The Real me
di Purelove

03/10/09, ore 14:57

ahahahahahah!!! bellissimo!!! non puoi capire quanto mi sei mancata!!! purtroppo vedo sempre di fretta e non lascio recensioni, ma ti seguo sempre e non mi deludi mai!! troppo bello questo capitolo!! non so cosa ti era successo, ma sono contenta che ti sia ripresa, ovviamente non percè hai postato, ma perchè mi dispiaceva sapere che c'era qualcosa che non andava... aspetto il prossimo..!! baci!

03/10/09, ore 14:52

se sei tornata vuol dire che domani posti due volte come hai fatto un pò di settimane fa che hai postato due o tre volte in un giorno solo??dai fallo per farti perdonare delle 2 settimane d'assenza!!no va bhe scherzo tu hai i tuoi impengi però riesci a trovare cmq un posticino per noi sei sempre bravissima e si vede che ci metti tutta te stessa!

03/10/09, ore 14:52

mi sono mancati da morire i tuoi aggiornamenti flash!!!! comunqu la nonna è un mito in terra! Bella ha fattocolpo su tutti ora tocca ad edward buttare fuori quella lucciola di emilie!!!!

03/10/09, ore 14:44

non sò se sono + felice del fatto che sei tornata o che il,capitolo è veramete bello adesso devi recuperare aggiorna al + presto

03/10/09, ore 14:41

ciaoooooooooooooo sei ritornata!!!!!!!!! *me troppo felice gongola x tutta casa*!!!!!!!!!!il cappy è STUPENDO,MITICO!!!sei troppo 1 grande!!allora...vi prego facciamo 1 raccolta firme x decapitare quella emilie-sono 1 stronza patentata-de ravin o come caspita si kiama,ma come si permette di andare da bella e parlarle così!!meno male ke bellsè 1 tosta,grande bellina(come dice emmett)!!!!!!!!ma edward ke fa andare quella emilie a palazzo:è 1 stronzo!!e poi...grande nonnina carina sei il mio MITO!!!TI ADORO!!!please posso averla a casa?!infine...ma vedi bellina come è ben vista da carlisle!!!EVVAI!!!!ti prego ora aggiorna presto sono troppo curiosa e ancora bentornata!!!

03/10/09, ore 14:35

ok...queto capitolo va già meglio dell'altro. quello che voglio capire e se edward e gli altri hanno già capito che bella non è mai stata con jacob. se non lo sanno ancora, non credi che sia giunto il momento di farglielo sapere? che puttana che è emilie, dovrebbe morire e bruciare all'inferno. il video è bellissimo. posta presto. un bacione

03/10/09, ore 14:15

ciao! ke bello ke hai scritto!!! :D è fortissima la nonnina la voglio anche io così! Bel capitolo!!

03/10/09, ore 14:10

bellissimo!!la nonna è super!!!!edward non capisco....riprenditi la tua bella!!!^^ bravabrava,aggiorna al più presto!!baci reby:D

03/10/09, ore 14:07

certo che Bella e Emilie si odiano proprio. Ma quando Edward si farà avanti? Baci Gio Black

03/10/09, ore 13:56

Ciao! Sono contenta che tu sia finalmente tornata! Stupendo questo capitolo! Uhhhh voglio la nonna pure io!!! Emilie fumante di rabbia mi ha fatto gongolare! ahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ciao!

03/10/09, ore 13:48

saranno anche due settimane che non aggiorni ma che gran ritorno!!! ieri-anzi stamattina-erano le due di notte ma appena ho visto che hai aggiornato ho letto subito, curiosa come sono! poi mi sono addormentata sul computer e non ho recensito ah ah ah!!! XD nonna Angela è adorabile =) ma quindi con Emily edward ha un rapporto quasi serio, se l'ha invitata a cena dai suoi e se lei se la prende così tanto per la presenza di Bella.... =/ mi sta poco simpatica XD complimenti davvero un bel capitolo ciaoooo!!! p.s.: sono felice che il tuo umore sia migliorato =) mi fa davvero davvero piacere!!!

03/10/09, ore 13:05

Ciao. Senti, se mi prendessi la nonnina ti dispiacerebbe? E' stata semplicemente grande ed, in alcuni tratti di dolcezza, mi ha ricordato la mia. Il botta e risposto tra Bella ed... eh... Emily(lei... insomma) è stato stupendo^_^. Alla prossima. Ciao!!!

03/10/09, ore 12:45

Grande la Nonnetta!!! ah!ah! sono contenta che hai ritrovato l'ispirazione mi piace troppo questa storia!!!!! :) cmq ti prego posta al più presto soffro d'ansia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!baci

03/10/09, ore 12:36

adoro la nonnina!!!!! si mandiamoli in america..anzi unA soprattutto!!! odiosa brava bella che non si fa mettere i piedi in testa!!!! mi piace come sta proseguendo la storia!!!! bravissima!!!

03/10/09, ore 12:13

la nonna è...dolcissima, davvero una cara persona =) ha anke un carattere forte, davvero simpatica!! hihi e adesso? scs ma l'idiota ke si è presa eddy è a tavola con loro? no no, non va bene grr aspetto il prossimo capitolo idolo ciao!!! sei miticaaaaaa!!! ^__^