The Real me
di Purelove

16/08/09, ore 15:01

davvero bellissimoooo!!!! Hihi.... Ti preeego, aggiorna prestissimoooo

16/08/09, ore 14:30

Wow spero che Edward capisca che sia innamorato di lei e Bella che sia innamorata di lui!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

16/08/09, ore 13:45

Ciao. Guarda, non posso smettere di ridacchiare... credo, che un corso di Mondanità-europea, a Bella non farebbe male. Comunque, tralasciando... direi, che è stato un capitolo fantastico... soprattutto l'intermezzo con Alice ed Jazz e quello con Rose. Poverina... mi, dispiace per la sua BUONA FEDE mal riposta. Un'unica pecca... un ultimo dialogo non si legge. Bhe... alla prossima. Ciao!!!

16/08/09, ore 12:04

ashuaha ma Bella non è molto informata sui reali europei XD e Alice deve sempre stare a mettersi in mezzo uff XD kiss ciao

12/08/09, ore 14:53

ehi ciauuuu ho finito ora di leggere la tua ff e la trovo davvero bellissima!!! questo Edward è favoloso!!!! spero che posterai presto =) complimentissimi ancoraaaaaaaaaaaaa kiss^^

08/08/09, ore 11:46

Oddioooo!!! Posso strangolare Mike??? Ti preeego, dimmi di si!!!! Ti preeeeegooooo!!! Okkei, calmiamoci... Eddino, sei un grande, come faremmo senza di te??? come farebbe Bella, soprattutto!!! Ah, che dolsi....posta presto!!!!

07/08/09, ore 20:31

Bella faceva bene a far ingelosire Edward ma no con Mike!!ma dico!con tutti i ragazzi che ci saranno stati proprio Mike?!?meno male che poi Edward è andato a salvarla!chissà altrimenti cosa sarebbe successo!!brava!!^^aggiorna presto!Bacioni!

07/08/09, ore 16:38

Ciaaaaao!! Ma è bellissimo questo capitolo!! Povera Bellaaaaaaa... ma io Mike lo trucidoooooooo!!! Spero vivamente che come hai detto tu Edward glela faccia pagare, quel viscidoooo!! Poi pure Charlotte -.- Chissà cosa ha detto Edward a quelle ragaze... mmm. Menomale c'era lui che l'ha difesa, alla fine che doooooooolce , fosse sempre così :D Ma lo adoro lo stesso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi piace un casino la tua storiaaaaa!!! 6 bravissima!! :) kiss

07/08/09, ore 14:12

bastardo Mike!!! Povera Bells... mi piacerebbe sapere che cosa diceva Eddy a quelle stronzette...

07/08/09, ore 13:31

Quindi era Mike che viscido!!!Comunque è stato molto dolce Edward e molto protettivo!!!Scivi benissimo e questo capitolo è straordinario!!!

07/08/09, ore 12:32

Questa fanfiction è stupenda!!!!! Meravigliosa!!! Davvero, è bellissima ed entusiasmante!!! Complimenti Vale (se non erro, è questo il tuo nome), sei bravissima!!!! Mi piace molto anche lo stile con cui ti esprimi: è unico!!! Grazie per le fotografie di Charlotte Casiraghi e di Vittoria. Povera Bella!! Ma allo stesso tempo fortunata, perchè se non fosse stata con Mike Edward non sarebbe intervenuto in sua difesa :)!!! Perdona il termine, ma che verme che è Mike!!!! Brutto e schifoso...mh!!! Sono infuriata!!! Credo che tra poco i miei occhi diventino rossi e il fumo mi fuoriesca dal naso e dalle orecchie tanta è la rabbia!!! Ma, se posso domandartelo, chi era Beatrice e cosa voleva da Isabella? E Taylor e Ben non erano a conoscienza delle reali intenzioni e dei progetti di Mike riguardanti Isabella? Perchè, in caso contrario, non credo che Ben fosse ancora disposto a collaborare o aiutare quel viscido di Mike.... Grazie ancora e, ti prego, (sempre se hai la possibilità e non sei impegnata), aggiorna presto!!! Grazie ancora :)! Ciao. Papeete

07/08/09, ore 11:14

non pensavo che mike volesse addirittura violentarla! povera bella! ma edward non aveva mica convinto alice a farlo dormire in camera con bella? posta presto. un bacione

07/08/09, ore 10:32

Ciao. Sono, Uchiha_chan con l'account di mio cugino^^^. Allora, finalmente qualche cambiamento. Guarda, mi auguro che Newton venga dato alla brace... che essere viscido e abominevole. Mentre, Bella troppo carina nelle vesti di gelosa. Ottimo, capitolo. Ciao e alla prossima!!! P.S: Jasper, è favoloso al massimo.

07/08/09, ore 10:28

wow Edward è veramente dolcissimo.. ma non lo fa solo per la scommessa? bel capitolo come sempre kiss ciao

07/08/09, ore 10:02

chi è beatrice??? cmq bravissima mi piace tantissimo questa tua ff...continua così!