The Real me
di Purelove

14/09/09, ore 11:49

O_O O___o uno di questi giorni un tuo video mi lascierà senza mascella!o mio dio è bellissimo!!! anche il capitolo, ma il video è fenomenale!e ora? aggiorna presto!baci8

14/09/09, ore 07:45

sarà anche un capitolo di passaggio...ma è fatto davvero bene..molto tenero...mi piace sentire la preoccupzione di Edward, sta dipendendo da lei un po alla volta...anche l'idea di dormire tutti e tre insieme è carina...coccolata dall'amore e dall'amicizia..non potevi fare scelta migliore:mi piace! Il video è stupendo...bravisssssssimmmaaa

13/09/09, ore 23:48

il capitolo è carino anche se Alice dovrebbe evitare di fare l' egocentrica XD insomma e dagliela una mano a tuo fratello no XD anche se suppongo abbia raccolto informazioni per Edward, per quanto riguarda il video ti avevo già detto che è bellissimo ma volevo chiederti la musica in sottofondo da dove proviene? no perchè mi pare di averla già sentita ma non ricordo dove XD baci ciao

13/09/09, ore 23:37

stupendo kapitolo e video sopratutto xD

13/09/09, ore 23:17

cooooome questi capitoli nn servono a niente?!? io li adoro, Eddino è sempre più cotto.. Bella.. buh.. bella domanda. Però mi piacciono. Il fatto che lei appena l'ha visto lo ha abbracciato, o lui che si rilassa perchè lei sta bene, il bacio a stampa perchè fa il ragazzo che si preoccupa.. ho gli occhi a cuore *__* però so che tra poco arriveranno i problemi.. o Bella ha scoperto tutto tramite internet, o sa tutto o fa una scenata ai suoi amici per aver "mentito".. mmm.. qui la faccenda si fa sempre più interessante =D un bacio bella complimentiii!! JessikinaCullen

13/09/09, ore 23:17

il capitolo è bellissimo. credo che presto sarebbe opportuno che edward e bella si chiariscano! ovviamente non sono più semplici amici! il video è spettacolare. non vedo l'ora che esca new moon al cinema. posta presto. un bacione

13/09/09, ore 23:16

grazie grazi egrazie e ancora grazie!! non me lo aspettavo..comunque sono contenta che Bella stia bene e poi l'idea che dormono in tre mi stuzzica..chissà se il folletto se ne andrà lasciandoli soli..mmm non vedo l ora di legere il prossimo capitolo ihih bacioni e complimenti..ah! il video è stupendo!!! Paie

07/09/09, ore 17:05

ma come niete pugno sul naso di quella tro**? va bene lo stesso! evviva Bellina torna a casa , voglio vedere che cosa frà Alice quando saprà di quello che è succeso! aggiorna presto! baci8

07/09/09, ore 16:05

un mega super extra applauso per Bella!!! io avrei fatto esattamente la stessa cosa!!!! spero che sua madre prenda in considerazione ciò che le ha detto.. insomma.. abbandona sua figlia.. e poi pretende che lei faccia parte della sua nuova vita!! AAAAAA!!!! forza Bella!!!! fatti valere!!!! e poi i parenti di phil.. mamma mia.. ma fucilare uno a uno!! ma come si permettono!!!! quando ho letto i loro commenti la tastiera stava per fare una brutta fine!!!! mi sono imedesimata troppo in Bella.. devo cercare di tranquillizarmi!! :P... alla prossima baci diddy! ps: capitolo fantastico!!^^

07/09/09, ore 14:57

Povera Bella meno male che si è ribellata anchio avrei fatto la stessa cosa!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

07/09/09, ore 00:57

hai fatto benissimo a far tornare a casa bella. te lo avevo già detto nella scorsa recensione. non avrei sopportato che edward restasse nella stessa casa con quella troia di kristen! il capitolo è molto commuovente e bellissimo. posta presto. un bacione

07/09/09, ore 00:33

grande Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa kosì si fa eddino mo konsolala

07/09/09, ore 00:18

io avrei fatto la stessa identica cosa!!!!anzi di più!!U_U!!!ma guarda tu che razza di maleducati!!!se io incontrassi delle persone come loro mi taglerei la testa!!!meno male che c'è Edward!altrimenti chissà Bella come sarebbe conciata, emotivamente!!brava brava!^^aggiorna presto!Baci!

06/09/09, ore 23:07

bè, credo che molti si ritroveranno nelle reazioni di Bella, o almeno io mi ci ritrovo in pieno!!!prima la sorellastra che cerca di rubarle Edward, poi la madre che l'accusa di fare certe cose, infine i "nonni" poco, pochissimo simpstici...bè dopo un po' la rabbia esplode e non si può più trattenerla. =) povera Bella, però almeno ha un valido cavaliere che la sostiene e la consola!!aggiorna presto, ciao ciao!!

06/09/09, ore 20:29

questo capitolo è stato a dir poco favoloso! sul serio è uno dei miei preferiti. anche io avrei avuto le stesse reazioni di bellina se mi fossi dovuta confrontare con certi individui. i genitori di Phill sono delle serpi ma anche la madre di Bella non è da meno. come si fa a non credere alla propria figlia?! bhe, adesso sono curiosa di sapere come la consolerà il nostro Ed nel prossimo cap. continua così e aggiorna presto, Baby_Baby