The Real me
di Purelove

04/10/09, ore 21:22

il capitolo è stupendo! adoro la nonna Angela! però che donna! ;) è una grande. ma quando li apre gli occhi Edward? e che cavolo ci faceva fuori dalla finestra di Bella? certo che picchia duro... speriamo non ci fossero paparazzi in giro! hihihi evviva nonna Angela e pure il cane di Emmett! posta presto

04/10/09, ore 21:05

bellisimooooo il cappy...!!!... ma eddino nn può spesae emilie deve sposare bellinaaaaAAAA.. xD...uèè..... posta prestooOOOOO...xOxO

04/10/09, ore 21:05

la storia mi piace moltissimo. E tu sai destreggiarti bene con i vari personaggi e loro rispettivo carattere. Continua così!!!!

04/10/09, ore 20:57

BRAVA...aahah ed se lo meritava proprio xD però speriamo che le cose si sistemino presto (devo insegnare anke io al mio cane ad atterare le persone che mi sono antipatiche mi sa che è una buona tecnica xD) ciao

04/10/09, ore 20:31

sono senza parole! interrompi sempre sul più bello, dillo che o fai apposta!!! XD scherzo, è un capitolo fantastico, adoro sempre di più Angela!!! e la rabbia di Bella mi sembra più che giustificata e trovo le sue manifestazioni di dolore molto comprensibili (anche se il "IO TI ODIO" è una bugia bella e buona!!!) ma attendo con ansia il prossimo capitolo, la mia curiosità è tantissima!!! ciao!!!

04/10/09, ore 20:10

OH MIO DIO!!!!BELLA SEI 1 MITO!!!!finalmente...eddy se l'è meritate tutte!!!anke se mi dispiace per bella...1 tale reazione è stata data da 1 enorme dolore,ma spero ke tutto si risolva nn ce la faccio + a vederli così...cmq ribadisco GRANDE NONNINA ANGELA!!!è troppo sweeeeeeeeeeettttt!!!!!!!!!...e poi esme,dimostra la sua dolcezza sempre...ora xò aspetto di vedere rosalie!!!mi raccomando aggiorna presto...bè già lo hai fatto e x questo GRAZIEEEEEEE!!!ormai la tua ff è la mia "dose preferita di eroina" (ihihihihihi)sei troppo bravaaaaaaa!!!ci leggiamo presto!!!!ciao bacini

04/10/09, ore 20:00

Voglio il continuo assolutamente, secondo me Bella ha ragione e ha fatto bene a picchiare quello scemo di Edward u.ù non vedo l'ora che tutto questo casino ritorni a posto ... Continua presto

04/10/09, ore 19:53

la situazione sta migliorndo, ma io continuo a portarmi dentro una serie di insulti infiniti da rivolgere ad edward e ad emilie, ma soprattutto ad edward. in fin dei conti emilie, per quanto sia una gran bagascia, non ha colpe dirette. non possiamo biasimarla se non ha sbattutto la porta in faccia ad un figaccio come edward e se ora tenta di difendere il suo territorio con le unghie e con i denti. invece edward...grrrrrrrrrrrrrrrrr____che ira!!!!!!!!!!!!!!!!! lo farei a fettine quel coglione! non mi dilingo, altrimenti cadrei nel volgare data la valanga di insulti che desidero tanto rivolgergli, ma sappi che per ora è il personaggio che mi ha deluso maggiormente. è uno strozo! stronzo, stronzo, stronzo e ancora stronzo!!! posta presto. un bacione

04/10/09, ore 19:49

Grande la nonna!!! Striglialo per benino nonna!!!

04/10/09, ore 19:47

Ciao decisamente la nonna sta diventando il mio personaggio preferito, penso che anche esme ci riserverà delle sorprese, visto che fa le cose di nascosto ;) Sono pienamente d'accordo con Bella ha fatto bene a prenderlo a schiaffi, ma anche lei ha le sue colpe. poteva evitare di dirgli di no! Bene aspetto l'aggiornamento con ansia. l'ha portata via emmet? Bacioni Lisa

04/10/09, ore 19:45

Ciao. La nonna è stata fantastica: un bignè ripieno di crema pasticciera. Insomma, un fenomeno come del resto la cagnolina... che tenera cucciola. Bhe, un capitolo fantastico compreso la scena finale. Ciao e alla prossima!!!

04/10/09, ore 19:27

Allora Angela la amo quella nonnina è un mito,ma poi addestrare un kane kosì mamma mia ke forza della natura Emmett sei un genio a sfruttare kosì lily xD x bella bhe nn posso biasimarla ha fatto benissimo io l'avrei pikkiato prima xD mauhahuahuahau ok un bacione posta prestooooooo

04/10/09, ore 19:26

ciaooooo...Angela è meravigliosa e sono una sua grandissima fan...anche di Lily ovviamente...è stata bravissima ad imparare cosa era giusto fare...*_* per quanto riguarda Bella ed Edward, sono conteta che Edward si sia preso un pò di botte e questo non solo per quello che ha fatto a Bella in quei 4 mesi ma anche perchè non ha avuto la delicatezza di lasciare fuori Emilie in un momento che per lui e Bella(soprattutto per Bella) è così delicato...bando alle ciance, aspetto un nuovo capitolo e corro a leggere la nuova storia...bacio ^_^

04/10/09, ore 19:26

Botte, botte, botte, botte!!!! Grande lo avrei fatto anch'io, cavolo che sfogo, sono pienamente d'accordo con te!!! Bello bello bello non c'è che dire e nonna Angela...un nome un programma grande anche la piccola cagnolina, però poteva anche morderla...no, meglio di no, si sarebbe avvelenata.... Prenditi tutto il tempo che vuoi...ma non troppo mi raccomando, sono ansiolitia di natura e questa storia mi sta uccidendo...dalla curiosità ovviamente! Quindi si è scoperto che è stata Angela ad invitare la vipera...Uhm...gle la perdono perchè è lei...ok, sto degenerando alla prossima un bacio e un forte abbraccio Simona. P.S. A volte fa bene esternare con la violenza le proprie emozioni...ti logora dentro rimuginare sulle cose....
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 10:03 pm)

04/10/09, ore 19:22

brava brava brava!!un chappy un pò corto ma bello come sempre posta presto!kiss scs se sono così concisa ma sn di fretta!