The Real me
di Purelove

04/10/09, ore 19:09

brava hai fatto bene a far sfogare in qst modo bella...doveva fare di peggio u.u

04/10/09, ore 19:05

be ma è ancora poco!! voglio dire eddy l ha fatta stare realmente male e lo fa ancora,nn bastano 2 sberle sec me

04/10/09, ore 18:59

Oddio io questa storia l'ADORO!!! Ogni volta che entro in efp (Cioè tutti i giorni) vengo a vedere se la storia è aggiornata o meno...giuro che mia sorella mi ha preso per pazza quando mi sono messa a saltare per la stanza dopo aver letto la sfuriata di Bella...ci è andata giù pesante, ma come hai detto tu, ha sofferto per quattro mesi, la vendetta doveva essere peggiore....Non ricordo di aver mai commentato o forse l'avrò fatto poco e niente e mi dispiace, ma mi incazzavo sempre quando mi accorgevo di aver finito di leggere l'ultimo capitolo aggiornato e allora....proverò a commentare più spesso... Aggiorna presto mi raccomando...^^ Baci HanaMomoAka

04/10/09, ore 18:56

ashuahahha ho 4 pastori tedeschi e ho una vaga idea di cosa voglia dire tentare di reggere il peso di un cane così enorme ashuahah comunque la nonna è una grande XD mi ricorda un pò la nonna di ricatto d' amore ashuahaha comunque Bella ha fatto proprio bene cioè ci voleva anche se alla fine comunque Edward in questi mesi non è stato per niente bene e poi pensava che ci fosse qualcosa tra lei e Jacob ha provato a voltare pagina.. spero si chiariranno presto o che almeno parlino non parlano mai XD baci ciao al prossimo

04/10/09, ore 18:56

Che grande sta nonnina!ha addestrato a meraviglia sto cane!muahahaha Coomunque...ci voleva questo sfogo!lui se faceva quella mentre lei soffriva sola soletta come un cane.=) mi piace anche l'altra tua storia! Sei moltro brava!le tue storie mi incuriosiscono molto!XD posta presto.baci

04/10/09, ore 18:53

oh bella ha alzato le manine contro ed? spero che ade fanno pace! dove la sta portando il principino? aggiorna presto bacioni

04/10/09, ore 18:49

bello! si è sfogata! ben fatto!la nonna è mitica!!!ora sono curiosa di vedere la reazione di Edward...bellissimo anche stavolta...

04/10/09, ore 00:15

sono contentissima che tu sia tornata...non vedevo l'ora....che dire del capitolo? innanzitutto che è favoloso...nonna Angela è davvero una grande....so già che con lei ci sarà da divertirsi...spero che anche Carlisle ed Esme prendano qualche provvedimento per l'ospite poco gradita...per quanto riguarda il dialogo tra Emilie e Bella sono felicissima che sia andata così..Emilie con una come Bella non può farci proprio nulla, rimarrà se mpre e solo a 0....continua presto....un bacio ^_^

03/10/09, ore 17:58

viva la nonna xD è la migliore.... cmq ad ed anche io lo picchierei forte anzi bella lo deve fare sisi se le merita ahahah

03/10/09, ore 16:38

Fantastico!finalmente sei tornata!sigh mi sei mancata!che carina la nonnina!che mito!già l'adoro!via Emile e forza Bella!XD ok sono definitivemente pazza! -_-')che combinerà quella vecchietta?^^ posta presto.ç____ç baciiii!

03/10/09, ore 16:34

ma quella emilie x' sarebbe li di grazia?si sono fidanzati?

03/10/09, ore 16:20

Purelove si è ripresa!!! Questo sì che era un capitolo!!! Nè troppo triste, nè troppo allegro!!! Brava!!! E Emilie quando la mandi al diavolo???

03/10/09, ore 15:25

però la nonna di Eddy non scherza! hihi gallina beccati questo 1a0 per Bella! e ora?? aaaaa sn curiosissima!! aggiorna presto!baci8

03/10/09, ore 15:22

FANTASTICO!!!! Aggiorna presto che sn curiosissima....mio Dio io sarei così imbarazzata!!!! Cmq Angela è fortissima!!! Ahahah che ridere.....e la faccia d Emilie??? IMPAGABILE!!!!! Bellissimo capitolo, scritto molto bene (cosa che nn è 1 novità)!!! Kisses

03/10/09, ore 15:15

Troppo carina questa nonna Angela che si schiera così apertamente con Bella! Devono averle raccontato tante cose belle su di lei! Non capisco cosa ci faccia Emilie a cena con loro...mah...aspetterò (non tanto spero) per scoprirlo! :) Sono felice che tu ti sia ripresa da ciò che ti era successo! Un bacio