The Real me
di Purelove

18/08/09, ore 13:12

Oh finalmente qualcuno che gliel'ho dice ora però deve guardare dentro di lui!!!comunque è stratosferico questo capitolo e scrivi benissimo!!!

18/08/09, ore 12:50

bellissimo capitolo. sono felice che abbiano annullato la scommessa, anche perchè è orribile secondo me giocare con i sentimenti degli altri! cosa farebbero edward, alice e gli altri, se scoprissero che bella si è davvero innamorata di edward? la dovrebbero lasciare al suo dolore perchè loro, prima o poi, dovranno inevitabilmente tornare in italia. comunque sono contenta che eddy stia cominciando a capire i suoi veri sentimenti. il video è molto bello. posta presto. un bacione

18/08/09, ore 12:36

Davvero un bel capitolo, la storia si fa sempre più interessante, non farmi aspettare troppo per il prossimo! Un bacione, ciao^^

18/08/09, ore 12:26

Ohoh!!! che bello, finalmente si sta innamorando... o meglio, finalmente se ne sta rendendo conto!! Comunque, non credo che Bells sarà tanto felice quando saprà della scommessa e di tutto il resto... Io al suo posto penso che mangerei la faccia a tutti quanti!!! Speriamo solo che non reagisca come me, allora!!! XD Bravissima, continuaaa

18/08/09, ore 12:08

Brava per la gradualità con cui stai sviluppando il rapporto ed i sentimenti tra Edward e Bella. Spero solo che quando Bella scoprirà della scommessa non se la prenda solo con Edward...in fondo sono tutti "colpevoli" :) Bel capitolo, brava!

18/08/09, ore 11:49

siiii che bello lo sapevo che eddy si sarebbe innamorato!! sisi O.O uhhhh non vedo l'ora che posti di nuovo XD baciii ^^

18/08/09, ore 11:06

Ciao. Mi, piace anche questo capitolo... ma, mi sembra che il tutto sia semplice. Dico, hanno voluto giocare con il Fuoco e mi sembra irreale se non ne subiscono delle conseguenze. Non penso, che Bella ammesso e non concesso, che scoprirà la Verità sarà tanto entusiasta... sono stati profondamente Macchiavellici... ecco. Comunque, apprezzabile il leggero dirottamento di Edward... chi sa... Ciao e alla prossima!!!

18/08/09, ore 11:00

Che bello che hai aggiornato così in fretta che dire il capitolo è strepitoso e sono felice che finalmente abbiano deciso di mettere da parte la scommessa tanto Edward se ne era scordato da tempo XD kiss ciao al prossimo

18/08/09, ore 00:33

mmmm....anche se mi dispiace che Bella sia sfuggita ad Edward devo anche ammettere che ha fatto bene!!^^deve tenerlo sulle spine!!!non può fare sempre tutto quello che vuole!!!Bella se la deve consquistare piano piano!brava!!il filmato è bello come al solito!!!aggiorna presto!Bacioni!

17/08/09, ore 16:26

Proprio bella la tua ff! L'ho scoperta da poco tempo e subito mi è piaciuta!...già l'ho aggiunta tra le mie preferite! Brava..brava...brava! :)
Recensione modificata il 17/08/2009 - 04:30 pm

17/08/09, ore 14:26

rieccomi ^^ chappy troppo bello anche se odio bea grrrrrrrrrrrrr mmm chissà cos succederà eheheheh sono super curiosa XD posta presto un baciooo ^^

17/08/09, ore 09:11

Ciao, un bel capitolo! A presto ciao^^
Recensione modificata il 17/08/2009 - 09:15 am

16/08/09, ore 18:26

ciao! il capitolo è bellissimo, e anche il video. complimenti sei davvero bravissima. posta presto. un bacione

16/08/09, ore 17:07

mi piace!!..certo che Bella vive proprio fuori dal mondo..non conosce o meglio segue nessuno dei gossip..mondiali? bellissimi i filmati che hai annesso...grazie!!!!

16/08/09, ore 15:04

Mi dici il nome della canzone che hai messo sul video?mi piace!!! Bello anche il chappy.Sarebbe togo se fai ingelosire Edward con Andrea...come reagirebbe?? posta presto.baci