The Real me
di Purelove

21/08/09, ore 12:12

Bello questo capitolo, divertente e serio insieme, lui che finalmente fa la cosa giusta, anche se gli pesa. Chissà cosa dice belle non vedo l'ora di leggerlo posta prestissimo Bacioni

21/08/09, ore 11:47

Ciao. Bhe... ammetto, che Edward, è stato proprio un gentil-men. Dico, molto eroico il suo comportamento. Adorabile, il capitolo e quindi aggiorna prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

21/08/09, ore 11:21

hahhahahah povero eddy XD bellissimo capitolo!!

21/08/09, ore 10:21

molto bello questo capitoletto *.* spero però che questi due facciano qualcosa al più presto xD

21/08/09, ore 00:31

il locale...WOW *_* aly sa proprio scegliere! ma sai ke io sono proprio scema? oh si, ho commentato due volte lo scorso chappy...*me scema-scema kiede perdono* ^_^ favoloso questo, la parte della piscina era PERFETTA!! con emmett ke butta rose in acqua, poi eddy e bella...proprio brava!!!!!!!!!! =) un oceano di kis ciao!!!! TVB cara

20/08/09, ore 22:59

wow che locale!!!Alice ha davvero degli ottimi gusti!!i vestiti sono proprio bellissimi!la scena in piscina è fantastica!!ahah!!!bravo Edward!!ma perchè è sparito tutta la serata??!bho...aggiorna presto!Baci!

20/08/09, ore 19:35

lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! lo sapevo che questo capitolo veniva fuori strepitoso!!! brava brava brava!! aggiorna presto!! bacioni Paie

20/08/09, ore 18:43

bello! tutto bello!..il vestito di Bella era mitico!!mi è piaciuto un sacco!!! come mai il nostro Eddino non ha partecipato? troppo impegnato a pensare alle parole dei suoi amici? a presto.

20/08/09, ore 18:33

Bellissimo capitolo! ( oddio lo dico sempre XD) sono ripetitiva ma aspetto con ansia questo ritorno all'albergo! Posta presto, un bacio, ciao^^

20/08/09, ore 18:12

Ciao. Anche, questo carinissimo. Molto, ben elaborato... anche, nella scelta del locale e dei vestiti. Quello, di Alice è bellissimo^^^. Ciao e alla prossima!!!

20/08/09, ore 17:06

Wow è strepitoso questo capitolo poverini non riescono ad avere un momento libero!!!E scrivi benissimo!!!

20/08/09, ore 11:31

ma CIAO!! uh, finalmente ho letto gli ultimi chappy, e BRAVAAAAAAAAA!!!! =) cavolo è fantistico, jazz e bella ubriachi mi hanno fatto morire dal ridere XD e poi eddino ke finalmente scopre di essere innamorato...hihi e bravo eddy! sono stra curiosa di sapere come va avanti, quindi posta prestissimo, è un ordine!!! ^_^ un oceano di kis cara, sei mitica!!

19/08/09, ore 14:12

finalmente riesco a commentare il capitolo!!!^^che mi piace molto!!!le ragazze sono proprio simpatiche!!!e io che pensavo fossero antipatiche!!!meno male!!ihihi...Eddy è innamoratooo!!!alleluja!!!*_*!!bravissima!!Il video è proprio bello....come al solito!!^^aggiorna presto!Bacioni!

18/08/09, ore 22:12

ma CIAOOOO!!!! *me tornata finalmente!* credevo di aver commentato l'altro chappy e invece...niente! mi sa ke ho già l'alzaimer...a soli 14 anni sigh, sono messa male, chiedo perdono. jazz è proprio un amore, beata aly, è stra fortunata!!! ^_^ ok lo ammetto, sono invidiosa da morire...eddino si è accorto di essere innamorato, finalmente!! =) speriamo ke bella ricambi, e ke non scopra delle scommesse ke c'erano sotto, anke se mi sa ke primo o poi verranno in luce...mmm speriamo bene dai! un oceano di kis, sei MITICA a presto ciauuu!!!!

18/08/09, ore 17:28

ti ho scoperta oggi ho letto tutto di corsa complimenti bellissima la storia adesso ci vuole il continuo brava