The Real me
di Purelove

19/06/09, ore 15:09

allora a parte il fatto che il capitolo è fantastico io adoro questa Bella

19/06/09, ore 14:43

non una parola se non wow!!*_*!!davvero questo capitolo è scritto troppo bene!le moto sono stupende e le sensazioni le percepivo pure io!!^^bravissima davvero!devi essere proprio soddisfatta di te stessa!!^^ aggiorna presto!bacioni!

19/06/09, ore 14:25

che coglione che è edward. se fossi stata al posto di bella l'avrei travolto senza tanti scrupoli. no, scherzo! non potrei mai fare del male all'amore della mia vita. molto coinvolgente questo capitolo. posta presto il prossimo. bacio

19/06/09, ore 12:25

che bello sto capitolo, mi sembrava di essere li con loro *O*... bellissimoooo. posta presto ciao ciao kiss

19/06/09, ore 11:41

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ho indovinato qualcosa ieri!! siiiii me mitica!!!! bravissimaaaa madòò mo cm ndrà avanti la fic...sempre + curiosa!! baci bacioni bacetti Paie

19/06/09, ore 11:15

Ciao. Per, il capitolo complimenti e te e alle ragazze che ti hanno aiutato. Le seconde per averti dato consigli tecnici e te per essere riuscita ad amalgamarli e a trasmettere tante emozioni. Era come se mi trovassi anch'io sulla moto. Ciao e alla prossima!!!

19/06/09, ore 11:05

Oddioooooooo!! mi hai fatto prendere un colpo!!!!!! Ma anche Edward!!! Io mi sarei comportata esattamente come Rosalie... xD L'avrei strigliato per bene, e poi mi sarei messa a piangere... L'altra invece sviene... Ma brava! xD Ti prego, dimmi che Eddy sta bene, perchè non mi sembrava particolarmente loquace xDxD Comunque la ragazza ha fegato, a correre... E si, quella Megan è proprio una bella passeggiatrice ^____^ Aspetto il tuo prossimo chappy con ansia, anche se vedo che non hai problemi di ispirazione.. Posti quasi tutti i giorni! Brava! La tua storia mi piace moltissimo ^ ^

19/06/09, ore 11:05

19/06/09, ore 10:11

ho l'adrenalina che scorre nel mio corpo!!! *_* WOW!!! Mi è venuta voglia di comprarmi una moto! XD Capitolo davvero mozzafiato!!! E' stato un sali e scendi di emozioni strepitose!

19/06/09, ore 04:37

bella è proprio forte, ed edward è proprio un cretino. se non ha mai partecipato ad una gara potrebbe anche farsi molto male. speriamo che vada tutto bene! capitolo belissimo. posta presto. bacio

18/06/09, ore 17:47

WoW!!!!! mi piace questa fic!! Bella è diversa combattiva e soprattutto con carattere Eddino.. beh principe ce lo vedo bene anke se è stronzo anzi proprio x qst mi piace di più hihi Emmett è sempre il solito e mi piace proprio x qll Alice rimane Alice unica e inimitabile hihi per il resto ti faccio i miei complimenti sxo di leggere presto il seguito ^^ un bacione JessikinaCullen!!

18/06/09, ore 17:44

oddio... XD Eddy ad una gara?! Mmm sono curiosa! XD

18/06/09, ore 16:12

Ciao, ti volevo dire che adoro la tua storia. Ti ho aggiunto su Messenger, su tua richiesta, così, se hai bisogno di una mano per le moto, io sono qui. Per la verità mi intendo più di macchine, ma anche le moto non sono male, sia?XD

18/06/09, ore 15:45

mi piace questo capitolo sono curiosa di vedere come se la caverà Edward con la gara

18/06/09, ore 15:25

hihi!!povero Eddy!!messo k.o da delle donne!!!^^potere alle donne!!hihi...sono una femminista convinta, non ci posso fare niente!!il capitolo cmq è stupendo!!mi piace questa coalizzazione che si è formata tra le ragazze e tra i ragazzi!!aggiorna presto!bacioni!