The Real me
di Purelove

27/01/10, ore 22:01

*_* charlie non ha tutti i torti è un padre e ha paura
ma edward sembra maturto speriamo bene^^

27/01/10, ore 21:57

e scritta molto bene,pero non mi piace. perche l'ho fatto edward sempre diverso da quello che e? .edward non e un donnaiolo boh comunque bella e un idiota ma con la i maiuscola io non lho perdonerei mai e poi mai un tradimento perche secondo me se tradisci non lo ami forse mi sbaglio io pero secondo me la tua storia e molto superficiale e come una telenovela senza offesa ma storie su paring edward/bella ne ho lette molto.lui e donnaiolo poi apare bella lui si inamora maa poi lo tradisce per qualche idiotsia lei lo perdona e visero felici e contenti .scusa se sonno stata dura pero la tua storia e uguale a molte altre che ho letto.non ho nulla contro di te ma se scrivessi una trama diversa penso che avresti molto piu succeso.scusami se sonno stata dura brava comunque perche scrivvi veramente bene.una domanda tu lo perdoneresti un tradimente se lui vennise da te e ti diresse sono debole? idiotsie lamore vero non tradisce maiiiiiii.non sonno romantica anzi sonno realista e un po feminista hahha.tanti baciiiiiii
ps scusa per qualche errore gramattico ma non sonno italiana

26/01/10, ore 18:03

Ti prego!Posta resto,non riesco più ad aspettare!!!Ti supplico,scrivi presto!!!!!!!!
Con affetto (e impazienza) Erica :P

21/01/10, ore 15:35

Ciao Vale... finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli... questa storia è spettacolare!!! L'adoroooooo!!! Sei bravissima... non ho veramente parole... ma ti ho già detto cosa penso del tuo modo di scrivere!!!!

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo... Un bacione

17/01/10, ore 01:29

bellissimo questo capitolo. Complimenti
certo, il povero Jazz ha rischiato di essere strangolato... ahahah poverino, che ridere! XD

15/01/10, ore 17:49

ciao vale!!! cappy BELLISSIMO e INTERESSANTE!!!!...mi è piaciuto tantissimo vedere loro 2 da soli nei rispettivi mondi,anke se si è visto x ora + il mondo di edward.Ora voglio risp al post ke ho letto sul tuo blog e ke lì nn sono riusciuta a commentare xkè nn mi apriva ( :-( )...SEI IMPAZZITA!!!!!!!! TU SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!DAVVERO!!!!!!!ANKE SE I PROTAGONISTI DELLA TUA STORIA SONO EDWARD E BELLA QUESTO NN VA A SMINUIRE X NULLA QUELLO KE è IL TUO MERITO E IL TUO TALENTO,POTREBERO KIAMARSI ANKE CIP E CIOP(con tutto il rispetto x i 2 scoiattolini ke adoro XP..),HOLLY E BENJI,MILA E SHIRO (Bè ci siamo capiti!!),MI CATTUREREBBERO LO STESSO,MI FAREBBERO SOGNARE INSIEME A LORO COME HANNO FATTO FINORA!!E TUTTO QUESTO SOLO GRAZIE A TE E AL TUO TALENTO!!!ALLA TUA CAPACITà DI RIPORTARE I SENTIMENTI KE PROVANO,ALLA TUA ABILITà NEL DESCRIVERE LE VARIE SITUAZIONI E FAR SEMBRARE DI ESSERE Lì CON LORO,ALLA TUA CAPACITà DI ESSERE SEMPRE COERENTE E DI NN AFFRETTARE MAI LE COSE MA DI FAR ACCADERE TUTTO CON CALMA E NEI SUOI TEMPI!!!ORMAI I TUOI EDWARD E BELLA SONO DAVVERO "TUOI"!!!!!!!!SI KIAMANO COME I PROTAGONISTI DELLA STUPENDA OPERA DELLA MEYER MA ORMAI QUESTI SONO GLI "EDWARD E BELLA DI VALENTINA" ,TU HAI PLASMATO I LORO CARATTERI...TU LI HAI CREATI!!!!...e poi nn sono dei nomi a fare 1 storia...continua così ke sei MITICA!!!!! SPERO KE RIUSCIRAI A REALIZZARE I TUOI SOGNI XKè HAI TUTTE LE CARTE X FARCELA!!!

14/01/10, ore 16:56

Meraviglioso!!!Davvero stupendo!!Complimenti,un capitolo davvero stupendo!Spero che i tuoi problemi si risolveranno presto e per il meglio!
Buona fortuna! kisskiss
Erica

14/01/10, ore 16:27

Io ho trovato che andando avanti con i capitoli sei maturata nella scrittura. Ti leggo sempre molto volentieri e la storia non è mai monotona. Complimenti.

14/01/10, ore 15:08

superSUPER!!!spero mi piaccia fino in fondo: fino a qui è stupendoooooooo!!!

14/01/10, ore 14:07

è bellissimo cm sempreeeeeeeeeeee!!! com'è dolceeee <3_<3 maddòòòò

ahahah povero jazz!!!! ahahahah t prego nn dirmi ke esme metterà le bastoni alle route a bella e a edward!!!

forza e coraggio bella!! dai ke ce la fai!! charlie sarà felice...almeno spero,...

ciaaaooooo!!!1 compliementiii!!! ^^
6 bravissima c msempre!! ^^

14/01/10, ore 09:07

Ciao!!! Dunque, dunque ! Capitolo molto carino, mi sono piaciuti i fratelli, ho adorato Jasper ed Esme e mi sono sganasciata per Carlisle. Ma mi manca la nonna!!! In un momento così importante va alle terme?!? >.< Almeno aspetta di sapere cos'ha deciso Bella. Venendo a Lei con Charlie la vedo brutta, ma secondo me lo convince ;) Non vedo l'ora di leggere come entrambi lo diranno ai genitori. Scelta coraggiosa comunque quella di farlo da soli, ognuno per conto proprio, ma forse anche la migliore. Bacioni alla prossima Lisa

14/01/10, ore 00:51

Sono una tua nuova fan.. Grande storia, grande capitolo alla prossima

13/01/10, ore 23:20

ahahahah!!! ma che amore il mio jazz!!! ahahah povero, se carl lo prendeva era la fine! XD jazz sei tutte noi!!!!! ^__^
davvero dolce eddino =) povero, con quei maledetti paparazzi...aaargh! >.<
forza bella, ora glielo devi dire *me trema* non vorrei essere al suo posto! ^^ e con esme? la situazione è un po' tesa per la storia dell'anello, spero si risolva tutto al più presto ^^
un mega bacione tesora ciaoo!! aspetto il prossimo chappy! ti adoro ^__^

13/01/10, ore 22:36

Ti dico solo una cosa x incoraggiarti: Continua così!!!!

13/01/10, ore 22:31

Ma sii la prende bene! Caso mai penserà che è incinta haha okok la pianto!
Daii dimmi che la predne bene dimmi che la prende bene TI PREGO XD
un bacio