The Real me
di Purelove

20/07/10, ore 18:30

bellissimo!! gli ultimi due capitoli mi hanno fatto ridere troppo ahaha... immaginare Jasper che si nasconde da Carlisle mi ha fatto reidere per tutto il tempo..
per quanto riquarda la questione No homework no sex, beh io in Bella sarei stata più testarda di lui e avrei raggiunto il mio obiettivo ahahah ma ovviamente parliamo di me e non di Bella!!

aggiorna prestissimooo!! un bacionee!!

titty!!

20/07/10, ore 11:59

Povero Jasper
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,mi hai fatto morire dalle risate nel pov di Jasper.
Prevedo che Edward si incavoli di brutto
Bravissima come sempre posta presto
Un bacione Lou

19/07/10, ore 21:34

Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono curiosa di sapere come andranno le cose x Jasper!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahaha troppo esilarante la scena di quando lo tirano fuori da sotto il letto ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Oddio sto ridendo come una pazza e mio figlio ke mi guarda come a dirmi " mamma ha le rotelle difettose" ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto rigarda Edward e Bella, nn vedo l'ora di leggere gli sviluppi^^, sono curiosa di sapere come la prenderà Edward^^
E...bhè come al solito splendido capitolo!!!!!!

19/07/10, ore 20:52

Ciao, complimenti gli ultimi capy sono stupendi...ma l'ultimo mi ha fatto morire dalle risa...ahahahah troppo forte!ti aspetto al prox...un bacione yle

19/07/10, ore 20:25

Ciao! Bello il cap, troppo ridere il pov di Jazz ih ih ih... Alice è partita senza dire nulla a Jasper? E' proprio inviperita non c'è che dire, ha costretto anche Bella a seguire il suo piano ahahah che pazza! Chissà che cosa farà Ed quando saprà la decisione di Bella, impazzirà dalla gelosia presumo, Jake è un argomento delicato per lui..Kiss

19/07/10, ore 20:09

bello questo capitolo, o riso tanto con pov jasper, che combinarano Bella eh Alice, quelle due ensieme non sono facile, al prossimo capy baciiiiiiiiii.

19/07/10, ore 20:05

Hey è moolto bello il capitolo,mi fa paura il prossimo perchè nn mi piace quando Bella sta con Jasper per fare ingelosire Ed.Cmq 6 bravissima! Forte Carlisle e povero Jasper!!
«Ucci ucci sento odor di jasperucci!»...Baci mikiXD

19/07/10, ore 18:40

Bravissima! L'ultima scena è demenziale!!! XD E Alice è troppo forte!!! Posta presto!!

19/07/10, ore 18:36

il pov di jasper è una cosa incredibile!!
non ho mai riso tanto..
dai ma gli ha buttato addosso tipo una rete da pesca? ed essere preso in giro anche da una guardia? povero...
secondo me gli han messo una specie di microspia nel telefonino e così sanno dove si trova..anche perchè se no non capisco coma han fatto a trovarlo..
per quanto riguardal'idea di alice non so quanto questa possa essere buona..in fondo eddy lo fa anche per bella..certo lei deve farsi rispettare e quella che deve essere desiderata dovrebbe essere lei e non lui..in linea di principio sono pro al loro piano "malefico" ma ho paura che eddy si arrabbi visto chi sarebbe il complice..anche se poi hanno chiarito

17/07/10, ore 01:13

Bellissimo questo capitolo, ma quanto e cativo lui, Tesoro ti inventi sempre una complimenti, posta presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

16/07/10, ore 09:39

wahaahahaha povera bella!! XDXD però almeno la vendetta l'ha avuto no?? ihihi xDXD sono proprio scemi! e secondo me lui non sta dormendo!! wahahaha xDXD quella foto mi ha fatto morire1!! :Q_____ che foto!! ahaha xD
povera anche alice!!! ahahaha lei fino al matrimonio! XD in compenso sta arrivando!! magari anche jazz potrebbe fare un salto da bella e edward così passa un po' di tempo con la pazza! XD

complimentiiii

13/07/10, ore 18:36

Mi sono letta la tua ff tutta d'un fiato! Mi piace molto, evviva l'unione di Alice e Bella! Cosa avranno in mente quelle due assatanate?
Posta prstoooo!

13/07/10, ore 01:51

ahahahahhahaha ma come fai?
capirolo te ne inventi una
diversa....cmq edward è davvero incoerente prima dice prima il dovere
e poi il piacere e poi si vuole fiondare
nella vasca a a fare porcate con Bella
sono troppo forti e questa storia non mi annoia mai,sei bravissima kiss

13/07/10, ore 00:38

Il capitolo è carinissimo, brava!!! Certo che Edward è incorente o dice no o si fionda nella doccia, per Bella è un problema ma sono contenta che abbia "resistito". Anche se non so come resisterà tutta notte ^^ Quindi Alice arriva in soccorso? Bene ne prevedo delle belle!!! Ma arriva anche Jasper? E se si chi lo organizza il matrimonio? E Carlisle li lascia partire senza dire nulla? Mahhh!!! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Un bacione Lisa

12/07/10, ore 22:08

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction ... hai decisamente conquistato una nuova fan!!! Spiritosa ed ironica al punto giusto, trama molto originale e simpatica, lettura piacevole. Complimenti!! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente!!! Brava! Spero di poter leggere presto il seguito!