The Real me
di Purelove

13/05/10, ore 13:58

ciao,
questa è in assoluto la mia ff preferita.ma bella torna in america?edward va con lei?dimmi che non si lasciano,ti prego!!!!!!!!!
aggiorna il più preso possibile ti supplico

ti adoro,sei mitica
un bacione giocullen

13/05/10, ore 12:35

Mi piace tutta qst storia, ma perkè Bella vuole ritornare a casa, sarà mica per i fotografi???????????? Qunado si intestardisce su una cosa mi fa incazzare, perkè deve rovinare tutto sul + Bello??????????

13/05/10, ore 08:40

Ciaoooooooooooo
Wowwwwwwwwww che capitolo. Bellissimooooooooo
Sai che adoro questa storia, sarà che sono rimasta bambina e credo ancora al principe azzurro, ma l’adoro.
Bellissime le foto che hai inserito Emmett è da urlo XDXD
Quella della moneta l’hai fatta tu??
Dov’è sta andando Edward vestito in quel modo???
Cosa gli volevano dire i suoi famigliari????
Perché Bella vuole tornare a casa? Spero che sia solo perché gli manca il papy e non vuole lasciare Ed.

Sono troppo curiosa ti prego aggiorna al più presto.

PS:Scusa se non mi sono fatta più sentire su MSN, ma tra lavoro, casa, problemi famigliari, FF e centinaia di cose non ho avuto un attimo di tempo.
Sai ho finito la mia FF Ora si deve solo pubblicare Ciao
E grazie di scrive questa bellissima storia.

12/05/10, ore 23:20

eh?????per quale assurda ragione bella vuole tornare a forks??? no questa me la dovete proprio spiegare..comunque la storia è una delle mie preferite quindi questo dice già tutto...la seguo dal primo capitolo ed ognuno di essi mi ha lasciato qualcosa nel cuore...soprattutto la quasi violenza ad eddy(troppe risate in quel capitolo:):))..ora ti lascio..continua ad aggiornare il prima possibile..ciao ciao crazyalicecullen

12/05/10, ore 22:51

eh? ma è scema?! quand'anche le fosse venuta questa ispirazione divina di tornarsene in america, che cosa vuol dire dirlo così. cerco di immaginarmi la scena, e l'unica cosa che riesco a vedere è una pirla che entra in una stanza e dice al suo futuro marito che se ne deve andare. io sono scandalizzata dal comportamento di bella. a tutto qusto ci doveva pensare prima di accettare la proposta di edward. si dovrebbe vergognare quella ragazza. a presto. un bacio

12/05/10, ore 22:46

NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...Uffi...uffi...Però la posso capire...eancheio mi sentirei a mio agio...:-(

12/05/10, ore 22:26

oh no!perchè se ne va?!?lo so che la vita lì in Italia e nella famiglia di Edward può sembrare ed essere veramente difficile e pesante ma non devono separarsi e non vorrei nemmeno che Edward dovesse rinunciare all corona!sarebbe uno scandalo!!le immagini sono molto belle!!brava come sempre!bacioni!

12/05/10, ore 22:02

waaaaaaaaaaaaaaaW!!! beh anch'io voglio quella monetaaaaa!!! ihihi
la foto di emmett poiii :Q____________ adoro quella foto!!! anzi sopratutto kellannnn *--* *--* *--* secondo dopo rob ovviamente!! tra l'altro domani è il compleanno di rob!! <3<3<3 chhe bello!!! ihihih <3<3

lo sapevo che in uqalche modo alla fine del capitolo sarebbe successo una cosa del genere visto che quando c'era il paparazzo bella si è messa a pensare se sarà pronta per una vita del genere...sotto i riflettori,sempre gente che ti giudica...sì insomma una cosa molto difficile però bella è davvero pronta a lasciare edward e vivere la sua vita in modo normale??? povero edward!! spero di aver capito male e che lei vuole solo andare a casa per fare qualcosa ma non di lasciarlo!!! :( ormai ha già fatto tutta questa papardella, è già in ballo quindi deve ballare ma non è obbligata e neache edward è obbligato a lasciare il trono per stare con lei =(=(=(

complimentiiiiii
ti prego dì che la mia supposizione è sbagliata! T-T ihih XD

04/05/10, ore 12:48

hahahahaxDxD
Rose era meglio se nn sapevi xD
Posta presto*-*
Baci^^

30/04/10, ore 19:21

haha .. belliximo !! Assediato da un gruppo di vespe inesistenti , troppo forte ! haha Emmet ke ha paura di una vespa!hihi ^.^

30/04/10, ore 13:24

ciao vale!!!troppo carino il cappy!!ps ho adorato la foto!
io mi associo assolutamente con emmett io sono letteralmente terrorizzata da vespe,api e insetti in generale!...e la reazione di emm è uguale alle mia quando ne vedo 1! XP !ci "leggiamo presto"!ps mi ha fatto tanta tenerezza rose!!

30/04/10, ore 08:24

Emmett che ha paura di un ape!?Lui grande è grosso che ha paura di un a piccola ape troppo divertente XD
Anch’io ho il terrore delle api.
I paparazzi rompono sempre! Ma che domande fanno alla povera Bella???
Questo capitolo è troppo divertente tra Em e l’ape e la tutina rosa.
Anche se di transizione anzi di vendetta è molto carino
Sai che adoro questa storia, posta al più presto possibile.

29/04/10, ore 22:44

è meraviglioso!!!
la settimana scorsa a me è entrata in camera un'ape gigante!!!
sarà il periodo..
xD

aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un bacio!!

29/04/10, ore 22:18

ahahhahah...esatto la mia faccia è stata proprio qst O.O qnd ho capito che Emmet grande e grosso aveva paura di una vespa.... che dolceeeee!! capitolo bellissimo!! baci Valeria <3

29/04/10, ore 21:44

ahahahah...cmq,io scommetto su Emm!!!ihihihi