The Real me
di Purelove

21/07/09, ore 13:03

Wow questo capitolo Edward è davvero molto gentile e ora voglio vedere se vince contro Jacob!!!Comunqe è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

21/07/09, ore 11:43

bene! in questo capitolo ho visto l'arroganza e la presunzione di edward vacillare! ora sono prorprio curiosa di scoprire chi vincerà la gara, anche se credo che sia più giusto che la vinca edward. in moto ha vinto jacob, e quindi in macchina per parcondicio deve vincere edward...e poi io odio jacob! posta presto. bacio

21/07/09, ore 10:34

Ciao. Anche, questo capitolo fantastico. Molto ma davvero tantom dolce^^^. E, la scommessa...ti prego...può vincere il lupacchiotto? Ciao e alla prossima!!!

21/07/09, ore 10:00

oh oh ^^ prevedo casini a volontà!!! SIII!! XD hahah mi piace questa situazione! ^^

21/07/09, ore 09:59

ahah carinissimo il momento che sono caduti dalle scale che lui le accarezza la guancia chiaramanete suona il campanello XD mi sa che il nostro Edward non sta pensando poi molto alla scommessa XD kiss ciao al prossimo capitolo

13/07/09, ore 22:51

BRUTTO STR**** SE TI PRENDO GIURO CHE TI AMMAZZO!!Bella però ti è andata pure bene, ti ha consolato Edward!!!e ora? aggioraaaaaa!baci

13/07/09, ore 12:30

cavolo povera bela!!! almeno c'è eddy...mi è piaciuta molto l'idea dell'intruso in casa di bella!!!!! un kis ciao!! =)

12/07/09, ore 22:54

oddio! povera bella. per fortuna che edward rimane li con lei. io mi sarei già cagata sotto dalla paura se fossi stata al suo posto. spero che questo episodio possa rendere più vicini edward e bella e possa far capire loro qualcosa di più sui sentimenti che provano. posta presto. bacio

12/07/09, ore 21:44

O_O!!!oddio!!!Povera Bella!!!ma era davvero Taylor???che mascalzone!!meno male che c'è Edward!!Bella è stata proprio brava!!!se non si sapeva difendere a quest'ora chissà cosa le avrebbero fatto!!!bravissima!!aggiorna presto!Bacioni!

12/07/09, ore 20:30

Ciao!!! Scrivi benissimo!!! Oddioooo... povera Bellaaaaaaa!!!!! Che dolce Edward!!!!! Oddio cosa vuol dir l'ultima frase... "Non riesco a muovermi"?! 0_0 Sono in ansiaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sennò rischio un infarto. Mi piace molto la tua storia! :) kiss

12/07/09, ore 18:49

Sigh sob... ç.ç Povera bells!! Meno male che c'è Eddino, con lei!! Certo che, sfigata da paura, eh?? Aggiorna presto.. Kiss

12/07/09, ore 18:46

povera bella!!! un po drastico come capitolo ma... efficace per far avvicinare eddy e bella!!! bè spero che si mettano presto insieme!!!

12/07/09, ore 18:39

Ciao. Ammetto, che èm stata un'idea proprio carina questa. Mi, chiedo cosa il nostro essere cercava in casa di Bella e soprattutto è lui il "maniaco" che l'ha sfiorata o c'erano altre persone? Ma, qui gatta ci cova^^^^. Comunque, a parte questo bel capitolo soprattutto poichè è un modo per avvicinarli. Ciao e alal prossima!!!

12/07/09, ore 18:38

Oddio non ci credo povera Bella!!!Tutte a lei gli capitano spero che ora lo predano quel maniaco!!!!omunque è straordinario e scrivi benissimo!!!!

08/07/09, ore 12:45

Si vabbè, ma non volevano rimanere nell'anonimato? Mi sa che papino si arrabbia. Posta prestissimo bacioni Lisa