The Real me
di Purelove

07/12/09, ore 00:11

Grazie per aver chiatiro dei piccoli particolari perche ora la storia è molto piu chiara...Mi è piaciuto moltissimo il nuovo capitolo soprattutto la parte finale...un bacio grande e alla prossima!

06/12/09, ore 23:07

waa ke teneriii!!! complimenti!!!

06/12/09, ore 16:57

ora è tutto molto chiaro. bellissimo capitolo, davvero... ma un piccolo edward, no? o meglio, una piccola edward dato che c'è già un piccolo emmet. posta presto (quando riesci). un bacione

06/12/09, ore 16:40

ma che cariiiiniiii!!!! quando edward le ha chiesto: " mi vuoi ancora?" e lei ha risposto: "si".... mi stavo per sciogliere! che belli!!^^.. comunque mi immagino emmet che parla con la pancia di rose!!! che carino!!!
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 05:44 pm)

06/12/09, ore 16:15

decisamente molto dolce...si si...brava!!

06/12/09, ore 15:55

bello!che teneri!ma a ste ochette non si potrebbe dare fuoco?!XD tranquilla,prima l'università e poi il resto.^^ posta presto.kiss

06/12/09, ore 15:46

Ciao.
Mi sa che sono la prima a recensire... che bello. Comunque, passiamo al capitolo: dicimo, che hai dato una parvenza di lasso di tempo e poi ciò che Bella ha comunicato è stato bellissimo. Il desiderio di maternità è comprensibile: non vi è nulla di più bello. Poi, in generale molto carino il tutto.
Alla prossima.
Ciao!!!

06/12/09, ore 15:41

oooooooohhh *___* ho i cuoricini al posto degli occhi!!!! BELLO!!!

30/11/09, ore 20:26

Ciao.
Bhe, che capitolo particolare: INSOMMA, la chiaccherata molto libera con Carlisle e il luogo non usuale in cui, i nostri adorati protagonisti, hanno dimostrato il loro amore. Bello nell'insieme.
Alla prossima.
Ciao!!!

30/11/09, ore 15:20

che bello ke sei tornata con questa storia!!
Capitolo stupendo!! xoxo cri

30/11/09, ore 13:46

Onestamente mi sto un po' perdendo ma questo è prima o dopo la festa? Io tento di rellermi tutto per capire intanto se non ti spiace potresti farmi una specie di linea temporale? Grazie e scusa!!! Bacioni lisa

29/11/09, ore 15:16

wow!!!la parte in cui Bella parla con Carlisle mi è piaciuta molto!!!anche se mi piacerebbe che Edward torni in America mi dispiacerebbe però che dovrebbe lasciare la sua famiglia e rinunciare al trono!!!spero che scelgano la cosa migliore!!!brava brava!aggiorna presto!Bacioni!

29/11/09, ore 11:27

ciao vale!!! il cappy è STUPENDO!!!emozionante,romantico,da batticuore ,sensuale...è stato tutto questo appy,davvero bellissimo!!!e l'immagine e il riprendere la scena di pretty woman...x me ke sono 1 fan sfegatata di questo film(nn ricordo + quante volte l'ho visto e lo rivedrei subito se facesse ora!!ihihihihih) x me è stato 1 colpo al cuore!!!troppo bello!!!quando ho letto ho pensato ke fosse la loro 1a volta...ma poi ho ricordato nettuno!!ihihihihi...e l'idea del valzer??MITICA e ROMANTICISSIMA!!!!mi si è sciolto il cuore!!!!con quel carlisle poi...perfetto...
bella mi fa tanta tenerezza,sta affrontando 1 cosa + grande di lei(intendo il contesto:famiglia reale),ha saputo perdonare,ciò dimostra la profondità del suo amore e la sua maturità....cmq ono troppo carini quei 2 insieme!!!!
con uesto cappy mi hai emozionata tantissimo e credo ke sia quello ke tu voglia quando scrivi...bè brava brava brava!!!continua così!!continua a farci sognare!!!!ciao ciao...baci...caterina

29/11/09, ore 11:09

Ciao Purelove.
E' la prima volta che commento questa fanfiction, la trovo carina, un'idea interessante.
Ti consiglio, per renderla ancora meglio, di rileggere prima di pubblicare il capitolo. Sono presenti tempi verbali diversi anche all'interno dello stesso periodo; mancano parole (ad una rilettura ci si accorge della mancanza) e degli errori, probabilmente di distrazione.
Secondo me, se riesci ad eliminare queste imperfezioni, la storia potrebbe risultare più scorrevole. L'errore, almeno per quanto mi riguarda, interrompe il flusso della lettura.
Per quanto riguarda il capitolo, forse mi sono persa dei passaggi, è stata la loro prima volta o no? Non mi è ben chiara questa cosa, ma forse è una mia mancanza.
Comunque complimenti per l'idea dei Reali Italiani, è simpatica.

29/11/09, ore 04:14

questa storia è assolutamente fantasticaaaa!!!!!!! è bellissimaaaa!!!!!!!!!!!!
è fatto benissimoooo!!!! la nonna mi sta strasimpatica!!! YEE!! ihiih
complimenti!!