The Real me
di Purelove

28/08/09, ore 22:22

maddòòòòòòò adoro sto capitolo!! proprio bello!! ihhi poi bella che si spinge così avanti con edward uuuu ne vedo delle belle!!! muahah brava! Baci Paie ( per ora)

28/08/09, ore 22:16

ei fermi tutti!! sbaglio o Bella ha detto:"Non sapevo che avete una famiglia reale in Italia"???.. ha scoperto tutto?? c'è non credo!! o forse si... non l'ho ben capito quel pezzo.. e poi.. che bella intrapendente.. c'è.. gli è praticamente saltato addosso! non che edward abbia protestato ihih

26/08/09, ore 13:39

RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!potevate pichiarlo ancora un p però! qesta storia è belissima complimenti! aggiorna presto!baci8

25/08/09, ore 23:42

q.Q posta presto

25/08/09, ore 23:33

i vestiti sono proprio bellissimi!!!ed anche il capitol oanche se è di passaggio!!!^^Jacob qui mi piace!si comporta bene!!Leah qui è simpatica!meno male!!brava brava!!^^aggiorna prestO!bacioni!

25/08/09, ore 23:24

in questo capitolo non mi ha dato particolarmente fastidio la prsenza di jacob, perchè si è compportato molto bene, anzi ha addiritturo aiutato leah! l'idea dei vestiti è bellissima. posta presto. un bacione

25/08/09, ore 22:53

eh nooo..io cane pure qui no ti preeeego

25/08/09, ore 22:09

Ciao. Diciamo, che il capitolo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Non immaginavo, l'amicizia, tra Leah e Bella... o, l'essere tanto giocoso di Jake. Forse, ci sarà una JacobxLeah? Ciao e alla prossima!!!

25/08/09, ore 21:40

mi piace questa rappresentazione di Jacob..è quasi simpatico..speriamo resti così..cmq anche se di passaggio era un cap simpatico..a presto

25/08/09, ore 21:28

sai.. penso che sia il primo jacob della storia che mi sta simpatico!! ahah... povera leah.. in effetti anche io mi sentirei uno schifo al suo posto... puff. maschi..chi li capisce.. comunque.. spero che Bella non si faccia troppo prendere dai brutti pensieri!!! :(.. spero in un'altro aggiornamento lampo.. kix diddy

25/08/09, ore 14:24

Bellissimo capitolo. Io condivido la scelta, fosse dipeso da me gliene davo ancora di più...spero solo che almeno capirà la lezione e terrà le mani apposto. Comunque complimenti...aggiorna presto. Un kiss

25/08/09, ore 13:09

Allora bisogna dire che la cosa che doveva fare Edward con Emmett è una cosa davvero importante!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo

25/08/09, ore 09:18

alice ha proprio ragione...ha fatto proprio bn a picchiarlo, spero cn tt il cuore ke lo picchino davvero nel film XD XD

25/08/09, ore 00:34

sono d'accordissimo con te!!hanno fatto proprio bene Emmett ed Edward a picchiare Mike!!certo io non sono per la violenza ma lui è stato proprio meschino!!!bravi bravi!e anche tu!!^^bel capitolo!Alice capisce sempre tutti!aggiorna presto!bacio!

25/08/09, ore 00:19

ed ecco giustizia fatta grazie x i complimenti ma li ricambio di tutto cuore x come stai scrivendo questa storia... adesso mi aspetto la reazione di bella appena scopre la storia della scommessa sicuro non passerà via liscia p.s posta presto che fremo