The Real me
di Purelove

18/09/09, ore 16:34

Povera Bella...è rimasta tutta sola a riscuotere solo danno!!...sono sicura che per lei le cose miglioreranno in seguito...vero?! ;) Bello il pezzo con Rosalie ed Emmett...sono molto dolci! X te: brava brava brava! :))

18/09/09, ore 16:12

Mamma mia la prima parte sembra il racconto della vita di Kristen Stewart ashuahah poveretta beh ma adesso che sta provando il fatto di essere osservata dal mondo magari capirà il perchè i Cullen abbiano voluto tener nascosta la loro identità reale.. uff ci deve ripensare..povero Edward sarà veramente a pezzi.. la parte di Emmett e Rosalie è stata veramente carina sono tenerissimi loro due ed Emmett sarà sicuramente un papà eccezionale..baci ciao al prossimo sperando di trovare un miglioramento per la coppia principale XD
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 04:12 pm)

18/09/09, ore 16:01

ciao! che bello hai agiornato subito ! un tempo da record! cavoli bella e edward devono tornare insieme!!! continua presto!!! ps: bellissimo lo scontro amorevole tra rosie e emmy!

18/09/09, ore 15:59

povera Bella ç_ç Emmett e Rose sono bellissimi *_* Ma quando me li fai riabbracciare quei due?!?!?!

18/09/09, ore 15:53

Ciao. Questo capitolo, in un certo senso, mi ha ricordato l'abbandono di Edward in New Moon. Bella è restata, da sola a Forks, con una marmaglia di approfittatori mentre Edward, e famiglia, sono ritornati al loro Paese. Insomma, viva l'amore. Alla prlossima. Ciao. P.S: ovviamente, splendido capitolo, soprattutto, il momento tra Emmett e Rosalie.

18/09/09, ore 15:47

wao.. il primo pezzo è stato veramente una batosta, ma alla Stanley questo e altro hehe (proprio non la sopporto) mi dispiace che Bella stia passando questo brutto periodo ma.. contattarlo,insultarlo no? niente? non vuole più averci a che fare? ç__ç sono nelle tue maniiiii!! Sappi che il pezzo della coppietta è adoraaaabile!! ^^ si Emmett è unico e penso che sarà un padre eccezionale.. gongolo hihi comunque mi hai regalato più di un sorriso, spero di leggere presto il prossimo =P un bacio ciao bella JessikinaCullen

18/09/09, ore 15:45

Apparte a dire che era un bel capitolo devo dire che mi aspettavo un pov Edward!!! Lo vogliooooooo.....

18/09/09, ore 12:45

oddio ho letto ora la mail pensa che quando ho letto il capitolo ho detto ma chi è che dice ste cose cioè Emmett e Bella assurdo XD scusami che stordita ma è tutto perchè ora non so perchè ma quando devo commentare mi si apre sempre una nuova finestra e come na deficiente devo aver scritto il commento nella finestra sbagliata sorry e per giunta ero convinta di aver commentato anche il tuo di capitolo XD mi scuso anche con tutti quelli che si sono presi un colpo pensando a un risvolto simile, comunque questo capitolo è bellissimo anche se è veramente triste vero che lei ci ripenserà? alla fine lui si è fatto conoscere per quello che realmente è titoli e cognomi non contano nulla spero che lei dopo lo shock iniziale lo capisca baci ciao e ancora scusa

17/09/09, ore 17:52

Porrelli... Cavolo, sarò sincera... io avrei reagito anche peggio di Bella!!! Però non credo che mi sarei messa a piangere... ...forse gli avrei detto una frasetta pungente e acida del tipo "Ah sì? Beh, i miei ossequi, vostre maestà! E attenti a non sbattere contro lo stipite della porta uscendo, care le vostre altezze dei miei stivali!", poi avrei girato i tacchi e me ne sarei andata sculettando. Poi probabilmente avrei iniziato a piangere appena arrivata a casa... XD Comunque, bravissima!!! Davvero bello il cappy! Adesso voglio il seguito subitissimamente!!! ^^ Kissoni Ah, scusa ma mi è venuto un dubbio... Come diavolo hanno fatto a distrarre i paparazzi per far uscire Eddy? E poi mi piacerebbe una cifra un bel POV di Jazz o di Alice... Ma anche Emmett mi piacerebbe, almeno in base a come l'hai descritto finadesso! ^^
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 05:55 pm)

17/09/09, ore 16:32

oddio! sicuramente per Bella deve essere stato uno shock!speriaomo che ci sia un enorme colpo di scena! cavoli eddy e bells devono stare insieme!

17/09/09, ore 13:06

Oddio sono splendidi questi 2 capitoli spero che Bella ci ripensi e che vadi da Edward!!!Comunque scrivi benissimo!!!

17/09/09, ore 10:24

ç____ç T.T noooooooooooooooooooooooooooooo uuueeeeeee io e le ragazze eravamo già pronte a feseggiareeeeee!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sig sig povero Eddi ,povera Bella.....poveri tutti!!!!! e ora? bellina nn farti scappare qusta occasione! diavolo ti ha detto che ti ama! prova a metterti nei suoi panni( ok cm avvocato faccio schifo, ma ciò porvato!)!! e ora?? sig!! aggiorna presto!baci8

17/09/09, ore 10:05

ma nn è validooo!!!!!!NONè GIUISTO! BELLA MA TI 6 AMMATTITA?!Ed ha ragione sei veramente stronza!!

17/09/09, ore 10:05

ciaoooo!!!...SCAPPA!!!!xkè bella fa così!!!avrei capito ke lo prendesse a sberle,urlasse...ma xkè scappa così senza dir nulla?!?!?!?...forse xkè è troppo ferita??...cmq il cappy è S T U P E N D O !!!! anke se avava fatto la stronza è riuscita a riscattarsi alla grande con la visitina notturna...credevo ke lì la beccassero i paparazzi...ma meglio così...e in + ho visto ke hai anke aggiornato!!! sei 1 grande!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie all'infinito!!!ci sentiamo presto...kittylit

17/09/09, ore 09:09

Ciao!!! Non so se ho già commentato, ma seguo la storia dal inizio e mi piace un sacco!!! Ma ora Eddy torna solo in Italia? Dimmi che lei rinsavisce e sale su un aereo di corsa in puro stile New Moon!!! Ok aspetto con ansia l'aggiornamento. Bacioni Lisa