The Real me
di Purelove

05/07/09, ore 17:19

hahahah i maschi che idioti! XD

05/07/09, ore 17:17

Ciao. Capitolo, molto carino. Alla prossima!!!

02/07/09, ore 13:18

ehi aspettiamo il tuo aggiornamento!!!!gia immaggino i casini alla festa!!è troppo forte questa ff

26/06/09, ore 00:35

Scusa se al capitolo precedente non ho commentato, perdonami, non mettermo sul rogo proprio ora!!! Comunque scrivi sempre magnificamente!!!continua così!

25/06/09, ore 23:18

sono stra dispiaciuta di non aver commentato gli altri chappy, mi è piaciuta da morire la parte con il mio jazz ke fa il papi ^_^ troppa roba "Jasper adesso è partito" eddy è uno spasso =) mmm detto sinceramente sono tutti uno spasso!! scrivi benissimo!!!!!!!!!!! un kis a presto ciao!!

25/06/09, ore 22:48

Ciao,complimenti!sono una tua accanita fan...sto seguendo tutte e 3 le tue fanfiction...ma questa è esilarante,divertente...bellissima(non che le altre non lo siano)brava!i miei complimenti...

25/06/09, ore 17:40

bello anche questo capitolo, però non posso accettare che edward faccia il puttaniere con le altre! vero che bella è più figa delle altre compagne di scuola? posta presto. bacio

25/06/09, ore 15:55

Ciao. Molto bello il capitolo. Mamma, portano un pò di vidalità a Forks e dintorni. Mi piace che Rosalie non sia acidissima con Bella. Ciao e alal prossima!!!

25/06/09, ore 15:52

No io sono per i capitoli lunghi, dettagliati e ben spiegati, come questo. Continua prestissimo che sono curiosa. Bacioni Lisa

25/06/09, ore 15:39

hahahah capitolo strepitoso! Adoro tutto di questa ficci *_* continuala presto

25/06/09, ore 15:26

Cara hai postato! che bello! ihiih rose è tr forte...m è piaciuta tantissimo! continuala presto, bacioni. Paie

25/06/09, ore 15:22

Uh che effetto fa essere nominati di persona XD bello questo capitolo, rosalie è troppo forte XD anche io voglio fare Pilates XD. Devo dire che questo capitolo è molto lungo ed interessante, mi piace sentir parlare Bella e soprattutto quando commenta le parole da sbruffone di Edward. XD Brava Bravissima continua a postare che ci fai tutte felici! Un bacio by Linda

25/06/09, ore 15:10

ff originale...e molto interessante...lunghezza perfetta..aggiorna presto..

25/06/09, ore 15:08

hihi!il capitolo è come sempre bello!!non devi preoccuparti!sei davvero molto brava a scrivere!!^^ certo che Edward non si ferma quando davanti ha una ragazza che gli sbava dietro...anzi!!spero solo che Bella lo faccia cambiare!!l'idea della festa mi piace moltissimo!!aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 23:11

vedere Jazz che fa il papà è incredibil! aggiorna presto!baci8