The Real me
di Purelove

05/01/10, ore 19:49

ciaoooo sono una tua fan!! ti giuro che Emmett mi ha fatto morire dalle risate, davvero! soprattutto qnd ha urlato un NO, tutto desolato perchè nn c'era una moto nel garage! hahahah è stato troppo divertente!! davvero! ancora sto ridendo! xD
cmq a parte qst mi piace un casino qst storia, mi ricorda un film che mi piace tanto e sono sicura che tu avrai fatto un ottimo lavoro con qst FF.. di solito commento dopo aver finito di leggere tutti i capitoli pubblicati ma ti giuro che stavo troppo morendo dal ridere!! Beh che altro dire.. la storia è parekkio intrigante e beh mi piace!! non vedo l'ora di vedere Ed all'opera perciò continuo a leggere... e cmq COMPLIMENTIII =D
ciaooo =D

30/12/09, ore 19:03

OMMIODDIO E' BELLISSIMO!!!!!!! Si in effetti ste cose succedono solo nei film xò è così dolce!!!! <3<3<3 beeelloo!!! Tanti auguri di buone feste baci silvietta

30/12/09, ore 00:23

Ciao.
Comunque, ti auguro tantti auguri e, anche se in ritardo, spero che hai trascorso un Buon Natale.
Dunque, la proposta di Edward e, soprattutto, il luogo in cui l'ha realizzata è stata perfetta: era scontato che Bella accettasse... infondo, lei lo ama incondizionatamente.
Alla prossima.
Ciao!!!

27/12/09, ore 18:19

magnifikooooooooooooooooo

27/12/09, ore 17:05

ciao vale!!!!!!innanzitutto BUON NATALE!!!!...grazie x lo splendido regalo!!!!cappy STUPENDO!!!mi sono venuti i brividi mentre leggevo,è stato tutto perfetto!!eddy sta guadagnando 1 sacco di punti!!!!ihihihihihih!!! ci leggiamo allaprossima!!! baci!!!

27/12/09, ore 01:04

video e capitolo fantastico!!!una splendida proposta di matrimonio!!!*_*!!!Parigi è a dir poco fantastica!!l'idea di Edward è stata fenomenale!!!!Bella proprio non se l'aspettava!!e nemmeno io ad essere sincera!!cmq bravissima!!buon natale anche a te!bacioni!!!

26/12/09, ore 21:19

ciao!!!! Io sono stata una tua lettrice silenziosa XD Sono un'amica di Cristy97 (si, te la ricordi quella piccola pazza sclerotica che ti fece aggiornare entro mazzanotte per un scommessa? XD) indovina con hi l'aveva fatta stà scomessa :P Volevo diti che la tua storia è bellissima, e la mia parte preferita è quando Edward si decide a farle la "domandina" ^^ grazie (di esistere , di aver scritto questa storia e di averci dato la possibilità di leggerla XD) Ciao!!!!!!

26/12/09, ore 19:34

BELLISSIMO! Nn ci sono altre parole....è perfetto! GRAZIE!!!! Spero aggiornerai il più presto possibile!
Kisses

26/12/09, ore 19:27

capitolo stupendo perfetto

26/12/09, ore 15:16

E' MEARVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!!!OKAY,POSSO ANCHE MORIRE ORA,TANTO MORIRO' FELICISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!KISS KISS ERY!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!

26/12/09, ore 14:44

la proposta è stata meravigliosa ^^
proprio un bellissimo regalo, grazie, grazie (^_-)

26/12/09, ore 11:29

Bellissimo questo capitolo era ora che arrivasse la proposta ed è arrivata in maniera degna di un principe effettivamente XD wow al prossimo spero presto e tanti auguri di buon natale

26/12/09, ore 09:32

Uno dei migliori regali che ho ricevuto quest'anno!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeee!!!!!!! E' fantastico!!!

26/12/09, ore 02:49

e sììì cm può mancare questo a natale???
capitolo bellissimoooo!!! ls proposta del matrimonio poi!! ihihih
è bellissiimmmoooooooo
complimenti!!
buon natale!!

26/12/09, ore 02:05

ciao!che bello !a parigi!!!quanto è romantico il nostro eddy!capitolo molto carino!
ps:il video è stupendo,mi sai dire il titolo della canzone?
baci baci