The Real me
di Purelove

24/10/09, ore 20:33

che stronzoooooo!!nooo voglio bellina e ed insieme ma lui non può fare cosiii

24/10/09, ore 20:20

ok ti voglio bene mi sei mancata unn casino ma...... ma..... NON MI PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSììììììììììììììììì

24/10/09, ore 19:40

ma noooo!stupida emily dei miei stivali -.- qnd si metteranno insieme sti due , ne stanno passando di cotte e di crude, e lui?? bah nn lo capisco

24/10/09, ore 19:26

farai mai trovare un po' di pace ai tuoi protagonisti? spero di si, sono così teneri all'inizio del capitolo che la conclusione è stata una batosta...e lo hai concluso così all'improvviso, dillo mi vuoi far soffrire!!!! cmq bel capitolo, come sempre del resto!! ciao un bacio!!!

24/10/09, ore 19:15

Ciao.
Un modo molto innovativo per riconquistare: complimenti, Edward Cullen. Insomma, povera Bella... ora, è decisamente troppo: dovrebbe dargli, a quel cretino, pane per focaccia.
Ciao e alla prossima!!!

24/10/09, ore 19:14

ora ritengo di avere il diritto di uccidere edward e giustiziare emilie. ma in fin dei conti non posso avercela più di tanto con emilie...lo so che è una puttana, ma chi non lo diventerebbe per uno come edward?!?! lei cerca solo di tenersi per sè il meglio del meglio, quindi, anche se la odio a morte, non la posso certo biasimare, d'altronde è lei la ragazza di edward e non bella, quindi ha tutto il diritto (e tutta la fortuna a parer mio) di mettere le mani nei pantaloni di edward, ne consegue che il vero stronzo, cazzone, rincoglionito sia edward. io non ho parole. prima potevo giustificarlo in parte, in quanto credeva che bella stsse con jacob, ma ora...bella gli ha detto la verità, gli ha detto che ha sofferto terribilmente per la sua lontananza, ed è stata anche piuttosto chiara nel dire che prima di concedergli il suo "fiorellino", lui avrebbe dovuto lasciare la troia. evidentemente edward ha qualche problema del cervello, perchè sono quesi sicura che farsi mettere le mani nei pantaloni da una ragazza non sia il modo migliore per lasciarla. oppure può darsi che quando bella gli ha detto quelle cose, lui non avesse le orecchie pulite e abbia capito che prima di poter stare con bella dovesse farsi fare una sega da emilie. è possibile! improbabile, ma possibile! e che non mi venga a dire che emilie gli è saltata addosso, perchè altrimenti giuro che gli taglio le palle ed il piccolo edward dei piani bassi...così voglio vedere cosa andrà a toccare la prossima volta la puttanella! cerca di postrare presto...voglio sapere cosa accadrà ora! non fare mettere bella con qualcuno, altrimenti oltre ad ammazzare edward, ammazzo anche te. bella deve essere la vittima, se si mettesse con qualcun'altro dimostrerebbe di non aver mai amato veramente edward, e il principino dele mie palle direbbe: "non mi ha mai amato veramente se adesso sta con quello, ma in fin dei conti è meglio così. anche se soffro tantissimo, per lei è più giusto avere un ragazzo normale al suo fianco!". sono convinta che direbbe queste puttanate! quindi bada a te. edward deve sentirsi in colpa, una merda e per sentirsi tale non deve scoprire che bella si è messa con un altro, ma che lei soffre tantissimo per colpa sua. è il modo migliore. posta presto. un bacione
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 10:30 pm)

24/10/09, ore 19:02

mi ero persa due chappy...ma che cavolo, ma è scemo??? beh fa bene bella ad andarsene!!!! stupido...si magari lui non centra nulla..ma direi che poteva bloccare la mano se non voleva quindi mi fa pensare che gli andava bene così.....grr che rabbia!!!

24/10/09, ore 19:00

Bellissimo!povera bellina tutte a lei capitano!Certo che mi sei mancata!proprio sta mattina mi sono chiesta quando avrei visto un tuo aggiornamento.^^
Cmq...posta prsto!voglio vedere dove si nasconderà Bella e che succede!maledetta Emily!è___é posta presto, ti pregoooo!non mi puoi lasciare adesso con quest'anzia!ç__________ç Kiss =)

24/10/09, ore 18:54

grrrrr QUALCUNO FACCIA SPARIRE QUELLA CIABATTA DI EMILIE!!GRRRRRR MI DA SUI NERVI MA è MAI POSSIBILE CHE QUANDO QUEI DUE FANNO UN PASSO AVANTI ARRIVA LEI E FA FAR LORO UN PASSO INDIETRO?!grrrrrrr Emmy-pooh perchè nn gli sguinzagli dietro il cane?bellissimo capitolo aggiorna presto!baci8

24/10/09, ore 18:53

o.o no no no io lo odio/amo che cattivo non deve FARE COSì!!!!!!!!!!!!
eddy nu!!
comunque POSTA SUBITOOOOOOOOOOOOOOO sclero (be in verità stò già sclerando ma..)comunque brava mi prende troppo come ff!!!!!!!!!!
baci reby ^^

24/10/09, ore 18:36

scusa per il termine ma...che gran pezzo di merdaaa!!! non ci credo non può averlo detto... magari era emily che parlava.. dai.. non può essere così stronzo bastardo doppio giochista!! AAAAA!!! se fossi in bella avrei preso il primo volo per forxs per poi nn tornare proprio più! Dio che nervoso!!! t giuro ho le mani che mi prudono dal nervoso!!!! sto torturando il mio pupazzino per calmarmi!!! vai Bella!!! non soffrire per quella specie di essere umano!!! aspetterò il prossimo capitolo con ansia.. sono proprio curiosa di sapere cosa farà la nostra Bella!( VAI SIAMO TT CN TE!!) alla prossima!! baci diddy!

24/10/09, ore 18:26

è solo uno stronzo bastardo!!
fossi in bella me ne andrei e non gli parlerei mai +!!

16/10/09, ore 17:30

Ciao. Finalmente, siamo giunti a un punto di svolta... è fantastico. Il test fatto da Edward è stato sublime: l'hai creato tu o hai preso spunto da qualche rivista? In ogni caso... complimenti per l'idea. *Forza, Edward che c'è la fai*. Ciao e alla prossima!!!

15/10/09, ore 22:30

OH!OH!OH!lo voglio fare ank'io quel test!!!!!!!ihihihihihihih....Vale il cappyè troppo divertente...e anke sensuale....ora sono proprio curiosa di leggere cosa farà il nostro edward x riconquistare bella e farsi xdonare...eddy vuoi 1 consiglio??...caccia via a pedate emilie la stronza!!!!!...in questi gg stavo rileggendo questa ff e lo sai quale canzone mi veniva sempre in mente???..."release me" di agnes,io la trova stupenda e adattissima,fammi sapere ke ne pensi(di pure se è 1 stronzatase lo pensi!!!)...ci sentiamo presto...baci cate

15/10/09, ore 21:01

ehm..ehm.. (risata nervosa) e la diddy torna a recensire! scusaaaaaa xD.. ma sto lottando contro la pigrizia e la stanchezza... brutta cosa! T.T.. xò nn mi ero mica accorta che avevi aggiornato! avevo deciso di rileggere il tuo ultimo capitolo e.. ta dan!! ho trovato un nuovo capitolo!! e devo dire k è stupendo!!! mi sono fatta troppe ghigne quando edward ha fatto il test!! ahahah assolutamente stupendo!!! alla prossima! ( giuro k recensisco!!) baci diddy!