The Real me
di Purelove

29/04/10, ore 21:44

ahahahahahahah questo capitolo mi è piaciuto moltissimo la stessa reazione ce l'ha una mia amica quando vede le api noi ridiamo come pazze e lei si dispera...mi è piaciuto molto questo capitolo,davvero questa ff è scritta benissimo....mi chiedevo ma quando si parlerà di Bella e Eddy e del loro futuro??kiss

29/04/10, ore 21:31

no no...guarda che non sono cazzate. la paura di emmet (e quindi anche la tua) è più che legittima. se credi che sia comica la scenetta di emmet, dovresti vedere me quando vedo un ragno. mi salgono i brividi e comincio a piangere, poi lo insulto urlando nella speranza che decida di andarsene da solo, e poi, se per disgrazia sono da sola in casa, prendo lo scopettone dello swiffer e cerco di schiacciarlo, ma dato che anche se li schiacco non muoiono (so che sembra incredibile, ma sei io li schiaccio non riesco mai ad uscciderli, quando tolgo la scopa quelli stronzi sono ancora vivi), scappo via urlando a squarciagolo. non sto scherzando e non sto esagerando, sono cose che mi accadano veramente, e per qualche ora dopo che ho visto un ragno ho i brividi, mi guardo continuamente intorno sentendomi SERIAMENTE osservata, e me lisento addosso. lei mie sorelle vogliono portarmi dallo psicologo, ma io mi rifiuto...quindi sia tu che emmet avete tutta la mia comprensione. gli insetti saranno anche piccoli, ma sono degli stronzi bastardi difficili da uccidere. bel capitolo, però mi hai fatto pensare ai ragni, quindi la smetto di scrivere perchè ho i brividi (sono estremamente seria, non sto scherzando). posta presto. un bacione

29/04/10, ore 21:30

Ciao cara bl capitolo, la parte di Emmett mi è piaciuta moltissimo già mi immagino i ragazzi come lo prenderanno in giro hihihi... a prestro cara.. kissoli

29/04/10, ore 21:26

Tesoro sta tranquilla...a meno che non le attacchi le vespe che io sappia non chiamano i rinforzi...kmq il capy mi è piaciuto tantissimo...ti aspetto al prox...un bacione yle

28/04/10, ore 15:36

Ciaoooo...ero rimasta veramente molto molto indietro cn questa storia visto che era ormai parecchio che non entravo più su EFP, ma non appena ho iniziato a leggerla è stato inpossibile smettere... La tua fanfiction è veramente bellissima! Il modo in cui si è evoluto il rapporto tra Edward e Bella è descritto molto bene e in molti casi i loro modi di fare mi lasciano un pò così, senza fiato (logicamente in positivo u.u)! Con questi ultimi capitoli ti sei veramente superata, il modo in cui Rosalie si comporta durante la gravidanza, con le sue continue voglie di esseri umani bhe mi hanno fatto molto sorridere... Povero Emment, ma soprattutto povera ed innocente guardia xD! E poi c'è lui il piccolo Robert che ha comquistato tutti già dal primo momento in cui l'hanno visto... E come sarebbe potuto accedere il contrario, è pur sempre un Cullen!! Bhe adesso aspetto con ansia questo matrimonio, sperando che Charlie non uccida prima del tanto atteso giorno Edward e chissà forse prima o poi anche Jasper riuscirà a mettere su famiglia con Alice visto che mancano solo loro!!
A presto un bacione
Valeria <3

24/04/10, ore 22:07

Ke dolce questo capitolo..
sooprattutto la parte finale..
Adoro Nonna Angela *-*
Posta presto *_*
Baci^^

21/04/10, ore 19:50

è la prima volta che recensisco questa storia ma questo capitolo proprio se lo merita complimenti davvero è molto bello

20/04/10, ore 21:59

bel capitolo... che crina l immagine mi è venuto un tuffo al cuore (credo che si dice così!! :D ) quando l ho vista!!!vabbe vado ciao! e ancora complimenti per il cappy! :D :D :D :D

20/04/10, ore 19:02

waaaaaaaaaaa *-* è bellissimoooooooo!!!! che teneri che sono!! tutti quantii!! *-* *-* sono così felice per loro!! ihih
povera bella!! ahahaha è svenuta! XDXD

complimentiii!!! :]

20/04/10, ore 16:48

che carinoooooooooooooooo!!!! è nato il picolo... un bel capitolo... molto bella la scena di robert che forma un cuore con le mani... amore!!!! posta prestooo!!!

20/04/10, ore 15:46

che bello! è davvero un bellissimo capitolo. complimenti. la foto è stupenda, mi sono venuti gli occhi a cuoricino. posta presto. un bacione

20/04/10, ore 15:16

oddio!queso chappy è meraviglioso!!!ihihih mi hai fatto sia ridere che intenerire.^_^ ora sono proprio curiosa di vedere che succede... a presto,spero. ciauuuuu cara! kiss <3

19/04/10, ore 23:39

Altroke lacrima, mi ha fatto ricordare quando è nato mio figlio...wow...ke bella emozione...grazie come sempre...Cmq al mio parto Ed e Bella mancavano, erano svenuti entrambi prima di venire???? Mah.... ciao ciao

19/04/10, ore 23:10

il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima davvero ma non capisco una cosa è una bambina o un bambino?prima parli al femminile e poi lo chiami robert e quindi non capisco,cmq a parte questo è troppo divertente la parte dove Emmett è sotto choc per aver visto Bella e Eddy fare l'amore hihihihihihihihihihihi immagino la scena...baci

19/04/10, ore 23:00

Bellissimo mi sono emozionata troppo tenera la parte delle manine
Mi è piaciuta tantissimo la parte della nonna
Bella pure la parte di rose sola con al piccola
Mi ha fatto ridere la parte di Emmett turbato dalla vista Ed e Bella
Troppo forte la parte della mano stritolata che tutti cercavano vi evitare cosa dire è capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooo
Ciao Lou