Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

17/12/14, ore 06:44

Io amooo jensen!!! E anche la "padalecki in mafia"!! Se avessero gettato me fulri dalla finestra, a quest'ora sarei al cimitero :3

17/12/14, ore 06:37

Nome della nave: maledetta!!
Povero il mio jared! E il piccolo jensen invece? Tutto carino e coccoloso <3

17/12/14, ore 06:27

Aah, finalmente sono tornate le immagini! Ma quanto è protettivo jensen? *.*
Non sono sicura, ma sammy è solo immaginario, vero?
Zau zau :3

17/12/14, ore 06:17

Ma che cuccioli! E quando dormono insieme sono il massimo della pucciosità <3
Ma non ho capito. .. jared non è mai stato a venezia però ha una casa in cui vive?
Baci ^.^

17/12/14, ore 06:11

I miei poveri topini che non rocordano niente! Sbaglio o sono già più "intimi"?

16/12/14, ore 23:41

Nooo, il mio jenses! Che è successo? E jared che sembra un topolino confuso? *-* dooolce!!
Ma solo a me sembra che jensen nella foto abbia la varicella? o.O
bazini <3

16/12/14, ore 23:36

Uh mamma! Ma come ci è finito lì sopra?! Non è che per caso mi sono persa un pezzo? ;)

16/12/14, ore 23:33

Aiuto, è inquietante:(
Continuo e poi ti dico... ma comunque me gusta come inizio!!

16/12/14, ore 03:40

Eeeccccheeeecavolooooooooo!!!!!! Ma nooooooo!!!!!!!! Ma uffa!!!!!!!! Si sono rivisti, un momento dolcissimo e romantico e poi di nuovo separati! Ma che palleeeeeeeee!!!!! DX allora... Ripartiamo con calma! Eccolo lì! Lo sapevo che Bobby era il padre di Jensen! Lo avevo capito! XD e poi ecco che Jared è arrivato dal santone! Ma bellissimo il momento in cui, pur di stare con Jensen, Jared/Sam ha fatto violenza su se stesso per scindersi! E poi sono felicissima che sia tornato anche Cass! XD ma ecco che Jensen si è fatto catturare! Adesso sono cavoli! Bellissimo capitolo davvero! Soprattutto il momento dell'incontro...peccato che si siano dovuti separare di nuovo! DX aspetto con ansia il seguito! Ciao ciao XD

16/12/14, ore 03:25

Ok....momento di confusione post rivelazioni...XD quindi quindi quindi...Jensen è Dean per il semplice fatto che suo padre voleva dirgli quel nome, ma la visione che ha Bobby alla fine...una visione o un ricordo...non è che magari è lui il padre di Jensen o, comunque, qualcuno di vicino? E poi Jensen nel panico e Sam furente...forse Sam si è scatenato e ha ucciso tutti per salvare Jensen dalla sua punizione? DX confusione! Corro a leggere il prossimo capitolo, anche perché deve essere arrivato Jared! Lo voglio con Jensen!  T.T voloooooooo! XD

16/12/14, ore 03:18

Ohhhhhhh! Che bel capitolo! XD sono stupita! È stato davvero molto intenso e ricco di rivelazioni! <3 mi piace come Bobby abbia costretto Jensen ad analizzare i suoi sentimenti per Sam e Jared! <3 e mi è anche piaciuta la descrizione di tutto quello che è successo sulla nave è che, fino ad ora, è stato un grande mistero! Sono davvero curiosa di sapere anche cosa cela il mistero dietro a questi nomi... Mooooolto curiosa! XD prossimo capitolo! XD

16/12/14, ore 03:02

Rieccomi sulle pagine di una delle mie ff preferite! XD ahahahahahah! Sospettavo che, prima o poi, saltasse fuori Bobby o Jim! XD già il rapporto tra lui e Jensen parte ben, eh? Ahahahahahah! Si prendono in giro, ma uomini come loro comunicano così! XD e quindi Bobby può far ritornare a
la memoria a Jensen! Bene! Mentre, nel frattempo, Jared sta andando, accompagnato da John, dal suo santone! Sono proprio curiosa! Corro a leggere il prossimo capitolo! XD

13/12/14, ore 08:27

Bellissimo e simpatico l'incontro tra Cas e Jensen. Quei due nemmeno nel momento del pericolo, riescono ad essere seri. E poi quanto è stato "sentito" l'incontro tra Jared e Jensen. Bella quella loro disperazione nel volersi abbracciare come se non esistesse niente altro al mondo che abbracciarsi.
E finalmente anche John sa che Jared non è fuori di testa ma tutto quello che gli ha detto sulla sua "doppia vita" è vero.
Ora, però, mi spaventa pensare a cosa faranno a Jensen che sembra quasi si sia fatto catturare apposta per allontanare i super soldati da Cas e Jared!!
Ansia, ansia ansia!!!

12/12/14, ore 23:26

Oh! Finalmente si sono ritrovati;) per poco però!;( oh che tristezza:(
povero Jensen aveva trovato tutto (anche se non sapeva ancora di suo padre) e non può stare con loro;(;(
questa volta è stato lui a sacrificarsi per castiel;) che carino!
Pero ora che l'hanno preso non sono sicura che se la caverà molto meglio... Vedremo!
alla prossima:)
ciao!

12/12/14, ore 22:51

BOBBY è il padre di jensen!oh mio Dio! Castiel è vivo!! jared e jensen si sono ritrovati!! e poi il povero jensen ha dovuto abbandonare l'amore appena ritovato! poveri, non hanno mai pace! che capitolo! BRAVISSIMA!