The Real me
di Purelove

24/08/09, ore 23:04

ti giuro che non me lo aspettavo, ma hai fatto benissimo! mike si meritava anche di peggio adesso però voglio sapere come si evolveranno le cose tra edward e bella non sto più nella pelle! comunque la foto sei riuscita ad inserirla. posta presto. un bacione

24/08/09, ore 23:02

Ciao. Figurati, il capitolo e quindi la scelta di pestare il maiale-Newton è stata adorabile... anche, se probabilmente porterà a qualche incomprensione. Ciao e alla prossima!!!

24/08/09, ore 22:51

Molto bello questo capitolo, Mike si è preso quello che si meritava! Un bacione, ciao

24/08/09, ore 22:39

be a mio avviso han fat bene!! mike si meritava d peggio!

24/08/09, ore 22:38

Ciaaaaao!! Bellissimo questo capitolo!! Anch'io sono conto la violenza, ma qua non posso fare a meno di dire: grandiiiii Edward ed Emmett, c'è Mike è stato proprio uno stronzo!!! Poi che dolce Ed con Bella *me felice*. Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo... adoro la tua storia, 6 bravissimaaaaaaaaa!! :) kiss

24/08/09, ore 22:37

avevo pensato al motivo per il quale edward era tornato prima.. ma che la risposta fosse " va a pestare quella feccia assieme a emmet" non mi era passata per la testa!! (certo che emmet non si smentisce mai..XD..voglio anche io un fratello come lui!!!) e poi i protagonisti della storia sono degli adolescenti.. e ( lo so forse non è il termine più adatto, però è quasi naturale, che la cosa si sia risolta con un pestaggio.. no? spero in un'altro aggiornamento lampo.. kix diddy

24/08/09, ore 22:36

hanno fatto benissimo a pestarlo a sangue...ma per caso alice sa cosa è successo a bella?? dalla risposta sembra ke lo sappia.

24/08/09, ore 22:18

Hanno fatto bene?hanno fatto benissimo!di solito sono contro la violenza ma quando ce vole ce vole!ahaha posta presto.baci

24/08/09, ore 22:15

GRANDIOSO!!! EDDY E EMMETT SIETE GRANDIOSI!! XD

24/08/09, ore 15:28

ho letto la storia tra ieri e oggi... e devo proprio dire che mi piace un bordello!! davvero.. il fatto che siano tutti umani ma che edward e gli altri abbiano un segreto da nascondere è stata un'idea geniale!! sono contenta che hanno deciso di interrompere la scommessa.. se bella venisse a sapere che tutto era iniziato per in quel modo mi sa k edward avrebbe fatto una brutta fine ihih! ma comunque... come mai è tornato a casa prima??? non se la sentiva di stare più vicino a bella??? uffa che curiositààà!!! aggiorna presto.. baci diddy

24/08/09, ore 14:36

Questa storia è troppo bella...complimenti davvero. Mi incuriosisce un casino. Chissà perchè Edward ha deciso di tornare prima a Forks...sono troppo curiosa. Aggiorna presto...è fantastica. Un kiss

24/08/09, ore 13:52

cosa????????? Perchè mai Edward è fuggito così? uffa devi aggiornare il più presto! sto con l'ansia..eheh baci Paie

24/08/09, ore 13:19

Tra Edward e Bella le cose si stanno incasinando a dovere!!!Comunque è strepiotoso questo capitolo e scrivi benissimo

24/08/09, ore 10:43

bello bello bello questa storia è straordinaria wow xchè è partito così senza dirle nulla mmmmmmmmmmm che x caso è andato a sisitemare mike una volta x tutte x il rientro di bella???' posta al + presto

24/08/09, ore 03:35

Ci credi che ho fatto le 3 di notte per leggerlo tutto??...ti prego continua...tisupplico!!