The Real me
di Purelove

06/09/09, ore 20:25

povera Bells ç_ç Edward con la sua presenza silenziosa gli è stato vicino ç_ç sigh... bello il capitolo!

06/09/09, ore 19:32

Povera bella! Cavolo u.ù quei vecchietti potevano starsene zitti vabbè bellissimo capitolo pieno di emozioni brava *.*

06/09/09, ore 19:08

uau!!bello! sono a favore di Bella, è stata bravissima! anzi! io avrei tolto quel sorriso malefico dalla faccia di quella perfida sorellastra! scusa lo sfogo, ma non posso perdonare il tentativo che ha fatto quella...quella ...meglio che non continui...aggiorna presto con le Fork's news ^__^
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 03:01 pm)

06/09/09, ore 18:54

ciao!!!! ke dolce eddino, come sempre XD mamma mia ke str**** i parenti...io avrei fatto una strage!!!! -.-' ke gente...bravissima, un bacione!!!

06/09/09, ore 18:49

ha fatto benissimo Bella cioè che parenti stronzi mi ricordano alcuni miei parenti che poi mi dicono ma scherziamo non sai stare allo scherzo mamma mia XD comunque bel capitolo ed Edward è sempre lì accanto a lei spero che lei capisca che se le sta accanto un perchè ci sarà bacioni al prossimo capitolo

06/09/09, ore 18:48

Ma pure io reagiri così!Sti vecchiacci del cavolo!!Grr è___é Uccidiamoli!Finalmente se ne vanno!Io sarei scoppiata cento volte prima di lei... Brava!Ti sei immedesimata benissim. Posta presto.baci

06/09/09, ore 18:25

Ciao. Diciamo, che io avrei reagito molto... ma, molto... peggio, Insomma, questi parenti... eh, se così li si può definire sono semplicemente... odiosi? Comunque, capitolo molto adatto e penso, che nel POv di Edward sarà completo. Ciao e alla prossima!!!

04/09/09, ore 10:57

io punt tutto su bellin!! Kristen sei morta!Bellaaaa spccale la faccia!!!e ora?? aggiorna presto!baci8

03/09/09, ore 22:25

ciao Purelove! ti dico solo una cosa: sei bravissima! è troppo bella questa ff! l'ho scoperta ieri e giuro che sono rimasta attaccata al pc a leggerla tutta d'un fiato, scocciandomi ogni volta che mi chiamavano in un'altra stanza perchè dovevo interrompere la lettura. è davvero molto bella, ingegnosa, originale eeeeeche dire fantastica è abbastanza? come se non bastasse è scritta molto bene anche dal punto di vista grammaticale (certe scrivono cose che non si possono proprio leggere)e quindi diventa ancora più piacevole seguirti. da alcune risposte alle recensioni che hai dato e tuoi pensieri introduttivi alla storia ho visto che sei un vero e proprio vulcano di idee! continua così! baci e morsetti

03/09/09, ore 14:07

ok... skusami se di solito nn recensisco ma nn spesso mi sento motivata e nn spesso ho tempo...(o meglio... mi lasciano tempo) nn ricordo se ti ho mai recensito prima... ho 1a brutta memoria... comunq capitolo fantastico!!! Eddy violentato... ahahahahahahahahaha!!! no insomma Eddy violentato suona alquanto comica come cosa... ma povero cucciolo... infondo nn gli sarebbe dispiaciuto se fosse stata Bella... ma Kristen ke fine fà?!?!? puoi farmi apparire x aiutare Bella nella sua vendetta ho delle ideuzze molto cattive ke credo gli piacerebbero!!! xDxDxD muahahahahahahahahaha!!! xDxDxD

03/09/09, ore 13:52

Povero Edward violentato dalla sorellastra di Bella!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

03/09/09, ore 11:00

Ciao. Perdonami, ma proprio non posso evitare di ridermela... Eward-seducente-play-boy quasi-violentato... la cosa è alquanto tragi-comica. Comunque, capitolo carinissimo... anche, se, a questo punto direi che una lite... stile-pugilato ci starebbe proprio... no? Ciao e alla prossima!!!

03/09/09, ore 09:31

bello, bello, bello!!!mi è piaciuto un sacco!!!certo che quella Kristen è proprio...ok mi hai capito. Penso che Bella sia stata fin troppo signora, non sono per la violenza ma cavolo, questa è stata proprio sporca!posta presto, sono curiosissima di sapere come continua!!

03/09/09, ore 03:55

dimi quello ke vuoi ma preferisko una tuta a dei vestiti da sguald*** bella spakkale la faccia da ragazza facile ke ha xD eddy tu nn ti far prendere dal testosterone e accertati ki ti tokka xD kapitolo bellissimo km sempreeeeeeeeeeeeeee

03/09/09, ore 01:54

what? che cazzo ha fatto quella troia al MIO edward? ma ti rendi conto! stiamo scherzando? io quella la denuncio per molestia sessuale su minori! la faccio secca. la taglio a fettine, poi la riattacco con la colla e poi la rifaccio a fettine! me la mangio a colazione e poi la vomito. io di quella non voglio più sentire parlare se non in un articolo di giornale che farà più o meno così: "ieri sera una prostita di QUARTA categoria di nome kristen, è stata investita da una tebbiatrice che passava per caso sulla statale dove la giovane troia era solita lavorare. la "passeggiatrice" è morta vicino al suo lampione di una morte lenta e dolorosa durata diverse ore, durante le quali ha invocato più volte il perdono della signorina isabella swan e di una certa serve, la quale si dice essere una ragazza molto simpatica, gentile, generosa, amata da tutti, soprattutto da edward!". fine dell'articolo di giornale. spero che tu sia il chiaro il concetto, ma se non ha capito il mio messaggio implicito, te lo dico chiaro e tondo in maniera esplicita: QUELLA O SPARISCE O MUORE! io non credo che bella debba rimanare per assistere al matrimonio della madre. renè si è dimostrata essere una persona immeritevole di perdono. dopo quella ha fatto a bella e a charlie credevo che si facesse in quattro per ottenere il perdono di bella, ma così non è, quindi bella può tornarsene a casa tranquilla e serena dato che lei gliel'ha data una seconda possibilità alla madre, e quest'ultima non l'ha sfruttata. posta presto. un bacione