The Real me
di Purelove

31/08/09, ore 22:20

Eddy per arrivarci ti è bastato prendere l'aereo?MA non potevi prnderlo prima a sto punto?? e ora? aggiorna perchè devo assolutamente sapere che succede!baci8

31/08/09, ore 19:55

ciauuuuuuuuuuuuuu madòòòòòòòòòò eddino è andato fino aphoenix per vedere bella *-* ma com'è dolceeeeeeeeeeeee!!!!!!! complimentissimi cara!!! chappy favolosissimo XD spero che posterai presto!!! un bacioneeeeeeeeee ciauuu

31/08/09, ore 16:13

Ciao. Bellissimi, ambedue i capitoli... soprattutto, questo introspettivo su Edward. Molto, comica la conclusione... con, lui che bussa alla porta e Reneè che definisce Phil il suo "ragazzo". Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 14:35

Spero che a Bella la sorpresa gli piaccia!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

31/08/09, ore 14:07

il capitolo è molto bello, sei riuscita ad esprimere i pensieri e i sentimenti di edward alla perfezione, però sono piena di domande! perchè bella è andata a phoenix? perchè non ha detto niente a nessuno? è felice che sia arrivato edward? a me è sembrata piuttosto scocciata dalla sua presenza! ti prego, posta prestissimo. un bacione

31/08/09, ore 13:06

uuu Edward va da Bella..sisi chissà cos'accadrà lì! sono impaziente..brava!

31/08/09, ore 12:43

in questo capitolo si vede bene il cambiamento in Edward!!é stato molto intenso e leggere i suoi pensieri mi ha tolto qualche dubbio che avevo!!hihi...certo che non è da tutti prendere il primo aereo che gli capita per raggiungere una ragazza che è andata dalla madre!!!^^ma Edward non è tutti!!rava!^^ottimo video!!aggiorna presto!Bacioni!

30/08/09, ore 16:20

Scusa se non ho commentato prima ma mio babbo mi ha tolto internet!!!Comunque sono strepitosi questi 2 capitoli!!!

29/08/09, ore 20:06

questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto lo spogliarello...XDXD... aspetto cn ansia nuovo chappy...ciao ciao!!

29/08/09, ore 10:05

woooooooooow ahahahhaha troppo forte sto chap! io me lo immagino emmett e jasper a fare lo spogliarllo muahahahaha XD e poi eddy e bella oh santo cielo *-* complimentissimi!!!!! chappy stupendo!!! posta prestissimooo un bacione!!!

29/08/09, ore 08:35

grande Bells!! XD bellissimo capitolo!! Sono un po in ansia quando scoprirà la vera identità di Edward... ^^

29/08/09, ore 00:23

nooooooooooooooo! ho iniziato a scrivere la recensione per questo splindido capitolo, ma dopo aver scritto una semplice esclamazione per sbaglio ho schiacciato invio e ora più che una recensione sembra il verso di una pecora! pazienza...mi rifarò in questa qui di recensione! il capitolo è stupendo. finalmente c'è un momento piccante fra i due. non aspettavo altro. posta prestissimissmo. un bacione

29/08/09, ore 00:20

beh!

28/08/09, ore 22:46

wow!!!questa Bella così intraprendente mi piace moltissimoo!!!Edward ne è rimasto pure scioccato ma piacevolmente sorpreso!!ahah...bravo Edward!!i vestitti sono fantastici!!^^bravissima!sono curiosa di sapere cosa combineranno al loro appuntamento!!aggiorna presto!Bacioni!

28/08/09, ore 22:26

wow....mi piace questa Bella...è molto intraprendente...Edward ormai è cotto...e finalmente gliel'ha chiesto di uscire...era ora...però devono dirle la verità....a presto...kiss..cri