The Real me
di Purelove

29/06/10, ore 14:02

finalmenteeeeeeeeeeeee, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, eh una storia molto bella, quanto complicata, però scrita molto bene complimenti, e non laciarno cosi a lungo sulle spine,al prissimo capitolo. Un bacione grande.

27/06/10, ore 21:47

ciao come sono contenta che finalmente hai postato
oddio bella mi sta facendo impazzire davvero
c'è edward è davvero troppo paziente secondo me se e Bella
sta davvero impazzendo cosa sono questi cambiamenti d'umore?
lui la ama e vuole stare con lei anche se è un principe pieno di soldi
e forse diventerà Re perchè lei invece è cosi egoista???uffi
certe volte davvero non la sopporto mi fa impazzire anche a me
ahahahahahahahahaha.
No dai a parte gli scherzi sono contenta
che almeno le cose si sono aggiustate tra loro ora
però sono proprio curiosa di sapere cosa succederà
ora che andranno a Forks...
Cmq mi ha fatto morire Carlisle versione papà gelosone
però speriamo che davvero Jazz non rimane fino
al giorno del matrimonio nascosto.
Davvero la tua storia non mi annoia mai anche
se dobbiamo aspettare tanto per un capitolo è tutto meritato
posta presto kiss

25/06/10, ore 10:44

Certo che Edward è proprio paziente, lei sclera ogni due per tre, anche se è capibile concordo con Rose nel dire che è anche un po' egoista, pensa solo a lei e a quello che vuole/prova lei, senza rendersi conto che lui sta mettendo in gioco tutta la sua vita per accontentarla. Carlisle è un mito, ho riso come una pazza. Ma Jazz non è in valigia vero?!?! ^__^ Un bacione Lisa

25/06/10, ore 08:34

finalmente GRAZIE!!!!!!!!Grazie infinite per aver aggiornato e grazie perchè finalmente qualcuno si è deciso a cantargliene quattro a Bella (mitica Rosalie)
Cavolo alla fine dovrebbe solo essere felice: l'uomo che ama, oltre ad essere gentile, premuroso, disposto a tutto per lei è anche un principe ma cosa vuole di più dalla vita!? Se era un malvivente cosa faceva? Un bacio Purlove

25/06/10, ore 02:26

Che Bello hai postato
Io non sono proprio stufa quando vedo tra le seguite il tuo aggiornamento saltello per casa
Mi piace da matti questa ff
Torniamo al capitolo Bellissimo come sempre
Edward subito santo è troppo buono lei è una pazza da mandare al manicomio
Rosalie mi è piaciuta tantissimo.
Jasper che si nasconde da Carlisle XD XD XD
Così anche questi due si sposano
Ora mancano solo loro a quando le nozze tra Bella e Edward
Posta presto ciao Lou
Ps ho visto il video ed ho sbagliato ho recensito 2 volte me stupida XD XD

25/06/10, ore 00:45

meno male! edward è un santo. la reazione di bella è sta assurda ed insensata. dev'essere colpa del ciclo. evidentemente in quel momento aveva le sue cose ed era proprio nel momento clou del mestruo e se ne è uscita con ste cagate! è l'unica soluzione; altrimenti sta messa proprio male questa ragazza. a presto. un bacione

24/06/10, ore 22:12

finalmenteeeeeeee ti davo x dispersa
eddy e bella stanno imparando a krescere? ihihihi finalmente
P.s povero jazz mi fa pena e carlisle tanta tanta paura un padre geloso fa venire i brividi e ti gela il sangue xD

24/06/10, ore 21:25

Bello!!!!!!!!

24/06/10, ore 21:10

BELLO!! STUPENDO QUESTO CAPITOLO!!! XD

24/06/10, ore 20:42

rosalie ha proprio ragione!! sì sì!! sono davvero d'accordo con lei! bella deve smetterla di essere egoista!! meno male che edward ha una pazienza da santa da chiudere due occhi ogni volta, vabbè che lo ama però ogni cosa ha un suo limite...è già una grande cosa che non ha detto niente del suo comportamente comprando addirittura una cosa a beaver...un squilibrato ma bella un po' aveva già sacrificato qualcosa solo che i suoi sbalzi d'umore sono insopportabili!! ihih xDXD occorre statua per edward! XD

complimenti e in bocca al lupo per gli esami! ^^

24/06/10, ore 20:27

ciao,
hai agiiornato,sono contentissima!!!hai chiesto se siamo stufi della storia?io da parte mia di dico assoluntamente di no.!!!è la mia preferita.spero potrai aggiornare presto
baci
giocullen

24/06/10, ore 19:56

ciao!!apettavo da tanto un tuo aggiornamento,e appena ho visto su Facebook che avevi postato sono corsa a leggere il capitolo..questa storia mi piace sempre di più(mi è piaciuta fin dall'inizio in verità XD)la tenerezza e la bellezza di tutti i personaggi,a partire da Emmettino,mi fanno impazzire. Come la scena dell'ospedale dove Emmett diceva di aver beccato Edward e Bella mentre erano li li a..(beh hai capito no?) mi ha fatto morire dal ridere,e poi adoro leggere quando Carlisle cerca Jaspere perchè ha chiesto la mano ad Alice..in questo capitolo usando un cannocchiale "di ultima generazione",hahahah!!Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile,ma ovviamente prima di tutto pensa agli esami,che sono più importanti;)
Ti faccio tanti in bocca-a-Jake per i tuoi esami..ciao ciao ^_^

24/06/10, ore 19:48

ahahahah l'idea di Jasper nella valigia non mi fa smettere di ridere! ci voleva un pò di allegria dopo il fiasco dei mondiali!!! mamma mia che batosta _._ terribile terribile.... a contrario della tua ficcy che, mettitelo in testa, non mi stuferà MAI! ù.ù
un bacione silvia!!!
PS Cannavaro è un figo che abbiano vinto o meno XP
PPS scusa lo sclero sui mondiali ma sono caduta nella depressione per colpa loro u.u
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 07:50 pm)

24/06/10, ore 19:48

Ciao! Sono una nuova fan! La storia è stupenda! Scrivi benissimo!!! Per fortuna Ed ha capito che Bella non voleva realmente lasciarlo! Rose è stata davvero dura ma a Bella ci voleva una strigliata! Lei gli ha detto le cose come stanno! Ed è stato tenerissimo a comprare una casa per loro due! Mi disp solo che i Cullen si dividono anche se penso temporaneamente..Kiss

24/06/10, ore 19:37

Oddio, stupendo questo capitolo!!!
Oh ma ci voleva Rose x farla svegliare? mah.
HEheheh pover Jazzino, deve nascondersi dall'ira di Carlisle. XD
Adoro questa storia!!!