da suonare perfettamente logiche. Mi complimento con te *_*

16/07/17, ore 19:28

Siiii il paradiso in terra . un sogno *___*

Sei fantastica a spiegare tutte queste cose complicate con così tanto realismo. Bravissima *__*

Sognavo a occhi aperti mentre castiel raccontava tutte queste cose a Jensen *__*

Spero davvero tanto che anche misha abbia il suo lieto fine. Se lo merita dopo la lealtà e l'amicizia che ha dimostrato a Jensen e Sam / jared <3

E la scena con Sam che incontra prima CAS e poi Jensen *__* io sono completamente innamorata persa di questi due e in più adesso sono tornati a Venezia *_*

E fantastico anche come misha all'inizio scambia Sam per jared *_*

16/07/17, ore 15:52

Mamma mia povero Jensen 0.0

Il mondo è cambiato e non è più lo stesso. Ahahahah mi ricorda il signore degli anelli!

Vabbe dai non c'è niente da scherzare chissà cosa è successo jared non ha voluto dirglielo o.o

Oddiooooo l'anima gemella di CAS *___*

Sono contenta che Cas si è salvato! Che spavento!

CAS non potrebbe mai tradirli. Che dolce *___* bellissimo il suo discorso con mister psicopatico!!!

15/07/17, ore 23:41

Capitolo bellissimo con Jensen che fa finta di dissanguare jared e che salva CAS *___ * che belli!!!

15/07/17, ore 23:16

Che dolce la bromance tra jared e CAS <3 <3

Jensen vampiro o.o

Mamma mia povero jared @@

E quando ha detto "ti sbagli sono Sam"

Spero che Jensen stia solo recitando! Poverino anche lui :/
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 11:20 pm)

15/07/17, ore 16:35

ma che bello questo quartetto che attraversa il deserto in jeep * _*

Jared cucciolo che dorme *_*

concordo, hanno fatto bene a non dirglielo!