The Real me
di Purelove

17/06/09, ore 00:42

WOW!!! cavolo mi piace tantissimo come scrivi!! =) sul serio! XD eh si, penso ank'io ke bella ne combinerà di tutti i colori con quelle due ^^ ke forte, l'idea è molto originale!! e povero fratello-orso-emmett senza moto, ke crudeltà!!! a presto ciao!!!! un kis 6 mitica!

16/06/09, ore 23:53

Ahahahahha! E il povero Eddy lasciato nel piazzale come uno stoccafisso!! No... Eddy non disperare... Ci sono io a consolarti, vieni qui ^^ *me fa gli occhi dolci*... Davvero bella la tua ff... mi piace molto, e sono curiosa di sapere come proseguirà ^^ Posta presto ^^

16/06/09, ore 23:48

wow!!che intrigante questa Bella!!Ha un caratterino tutto pepe!!Hihi e Edward che Pensa di poterla far cadere ai suoi piedi!!Hihi...sarà al contrario!!!hihi...aggiorna presto!bacioni!

16/06/09, ore 23:32

woooooooooow!!!! mi piace troppo la tua storia!!! Adoro come si comporta Bella!!!! nn vedo l'ora che aggiorni!!! Complimenti!!! Baci!

16/06/09, ore 23:18

Eddino uno azero per le ragazze!! aggiorna prestoooo!!baci8

16/06/09, ore 23:17

Ciaaaaaaao!!! Ho letto solo ora la tua storia... e che dire? Stupenda!!!! Questo capitolo è stupendo!!! La tua storia mi interessa molto! Aspetto conansia il prossimo capitolo! 6 bravissima!! :) kiss

16/06/09, ore 23:11

favoloso...questo cap mi piace moltissimo!!! complimenti!!! bacionissimi Paie

16/06/09, ore 23:10

concordo con bella!ne vedremo delle belle. dai che mi piace!posta presto.baci.

16/06/09, ore 23:08

Ciao. Bella, vista in questo modo ribelle e determinata, è stupenda. Per, una volta non stricia lei ai piedi del vampirello o per meglio dire principessino. Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 13:24

Credo invece che gli darà del filo da torcere sopratutto se Rose e Alice scomettono che non ci riuscirà!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!

15/06/09, ore 12:47

OMG!!! Mi sono ri-innamorata di Edward...quella ragazza è Bella vero???? La scommessa mi piace!!! Voglio il prossimo cap!!!!^^

15/06/09, ore 00:53

ecco che è cominciata la vera storia!!stupenda Esme!!è davvero una forza della natura!io l'adoro!!ecco che entra in scena Bella!!^^bellissimo capitolo!!Brava!bacioni!

15/06/09, ore 00:32

o cribbio,mi fano quasi un po paura! he bello e poi? aggiorna presto ciaooooo

14/06/09, ore 23:51

capitolo davvero bellissimo. mi piace un sacco. non vedo l'ora di vedere che tattica userà il nostro eddy per abbordare bella e come farà alice per mettergli i bastoni tra le ruote. in più sono curiosissima di sapere come reagirà bella e di capire com'è il suo carattere. posta presto. bacio

14/06/09, ore 23:49

oh oh oh ^___^ cominciamo i giochi!! SIII!! haha bello anche questo capitolo!! Sei stata rapidissima ad aggiornare!