The Real me
di Purelove

10/11/09, ore 19:21

wow sia il capitolo m ail video è straordinario!! complimenti!!baci8

10/11/09, ore 17:42

è bellissimo!! *ç* molto eccitante! Bravissima!

10/11/09, ore 17:39

FANTASTICO!e bellina si da da fare!XD ma che manca soltanto l'ultimo chaapy o è finita con loro che ballano?speriamo di no... sono curiosa!spero riuscirai a postare presto.baci^^

10/11/09, ore 17:32

innanzi tutto complimenti per i video, sono sempre bellissimi!!! e poi questo capitolo...mmm...si capiscono tante cose...per esempio l'abito che indossa Bella, e il motivo della festa. un applauso ad Alice, simpaticissima canaglia adorabile...ora però ritorno a leggere il capitolo precedente, avrà più senso ora, no??? un bacio, ciao!!!

10/11/09, ore 17:20

bravissima! sei riuscita a postare con largo anticipo! hai già fatto l'esame? se l'hai fatto spero che sia andato bene e in bocca a jacob per quello di domani. il capitolo è bellissimo. mancava proprio un pezzo allo scorso aggiornamento, e con questo capitolo hai chiarito molte cose e in più hai descritto un fantastico momento di infinita dolcezza e passione tra bella e quel pirla patentato dal culetto d'oro! il mio pezzo preferito è senza dubbio quello dove bella, parlando di charlie, diche: "beh, io ti avrei menato se fossi stata al suo posto". mai parole furono più giuste sai benissimo cha anche io darei volentieri qualche sculacciata ad edward (giuro che non è una scusa per toccargli il culo)! il capitolo è fantastico e anche il video lo è. direi che bisogna dare un premio a stefano crescentini (il ragazzo che doppia robert pattinson in twilight e new moon) per la sua voce bellissima, super affascinante e sexy. posta presto. un bacione

10/11/09, ore 17:20

ciaooo =) bello bello bello!!! hihi ci stava proprio bene l'intervento di alice!! ^__^' folletta malefica...idolo scrivi benissimo *__* non ho parole!! mmm e adesso? o.O sono curiosissima! un bacione ciaoo!!!

09/11/09, ore 21:53

uuuh ciao!! =) e così tutto si sta rimettendo a posto...bene bene sono contenta ^^ bella proprio se lo merita, dopo tutto quello ke ha passato!! idolo un kissone ciao!!!!

08/11/09, ore 19:34

Che bella notizia!!! XD
Il capitolo è bellissimo, complimenti. Adoro questa storia, è originale ma anche realistica!
P.s. In bocca a lupo x gli esami!
anche mio fratello si sta preparando!
Baci!!!

08/11/09, ore 19:32

Ciao, mi piace la tua fanfiction. Mi chiedevo come la prendono i familiaria di edward quando ritornano. Grazia ciao

07/11/09, ore 17:05

Ciao.
Leggermenete snervante... il loro chiarimento. Insomma, a tratti sono stati tenerissimi... per poi divenire alquanto pesantucci. Sono terribilmente insicuri... ci vuole un pò d'ottimismo.
Alla prossima.
Ciao!!!

06/11/09, ore 22:42

Stupendo!!!...all'inizio avevo pensato il peggio, quando lei va a piangere sulla panchina, ma poi quando lui le di ce il famoso "ti amo", mi sono sciolta...sono troppo belli!!...ti prego non farli litigar epiù, ti prego, ti prego, ti prego...buona fortuna con gli esami!!!...continua presto, baci!!

06/11/09, ore 21:10

Mamma mia addirittura mi hai dedicato il capitolo. Grazie. Cmunque, questo capitolo è davvero bello. Mi piace tantissimo la frase finale:«Mi stavi vicino e non mi accorgevo di quanto importante eri tu. Ti amo più della mia stessa vita.».Davvero, davvero bello. Per i tuoi esami non ti dico in bocca al lupo, altrmenti ti potrebbe mangiare e non potresti aggiungre più i capitoli, ma ti dico buona fortuna. Graze ancora per la dedica. Un bacione TSsara.

06/11/09, ore 20:53

Ciao!!!!da quanto tempo non commento qui?!?!troppo!!!..innanzitutto in bocca al lupo x gli esami!!!....cmq il cap è bellissimo...capisco perfettamente l'insicurezza di Bella ed è normale che entrambi abbiano paura di perdersi...
Mi dispiace tantissimo che questa storia tra un pò finisce...mi piace tantissimo...però è normale, non la si può continuare in eterno...
a presto..un bacio..Cri

06/11/09, ore 20:13

quanto mi piace questo capitolo!!! troppo forte quando bella gli ha detto«Ogni volta che litighiamo devo andare a cercarti da lei?» cioè è stata magnifica colpito e affondato! in bocca al lupo per gli esami!
ps la frase «Mi stavi vicino e non mi accorgevo di quanto importante eri tu>> mi ricorda una certa canzoncina.......

06/11/09, ore 19:51

mi dispiace ma non concordo con Bella, il tempo a fare i piccioncini non è stato spercato, in quelo momento avevano solo bisogno di sentirsi vicini. certo se avessero parlato anche un po' sarebbe stato meglio XD ma forse tante parole non posso esprimere quello che semplicemnte comunicati ballando (si, ok, mi è piaciuta un sacco la scena, mi sono commossa!!! XD) in bocca al lupo per gli esami!!! ciao!!